Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha piu' disponibilita' potrebbe lasciare un prive' sospeso ogni tanto
e permettere a noi sporcaccioni di toccare le loro fidanzate? MAI!Chi ha piu' disponibilita' potrebbe lasciare un prive' sospeso ogni tanto
Ma era dote canora o anche brava col microfono?Ma grande! In effetti la dote canora era molto evidente già negli spettacoli, e si prendeva giustamente pure grandi applausi per quello.
sicuro sia ancora la?Lavora ora al "supermercato" del Life...provala e poi ci racconti![]()
Questa settimana noUna settimana fa c'era
Beh la prima audizione e' andata bene ha ottenuto quattro si . A mio parere la canzone scelta non ha valorizzato bene la sua spendida voce .Visto e considerato che la prima fase è registrata mi sa che non gli è andata benissimo spero di no alla fine è molto brava a cantare e si meriterebbe una opportunità cosi. Rispondendo alla seconda domanda un mio amico ha detto essere molto brava anche tra le oscure stanze... mi ha fatto ridere piu del dovuto il fidanzato contento che le stava appresso fiero e contento![]()
Posso garantire che a lei non piace affatto questo lavoro ma purtroppo deve vivereCi sono una vagonata di presunti cantanti che esistono solo perché esiste l'autotune... lei sicuramente non ne ha bisogno, visto che siamo stati spettatori dei suoi "live"e lo possiamo confermare. Non so quanto le piaccia fare realmente la lapperonza, ma le auguro di far fortuna con le sue passioni.
però nn gli dispiace prendere 3 o 4 stipendi di una ragazza che fa la commessa..Non penso piaccia a molte avere dei vecchioni che ti ciucciano le tette o altro... 6 o 7 a sera....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.