BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Teoricamente se una ti fa lo spettacolo integrale,davanti a 40-50 persone quando è in privè non dovrebbe aver problemi a spogliarsi davanti ad una sola persona??!!!....🤔🤔🤔

beh qui siamo in un caso opposto: non mi risulta che la ragazza in oggetto faccia lo show integrale, anzi non fa topless alla presentazione

Si parla di presentazione (molte lo fanno) in prive non abbiamo ancora una valutazione

Ho capito che si parla di presentazione, che "molte" lo facciano (se intendi il "non topless" ) non mi pare. Poi a volerla dire proprio tutta, leggendo il forum con MOLTISSIMA attenzione e unendo tutti i puntini, ci potrebbe essere già stato un utente che si è lamentato, ma uno non fa statistica...

comunque con le donne può essere vero tutto e il contrario di tutto. In situazione completamente diversa conoscevo una ragazza che si vergognava a far sentire la voce ma mostrava la patata a 100 persone.

Nel fine settimana ho privatizzato con un vip Nikita. Esperienza clamorosamente negativa,non si è degnata nemmeno di togliersi il reggiseno,le piace anche fumare in prive’ e fare un giretto in bagno.

Beh visto il suo comportamento era abbastanza prevedibile fosse una profumiera . La ragazza cmq e' sempre impegnata . Meditate ...

Ciao a tutti sono nuovo del forum e leggere 885 pagine anche no…. Quindi scusatemi se sarò OT o dirò cose già dette. Anche a me è capitato il giro in bagno una volta entrati in privè… quindi chiedo solo a me e burstner o succede anche ad altri?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e leggere 885 pagine anche no…. Quindi scusatemi se sarò OT o dirò cose già dette. Anche a me è capitato il giro in bagno una volta entrati in privè… quindi chiedo solo a me e burstner o succede anche ad altri?
Tranqui, succede a tutti. A me è successo un mesetto fa al monella con un prive vip.

Tutti trucchetti per perdere tempo come quello della doppia mutanda o di vestiti super articolati che quando fai il privé singolo ci mettono 9 minuti a togliere :hunter: :hunter: :hunter:

Una bella che non si spoglia e lavora parecchio ! Tutto normale ?
Sono abituate coi playboy che le tengono dentro tuta sera per ascoltare o raccontar loro delle grandissime cagate…poi arriviamo noi col testosterone a nastro , con noi tra sigaretta , tour nei vespasiani e bevanda se ti va bene il divertimento e’ si e no 10min.sulla distanza di un VIP

La pausa cesso pagata è fastidiosa ma tutto sommato se rapida in un vip è tollerabile... Che vi volete slogare la lingua per 50 minuti? Il problema è più nei privè corti

Indietro
Alto