Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Re: Carolina-Brescia-Rosa Rossa

diffidato ha scritto:
Ancora tremo per lo spavento..contattata al suo arrivo si e' dimostrata molto carina e loquace..venerdi allora e' scattata la missione..ma sentita al telefono a mala pena parlava spagnolo..boh, mi sono detto..ma da intrepido kamikaze ho cercato di portare a termine la missione..
appena mi ha aperto lo schok e' stato potentissimo..un/una donna/uomo alta 1.50 per almeno 120 kg..ho tremato quando ha chiuso la porta dietro di me..in camenra l'ho guardata bene..ero allibito..pur essendo di bocca buona non potevo farcela..per fortuna sono riuscito a darmi alla fuga senza grossi problemi..che paura....

Minkia ... che brutta cosa .... fortuna che ero al mare, altrimenti avrei seriamente rischiato di essere al tuo posto ... :cray: ... beh, grazie per esserti "immolato" :thank_you2:

Commenta
Reaction score
1
[RISOLTA] allegra desenzano

qualcuno sa qualcosa? allegra in trasferta a desenzano annuncio su rosa rossa
grazie

Commenta
Reaction score
4
Re: allegra desenzano

Iniziamo con il dire che la funzione "Cerca" è una gran bella cosa :yes:
Di base sta a Milano, recensita dagli amici "bauscia" già nel 2009 (in pag. 2 della rece trovi pure matrice):
Collegamento alla pagina web non disponibile
:bye:

Commenta
Reaction score
77
Re: Carolina-Brescia-Rosa Rossa

Forse ho incontrato questa Sara..http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... c0YjE0.htm
evidentemente l'appartamento è occupato da due girls..peccato che quando ci sono andato io c'era solo lei..
beh..non è una velina e dal vivo sembrava molto peggio..per me ci vuole coraggio..poi i gusti sono gusti..
Vorrei conoscere invece Carolina che al tel. si era presentata bene..vedremo il da farsi..

Commenta
Reaction score
1
Re: Giada, Desenzano rosa-rossa

certo le foto presenti su rosa rossa ora non sono molto simili a quelle cui fa riferimento lui nella sua rece...quelle attuali fanno vedere una gran topolina....

Commenta
Reaction score
6
Re: DANY VERMUTT-BRESCIA-EURO C.

Rage ha scritto:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13545

Il nickname sembra il nome d'arte di un trans, però dalle foto sembra invece una gran bella figluola.
qualcuno ha info ?
Faccia e fare da gran tr... Sembra una lappina (anche per le foto) e ciò non promette nulla di buono :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
BELLA GABRYELA DESENZANO - BAKECAINCONTRI

ormai convinto ad andare da Giada ragazza di cui vi avevo chiesto info qualche tempo fa...mi e' scappata :-( ...allora rinizio chiedendovi lumi su questa ragazza che sembra davvero abbia un bel telaio da corsa...ne sapete qualche cosa??? Dice che parte dal doppio della velocita 'urbana...grazie e speriamo sia la volta buona

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-gabryela-huhe16302927

Commenta
Reaction score
0
Re: BELLA GABRYELA DESENZANO

E prensente almeno da marzo....
Con altre foto... sempre sue... se son sue

Commenta
Reaction score
1

ah pensavo fosse una new entry...nessuno ha mai fatto un giretto? :)

Commenta
Reaction score
14

zanzibar ha scritto:
ah pensavo fosse una new entry...nessuno ha mai fatto un giretto? :)

E' l' occasione giusta per inaugurare un nuovo kamikaze, no?
Visto che a parte Kelly non mi sembra hai più postato altre recensioni...
Meow meow meow...

Ps: ovviamente scherzo, sei liberissimo di fare come ti pare...

Commenta
Reaction score
1
Re: BELLA GABRYELA DESENZANO - BAKECAINCONTRI

il fatto è che sai com'è...a finanze nn son messo benissimo per quello tento di informarmi prima di buttare via....sarei molto piu contento a nn avere problemi e a prepararvi una enciclopedia di recensioni :)

Commenta
Reaction score
1
Signora- brescia-bakecaincontri

qst è l'annuncio:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ag16268823
ho provveduto a contattarla pochi minuti fà...sembra anzi ne sono certo esser brasileira...viaggia ad una doppia dell'urbana in quel della via dell'Esselunga in città al telefono semba davvero cordiale e simpatica mi interessa ma visto che nell'ultimo periodo ho scarsissima disponibilità di tempo e denaro mi affido a voi esimi colleghi per avere qlc informazione in più...dimenticavo le foto dichiara siamo sue ma che però son state fatte quando era più magra anche se mi ha assicurato che adesso con qualche kg in più è molto più appetitosa.....voi che dite vado e mi "sacrifico"???????

Commenta
Reaction score
0
RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO - Brescia - Bakekaincontri

Salve gente !
Ho visto questo annuncio.... e un lato b cosi' mi ha intrippato!
Intervistata! :rtfm:
Nome: Sonia
Velocità: quadrupla urbana
Attitudine: sensuale e dolce al telefono
Nazionalità: italiana
Servizi: sono compleata
Foto: Ecchilosa.... pero' un bel CULO !

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-della-porta-accanto-snzs16313051

Questa settimana non riesco ....
So che e' CARA ma.... oramai cerco robba soppraffina.... altrimenti scappo !

Allegati

• sonia.zip
    77,5 KB · Visite: 69
Commenta
Reaction score
1
Re: Signora- brescia-bakecaincontri

diciamo di si , puoisacrificarti, anche a me mi attirava , aspetto commento tuo , solo per precedenza non vorrei mai che ti affendi perche' ti passo avanti ,

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto