BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Sei un po’ masochista se continui a frequentare pur soffrendo
Quoto a giudicare dalla pessima opinione che ha/hanno di queste ragazze, non si capisce perché continuano a frequentarle.
Non vi piacciono? Costa troppo rispetto a ciò che ottenete?
Non andateci e avete risolto il problema,se una cosa non ci aggrada,si evita è molto semplice.

Non pensare che sia l’unico che compra l’automobile a queste povere ragazze che non arrivano a fine mese.
Il problema è che molti di quei personaggi che vivono nel mondo di quark molto probabilmente a casa loro si specchiano nei quadr

A soffrire x chi 😂😂😂
Per chi non lo so,hai scritto solo post di disprezzo.quindi chi disprezza compra ( pur non ottenendo quello che vorresti)

Per chi non lo so,hai scritto solo post di disprezzo.quindi chi disprezza compra ( pur non ottenendo quello che vorresti)
I miei post se li vai a leggere tutti in alcuni parlo in positivo in altri in negativo parlando di questi locali in generale. Il forum è fatto per esprimere la propria opinione , poi se secondo te la gente che regala le automobili o chi passa le intere serate dentro ad un prive la definisci intelligente , forse abbiamo 2 modi diversi di vedere le cose. O magari tu sei di quell’ambiente e ti danno fastidio le opinioni in negativo che possono far aprire gli occhi a quelle vittime di circonvenzione di incapace.

I miei post se li vai a leggere tutti in alcuni parlo in positivo in altri in negativo parlando di questi locali in generale. Il forum è fatto per esprimere la propria opinione , poi se secondo te la gente che regala le automobili o chi passa le intere serate dentro ad un prive la definisci intelligente , forse abbiamo 2 modi diversi di vedere le cose. O magari tu sei di quell’ambiente e ti danno fastidio le opinioni in negativo che possono far aprire gli occhi a quelle vittime di circonvenzione di incapace.
Per cominciare non mi pare di averti chiamato in causa quindi perché ti intrometti? Secondo io non giudico mai nessuno mi attengo solo ai fatti,se uno scrive solo per criticare perché continua a frequentare?non so di che ambiente parli cmq saresti fuori strada,ultima cosa i post positivi o negativi fanno parte del gioco ma no gli attacchi gratuiti di meteore che scrivono da 2 giorni e credono di aver capito tutto.buona vita a tutti

Comprendo il tuo punto di vista Sborropippo,che ci siano delle persone che vengono "sfruttate", qualsiasi sia il motivo, è sacrosanto,di base c'è una debolezza evidente e le ragazze la girano a proprio favore,mica sono sante ste qua tutt'altro,ed è una cosa deplorevole,ma credo non ci si possa far niente,il tutto è anche facile da smascherare se conosci la vita ed hai un minimo di lucidità,questi poveretti,purtroppo, sono predisposti all'inculata e non è fondamentale che frequentino i lapdance per riceverla....ma sono poi così tanti quelli che si sputtanano lo stipendio?
Discorso diverso per chi non ha problemi economici e spende agli occhi di qualcuno in modo stupido.
Non mi dilungo su questa cosa, perché credo fermamente che se uno ha fatto i soldi,a meno che non sia un figlio di papà, stupido non è.

Beh se uno ha le capacità di fare un lavoro che guadagna un ottimo stipendio,fa bene a divertirsi,anche se per me sono esagerati.Non se ne rendono conto,hanno tanto soldi, ogni sabato vanno a dilapidare!! Fanno bene, anche se io non condivido, però vedendo certi miei amici che fanno 4-5 ore al giorno e si accontentano di una pizza ogni tanto,mi fanno tristezza!!!.

Indietro
Alto