- Reaction score
- 613
e quali sarebbere quelle che con 50€ ti fanno divertire ?se trovi quelle giuste con un vip ci si può "divertire"
chiedo per un amico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quali sarebbere quelle che con 50€ ti fanno divertire ?se trovi quelle giuste con un vip ci si può "divertire"
avrà scambiato la Bbdr per una falegnameria forseniente seghe per quello che so
Vip=150e quali sarebbere quelle che con 50€ ti fanno divertire ?
chiedo per un amico![]()
date le tempistiche di alcuni aggiungerei l’opzione prive parle con illustrazioni profumiere molti presumo di divertano anche così…de gustbusChe si intende per divertimento? Daty, fingering, fk o solo una che si strofina il culo?
il fatto è che con queste toccatine talvolta anche a "crudo" sotto la cerniera le seghe ce le facciamo quando torniamo a casaniente seghe per quello che so
Ha scritto vip no 50€e quali sarebbere quelle che con 50€ ti fanno divertire ?
chiedo per un amico![]()
ha corretto 50€ con vip, basta che leggi i commenti successivi al suo post , stava innescando una sommossa popolare tale affermazione..Ha scritto vip no 50€
Infatti ero in trepidante attesa del fenomeno di turno che dice di divertirsi investendo solo 50 € in prive' .A volte, rigorosamente non a me, capita di divertirsi MOLTO con 50 euro. Ovviamente non con quelle che lavorano da 10 anni... Vai con la sommossa!
Meglio non fare sommosseha corretto 50€ con vip, basta che leggi i commenti successivi al suo post , stava innescando una sommossa popolare tale affermazione..
buona giornata
A volte mi diverto con 50€ ,bevo 4 drink e vado a casa feliceInfatti ero in trepidante attesa del fenomeno di turno che dice di divertirsi investendo solo 50 € .
Ancora però non si e' palesato
Ho specificato 50 € .... in prive'A volte mi diverto con 50€ ,bevo 4 drink e vado a casa felice
e credi di aver visto Alessia ... che non esisteA volte mi diverto con 50€ ,bevo 4 drink e vado a casa felice
Cosa è sto posto? Il Jolly dei primi anni 2000 dove con 50€ ti facevano sborrare in privè?Ho specificato 50 € .... in prive'![]()
nello strapassato remoto intendi..Ultimamente no, ma in passato ci si divertiva un pò ovunque con 50euro se si trovava la tipa giusta - anche navigata - e ci si sapeva un pò fare...
Non è scritto in prive’Mahh investendo solo un cinquantino a meno che non becchi una disperata ottieni pochissimo a volte nulla .
Mi hai scoperto,non la cercherò piùe credi di aver visto Alessia ... che non esiste![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.