Me cojoniPerdite importanti oltre alle 2 citate a mio parere sono state Emily Grace Celine Dana Mara Bianca Chanel Cristina
e per la disperazione di listanera Michelle .
Aggiungo anche la mia Amelia Felpata
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me cojoniPerdite importanti oltre alle 2 citate a mio parere sono state Emily Grace Celine Dana Mara Bianca Chanel Cristina
A ritrovare l’amoreCristina pare abbia appeso perizoma al chiodo Celine e' durata un we poi sparita di nuovo
Aggiungo anche la mia Amelia Felpata![]()
Ma era tornata Amelia?Me cojoniuna formazione titolare con nove undicesimi da nazionale top 8 .
Aggiungo anche la mia Amelia Felpata![]()
io aggiungerei anche Elvira, nei privè era topPerdite importanti oltre alle 2 citate a mio parere sono state Emily Grace Celine Dana Mara Chanel Cristina
Amen fratello! w le russeio aggiungerei anche Elvira, nei privè era top
Come Sharapova e Kalynskaja. Davai RassiAmen fratello! w le russe
mi hanno detto che alcune ragazze del BBR sono migrate al R66
qualcuno ha fatto sopralluoghi e controlli incrociati?
Mi sembra strano / difficilemi hanno detto che alcune ragazze del BBR sono migrate al R66
qualcuno ha fatto sopralluoghi e controlli incrociati?
per i clienti magariCome passare dalla Nutella all’altra roba dello stesso colore…
... a me risulta che alcune sono al Boys altre meteore sono transitate al Life . R66 mai sentitoper i clienti magari
la mia fonte dice che il BBR non tratta benissimo le ragazze e quindi alcune sono migrate. magari erano casi puntuali
Chi lavora al Boys delle ex Breaks?... a me risulta che alcune sono al Boys altre meteore sono transitate al Life . R66 mai sentito
Cmq le ultime perdite piu' importanti per la BBdR non sono emigrate in altri locali hanno àbbandonato per altri motivi .
Sicuramente Debora, aveva provato Benny ma non si c'è ancora. ( avevo letto in questo 3d che era durata una settimana)Chi lavora al Boys delle ex Breaks?
Grazie
Ti serve anche numero di cellulare e iban???Chi lavora al Boys delle ex Breaks?
Grazie
SaidChi lavora al Boys delle ex Breaks?
Grazie
Said era già lì da prima che nascesse il locale.
No.Ti serve anche numero di cellulare e iban???![]()
Dal 2000 circa...Said era già lì da prima che nascesse il locale.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.