BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Blackfut pensa che l' anima suina aveva portato Mondo Lap a timbrare più volte Claudia ben 8 anni fa al Red Devil (tanto per rimanere in tema punter D.O.C....) l'ho ritrovata dopo tutti questi anni alla Breck's molto raggrinzita ma ugualmente suina come ai tempi passati... Dopo tanta attesa ho deciso di portarla in privè, pur sconsigliato da amici punter presenti alla serata... Purtroppo avevano ragione loro e così, pur a malincuore, ho declinato un secondo invito in privè e salutato Claudia dicendomi ben felice del suo addio alle scene. Per quanto riguarda l'affermazione precedente del collega Prediletto, il quale Predilige le veline o semi-anoressiche-pseudo-semi-modelle, sono ben felice di avere gusti diversi dai suoi in quanto a mi am pias le tore!!! Chiaro il concetto???

mondolapitalia26 ha scritto:
Blackfut pensa che l' anima suina aveva portato Mondo Lap a timbrare più volte Claudia ben 8 anni fa al Red Devil (tanto per rimanere in tema punter D.O.C....) l'ho ritrovata dopo tutti questi anni alla Breck's molto raggrinzita ma ugualmente suina come ai tempi passati... Dopo tanta attesa ho deciso di portarla in privè, pur [VIETATO] da amici punter presenti alla serata... Purtroppo avevano ragione loro e così, pur a malincuore, ho declinato un secondo invito in privè e salutato Claudia dicendomi ben felice del suo addio alle scene. Per quanto riguarda l'affermazione precedente del collega Prediletto, il quale Predilige le veline o semi-anoressiche-pseudo-semi-modelle, sono ben felice di avere gusti diversi dai suoi in quanto a mi am pias le tore!!! Chiaro il concetto???
Beh la Claudia me la ricordo anch'io anni fa al Red Devil non mi è mai piaciuta
posso capire che il genere suina possa attizzare ma la donzella deve avere un minimo
di decenza estetica ... inoltre in un lap come la Breaks inutile sperare di fare priveè off-limits ( almeno ora )
tanto vale scegliere una più carina.. tra l'altro amici e conoscenti mi hanno riferito che la girl
in questione non è neanche simpatica e rompeva anche le balle per prolungare i priveè..
poi si chiaro... DE GUSTIBUS...

blackfut ha scritto:
Beh la Claudia me la ricordo anch'io anni fa al Red Devil non mi è mai piaciuta
posso capire che il genere suina possa attizzare ma la donzella deve avere un minimo
di decenza estetica
... inoltre in un lap come la Breaks inutile sperare di fare priveè off-limits ( almeno ora )
tanto vale scegliere una più carina.. tra l'altro amici e conoscenti mi hanno riferito che la girl
in questione non è neanche simpatica e rompeva anche le balle per prolungare i priveè..
poi si chiaro... DE GUSTIBUS...
:rofl: :rofl: :rofl:

Black... come non quotarti!!! :biggrin:
Mondo Lap ormai ti conosco bene, tu se non fai il secondo privè è solo perchè il primo è stato proprio un fallimento totale, quindi prendo il tuo ultimo commento come una confessione... :unknw: Sappi che qui si scherza non tanto nel criticare le tue sempre legittime scelte ma commentando simpaticamente le "qualità" che le determinano. :bye: Ti faccio anche notare che l'uso di certi verbi viene censurato automaticamente dal sistema, quindi tienine conto nel formulare i tuoi sempre graditi commenti. :biggrin:

Ieri sera ho conosciuto Elvi, ho fatto un prive :biggrin: di cui sono rimasto soddisfatto........mi ha lasciato il numero di cell. ma ......se non ho inteso male,mi è sembrato di capire che sia disponibile :w00tmesalia: extra locale......quindi sono io che ho bevuto troppo? oppure qualcuno mi conferma la mia ipressione?

Black rispetto il tuo giudizio e lo condivido in pieno, ho trovato la tipa molto più fusa rispetto al passato Correggioliano...non l'ho mai presa troppo in considerazione dal punto di vista umorale, bensì 8 anni fa presentava caratteristiche fisiche diverse che ad un ammiratore di tore come il sottoscritto potevano anche considerarsi incluse in quella categoria...ora francamente è fuori mercato e strideva non poco con il restante parco girls della Breck's. Ho notato comunque alcune tipette niente male che meritano un approfondimento...

La campagna acquisti invernale ha innalzato il livello estetico del locale
a dire la verità si tratta di graditi ritorni ma tutte di ottimo livello
Madalina Ellen la top Carla e la giovane fuoriclasse Damaris... UP

elet ha scritto:
Ci sono anche delle new entry molto valide a mio parere, sonia ad esempio :w00tmesalia:
Un pò freddina in priveè dicono...
è arrivata anche la sorellina di Damaris Jennifer ma ancora nn ho avuto il piacere di conoscerla

Passato di recente inaspettatamente ho trovato il locale in netta ripresa con un livello medio decisamente aumentato,certo alcune sono impresentabili ma tutto sommato c'e' una buona scelta di quelle che meritano.Confermo il ritorno delle fuggiasche Madalina,Vanessa,Ellen e Carla,quest'ultima leggermente appesantita(anche nelle movenze)ma sempre in fascia top,poi Lucy(ex Play) e una bionda carina ex Life e poi altre ancora.Le due migliori a mio parere sono Damaris(e sorellina carinissima)straconsigliata,prive'spaziale e Marina(la piu' bella)anche lei di grande soddisfazione ma furbetta,si fa desiderare e allunga i tempi,pero' e' notevole.Non sono mai stato tenero con questo locale ma visto l'andazzo mediocre che c'e' in giro attualmente merita una visita.Niente da dire sulla gestione,tutte le girls carine e gentili nell'approccio,e' evidente l'input della gestione,altrove se non metti subito mano al portafoglio ti mettono a disagio o ancor peggio ti danno del pezzente... :bye:

Sono stato ieri sera!
Devo dire che Damaris è veramente di una bellezza stratosferica.
Non ho però provato il privé. Non spendo soldi per entrare in un posto in cui c'è una gnocca che ti fa uno strip integrale e, se ti va bene, riesci a toccarle una tetta.
Piuttosto mi piacerebbe sapere se queste ragazze "arrotondano". Anzi se qualcuno è al corrente... Io su PFI ricevo mail in forma privata.
Anche perchè fuori ho visto un sacco di macchinoni tutti targati Romania, quindi presumibilmente delle ragazze.
E, visto l'andazzo di ieri sera e da un rapido conto a spanne, non credo che bastino le percentuali su qualche privé e/o consumazione per poterseli permettere, per cui...

Io c'ero stanotte. Anche per me il locale e' in ripresa. Gustato il ritorno di Hellen anche se la preferisco mora. Pur essendo abbastanza contrario ai prive' in genere ,ne ho fatto uno qualche settimana fa con Samanta.

Aggiungo che qualche volta qui si puo' avere il numero di telefono delle ragazze ma poi portarle fuori e' dura se non impossibile. Indicazioni sicure in tal senso ora come ora non ne ho.

a parer mio si conclude poco o nulla..sia dentro, che fuori, per esperienza personale, anzi preso belle cantonate con finte promesse. Per quanto riguarda i macchinoni probabile che le percentuali e i fissi bastino oltre alle solite richieste a varie persone di aiuto. Se qualcuno avesse notizia di Privè sportivo e meritevole è pregato di comunicarlo in modo da poter investire bene in questo periodo natalizio. Buone feste

ermenegildo1 ha scritto:
a parer mio si conclude poco o nulla..sia dentro, che fuori, per esperienza personale, anzi preso belle cantonate con finte promesse. Per quanto riguarda i macchinoni probabile che le percentuali e i fissi bastino oltre alle solite richieste a varie persone di aiuto. Se qualcuno avesse notizia di Privè sportivo e meritevole è pregato di comunicarlo in modo da poter investire bene in questo periodo natalizio. Buone feste
Dipende da cosa intendi per sportivo...
in un locale come la breaks difficile andare oltre certi limiti
anche se a dir la verità in passato a me era capitato..
in questo momento in priveè credo che Damaris sia il top

Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare

smokys ha scritto:
Concordo con il collega...nei limiti imposti dal locale Damaris merita veramente,oltretutto molto tonica e con il miglior lato B del locale,sicuramente da provare

Scusate se scendo nel dettaglio..ma tonica nel senso di corpo atletico?, con un po di muscoletti insomma?.. Mi interessa soprattutto la zona addominale. Grazie in anticipo.

lelliy2000 ha scritto:
smokys ha scritto:

Scusate se scendo nel dettaglio..ma tonica nel senso di corpo atletico?, con un po di muscoletti insomma?.. Mi interessa soprattutto la zona addominale. Grazie in anticipo.
Se intendi addominali da palestra...di palestra non ne fa...perche' non ne ha bisogno,e' fatta cosi'per dono di madre natura,a parte il davanzale rifatto che puo' piacere o meno direi che c'e' ben poco da eccepire,giudica da te stesso....

Ciao a tutti!
Mi hanno segnalato una biondina estone sulla trentina molto molto carina: alta 160, fisico esile e minuto, capelli biondi e lisci, occhi azzurri e labbra pronunciate molto sexy.
Vi risulta di avere notato una ragazza con queste caratteristiche?

lozoodi105 ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi hanno segnalato una biondina estone sulla trentina molto molto carina: alta 160, fisico esile e minuto, capelli biondi e lisci, occhi azzurri e labbra pronunciate molto sexy.
Vi risulta di avere notato una ragazza con queste caratteristiche?
Rienrata dopo un periodo di assenza si chiama Ambra .. di più ninzo

Indietro
Alto