BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

boh, secondo me non avete idea di cosa voglia dire un 9, poi se "parametrizziamo" rispetto a quanto c'è oggi in giro, è un altro discorso. però allora bisogna dare 11 ad altre.
PS ma non è solo Cristina, anche Nora, che peraltro mi piace, non è da 9... 8 ci sta tutto ma non 9
aggiungo... che non è che sono qui per criticare... ce ne fossero di locali che hanno ragazze da 8!!! Il 9 sarebbe un voto da dare a 2-3 ragazze in tutti i locali d'italia

Concordo, è quello che ho detto io qualche post fa su Cristina, perso qualche chilo,ora rasenta la perfezione, bella ,naturale , bionda, pulita senza obrobriosi tatuaggi,un 9 pieno pieno
Su alcuni aspetti posso anche concordare, quello che, oltretutto anche opinione comune tra le due nominate, dietro le tende ci sono differenze abissali 😱, ovviamente a favore di Nora.........

Saluto a tutti, sono nuovo del forum ma frequento saltuariamente il Bbdr da diverso tempo. Sono stato al locale la sera di Ferragosto e rispetto a qualche settimana fa sono entrate nuove lappere e alcune molto interessanti. Vista la brasiliana Irina assolutamente da podio alto e anche Sissy tanta roba soprattutto fisicamente, non perfetta per me in viso per via anche delle labbra rifatte. Mi sono piacevolmente intrattenuto con Chanel che sicuramente tornerò a trovare se resterà al locale, ragazza simpatica e decisamente promossa.

A meno che Cristina non abbia fatto un trapianto di corpo non esiste al mondo che sia da 9, sopratutto ultimamente... Qui stiamo diventando di manica larghina
Sarà calata 5-6 chili, vista nuda durante show, pancia piatta con tette enormi,bel culo e proporzioni giuste (ha perso massa su cosce e culo ). O era la magia dello spettacolo o la mia valutazione è che è nel massimo suo splendore storico cioè dalla prima apparizione.
Magari nello show si mette tacchi più alti che la slanciano ma son rimasto impressionato. :hunter:

Mah, considerando che 1 mese fa era al peggio storico di condizione atletica, mi pare strano sia passata direttamente al top.

Sarà calata 5-6 chili, vista nuda durante show, pancia piatta con tette enormi,bel culo e proporzioni giuste (ha perso massa su cosce e culo ). O era la magia dello spettacolo o la mia valutazione è che è nel massimo suo splendore storico cioè dalla prima apparizione.
Magari nello show si mette tacchi più alti che la slanciano ma son rimasto impressionato. :hunter:
Magia dello spettacolo, o qualche drink di troppo fanno miracoli 😹😹😹

... Miracolo..passato nel weekend, di venerdì tardo, tardo orario, trovo amira stranamente, inspiegabilmente libera😲..( ecco perché piove🤣) prendiamo la direzione dei meandri oscuri, ed una volta giunti al loro interno....ehi ma non siamo in un privè, ma da Sephora, ma guarda te che selezione di profumi che hanno

Indietro
Alto