Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Re: gattina-brescia-ebakeka

E hai perfettamente ragione..
allora..se le scrivi ti risponde con una mail lascinadoti il suo cell..
comunque una rece vera e propria manca..
ma richieste su di Lei ne sono state fatte parecchie e da queste ne sono uscite delle semi-rece sempre negative..
anche a me tempo fa interessava ma ora..........
ti lascio questi due link e vedi se poi ti stuzzica ancora....

viewtopic.php?f=162&t=29417

viewtopic.php?f=162&t=33401

Commenta
Reaction score
3
Re: Ilona - Desenzano - Rosarossa

diffidato ha scritto:
io passo..una che dice che non fa fk..che chiede 100x20min, 150x30min, 250x60min..come volete che sia la prestazione?
non so ma..secondo me..meglio investire su una bambola gonfiabile..parere personalissimo..

Azz ... manco fosse la reincarnazione di Ilona Staller ... :shok:
Beh, per me il fk è importante ma ogni tanto lo posso anche bypassare, ma queste tariffe tassametro, al di là dell'essere elevatissime, puzzano anche a me di "macchinetta mangiasoldi" ... sensazione personalissima eh ...

Commenta
Reaction score
3

Confermo quanto scritto dall'amico Diffidato ... anch'io l'avevo contattata a suo tempo ricevendo cell e location ... intervistata telefonicamente mi aveva fatto un'impressione un po' particolare ma positiva, poi per vari motivi non se n'era fatto più nulla, e tempo dopo ho visto diverse risposte a richieste info, quasi tutte decisamente poco incoraggianti.

Commenta
Reaction score
4

grazie, contatta per telefono e non mi ha convinto per niente, mi sembrava di vivere le varie race negative. Meglio cambiar aria

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: SILVIE-BRESCIA-ROSA ROSSA

l'uso di photoshop mi sembra massiccio... però posso anche sbagliarmi :wink:

Commenta
Reaction score
0
Re: SILVIE-BRESCIA-ROSA ROSSA

Rage ha scritto:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/silvie-girls-accompagnatrice--MTE0MjgtODFmNDNm.html
sentita per telefono.dice di essere ungherese e riceve in zona stazione, 70 per una cosa standard, doppio vel urbana per una cosa tranquilla.
se le foto fossero vere e recenti la tipa sarebbe un bel bocconcino.
qualcuno ha notizie ?

Bella gnocchetta.... ungherese .... fa gia freddo per farsi un frezer :rofl: :rofl: !

Commenta
Reaction score
6
Re: Amanda Brescia Eurochiamami

Ragazzi meglio che non mi avventuri in missione in questo periodo xchè becco solo dei gran missili. Grazie all'amico maxione

Commenta
Reaction score
0
Re: tyera - brescia - bakecaincontri

Contattata un paio di volte in questi giorni, aveva sempre altro da fare e mi ha chiesto cortesemente se potevo richiamarla (in orari in cui io poi non potevo). Alterna questa attività a quella di cam girl.
In ogni caso mi sembra una proposta valida, soprattutto se confermati i rates sopra riportati; con la speranza che poi non ci debba essere un sovrapprezzo per tutto!!
Confermo (abitandoci abbastanza vicino e passandoci spesso) che via Porta Pile la sera è abbastanza tranquilla, cercate naturalmente di non girare con il Daytona d'oro in bella vista :-))

Commenta
Reaction score
3
Re: melissa brescia eurochiamami

Ciao,
confermo che si tratta di Marika, loft di cui esiste una rece nella sezione di Brescia (anche con il mio modesto contributo)
Il mio parere è che non si tratta di un missile (l’ho incontrata più volte, l’ultima a fine settembre, e mi sono trovato sempre bene).
Certo, il cambio del nome e le foto di un’altra me la fanno andare un poco...giù dai libri.

Commenta
Reaction score
0
stefany - brescia - bakecaincontri

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... uz17217275

Cioa a tutti... amici della patatina pay.

Ho contattato questa bella figliula...
Chiede una doppia urbana ma, sentito l'accento vagamente dell'est temo sia un siluro.
Ho cercato nel forum, magari sbagliando, e non ho trovato nulla.

Eccomi a voi quindi a chiedere se qualcuno ha qualche info.

Grazie mille

Commenta
Reaction score
3
Re: Steany - Bakeka incontri

...neanche il nome della girl hai inzeccato!!

OCIO AL TITOLO
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
Re: Steany - Bakeka incontri

Non è che è Chiara della quale si parla qui:
[uri:j35i3aka]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=20972&hilit=chiara+brescia[/uri:j35i3aka]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto