BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Visto e considerato che la prima fase è registrata mi sa che non gli è andata benissimo spero di no alla fine è molto brava a cantare e si meriterebbe una opportunità cosi. Rispondendo alla seconda domanda un mio amico ha detto essere molto brava anche tra le oscure stanze... mi ha fatto ridere piu del dovuto il fidanzato contento che le stava appresso fiero e contento 🤷‍♂️

Visto e considerato che la prima fase è registrata mi sa che non gli è andata benissimo spero di no alla fine è molto brava a cantare e si meriterebbe una opportunità cosi. Rispondendo alla seconda domanda un mio amico ha detto essere molto brava anche tra le oscure stanze... mi ha fatto ridere piu del dovuto il fidanzato contento che le stava appresso fiero e contento 🤷‍♂️
Beh la prima audizione e' andata bene ha ottenuto quattro si . A mio parere la canzone scelta non ha valorizzato bene la sua spendida voce .
Confermo che in prive' non era certo una profumiera .

Ci sono una vagonata di presunti cantanti che esistono solo perché esiste l'autotune... lei sicuramente non ne ha bisogno, visto che siamo stati spettatori dei suoi "live" :ROFLMAO: e lo possiamo confermare. Non so quanto le piaccia fare realmente la lapperonza, ma le auguro di far fortuna con le sue passioni.

Ci sono una vagonata di presunti cantanti che esistono solo perché esiste l'autotune... lei sicuramente non ne ha bisogno, visto che siamo stati spettatori dei suoi "live" :ROFLMAO: e lo possiamo confermare. Non so quanto le piaccia fare realmente la lapperonza, ma le auguro di far fortuna con le sue passioni.
Posso garantire che a lei non piace affatto questo lavoro ma purtroppo deve vivere

Non penso piaccia a molte avere dei vecchioni che ti ciucciano le tette o altro... 6 o 7 a sera....
però nn gli dispiace prendere 3 o 4 stipendi di una ragazza che fa la commessa..
queste qua nn hanno voglia di lavorare per 1200/1300€ al mese per fare 40 ore a settimana e obbedire a un datore di lavoro , qui fanno quello che vogliono e guadagnano cifre folli facendo un cazzo..
di che cosa stiamo parlando…
e se proprio nn gli piace fare le entreneuse possono sempre provare in fabbrica , magari a fare i 3 turni

Il discorso fila talmente che è strano non se ne trovino di più. Ah no, dimenticavo adesso ci sono anche influencers, of e foto dei piedi.

Indietro
Alto