Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: stefany - brescia - bakecaincontri

Chiedo scusa per non aver formulato correttamente la richiesta nel titolo e ringrazio chi l'ha corretta.

Grazie per l'informazione anche se onestamente non capisco,
a meno che non la si conosca personalmente,
come si mettano in connessione le persone visto che numero, nome e foto non chiariscono molto.

In ogni caso grazie, settimana prossima dovrei esser di passaggio a Brescia e se il lavoro me lo permetterà proverò a conoscere stefany e sarà mia cura portare una recensione.

Grazie

Commenta
Reaction score
14
Re: stefany - brescia - bakecaincontri

Sentita al telefono qualche tempo fa, posso confermare solo che la location che indica è la solita in via Costantino 80(diviso 2).
Quindi suppongo sia una collega/amica/parente di Nicole a.k.a. Patty, o Vanessa, o Stella.

Altre info da Gatopedia non sono pervenute.

Commenta
Reaction score
0
gabriella - brescia -rosarossa

ciao amanti della fregna!
volevo sapere se avete info/esperienze con questa tettona qui:
http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTE0MjktNWQ5YTM1.html
di cui non riesco ad avere alcun dato.
chiamata mi è sembrata parecchio sgarbata e poco incline alle pr... certo che quelle bocce mi attirano.
se riuscite anche solo a dirmi che la tizia è quella e le immagini sono fedelissime alla realtà...
grazie e a presto!

T

Commenta
Reaction score
14
Re: gabriella - brescia -rosarossa

terence ha scritto:
ciao amanti della fregna!
volevo sapere se avete info/esperienze con questa tettona qui:
http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTE0MjktNWQ5YTM1.html
di cui non riesco ad avere alcun dato.
chiamata mi e' sembrata parecchio sgarbata e poco incline alle pr... certo che quelle bocce mi attirano.
se riuscite anche solo a dirmi che la tizia e' quella e le immagini sono fedelissime alla realtà...
grazie e a presto!

T

Per la mia piccola esperienza ti posso solo dire che secondo me le foto sono abbastanza ritoccate, e così a prima vista non soltanto le son stati tolti dei chiletti di troppo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che forse le sono stati pure aumentati di volume gli aribag naturali...
Magari mi sbaglio neh...
Ma non si sa mai, mi pizzicano i baffi...

Commenta
Reaction score
1
coniglietta brescia bakecaincontri

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coniglieta___________-bionda________________prima-volta-brescia_____________________________________________________________________________________-3h2617664411
o mamma mamma e questa da dove spunta???????? se riesco in tarda mattinata chiamo ed approfondisco nel frattempo segnalo e chiedo se i più esperti hanno già informazoni fresche........

Commenta
Reaction score
0
Re: tyera - brescia - bakecaincontri

Da una settimana le sto dietro, cercando di incontrarla. A parte che i prezzi combiano di giorni in giorno, da 100 Kmh fissi a 50 per fast and easy a 100 per slowly, ad altre proposte.
Poi mi ha dato buca almeno tre volte, facendomi sempre slittare e poi trovando il cell spento o non risponde.
Mi sta venendo il sospetto che lo faccia solo per dirottare poi sul web i possibili clienti.
Mha, restiamo in attesa che qualcuno reisca a farci avere notizie al piu presto, magari di esperienza reale e diretta.
.........Per ora e personalmente la bollo come FAKE !!
:diablo:

Commenta
Reaction score
0
Re: coniglietta-----brescia-----bakecaannunci.....

metti il link corretto o nessuno potrà rispodnerti

Commenta
Reaction score
0
Re: Amanda Brescia Eurochiamami

Ciao Maxione ma mi togli una curiosità ? come fai a beccare semper le foto dei fake ? stai ore a girare sul web o hai un sistema ? sono curioso,io non le torvo mai ? ciao e grzie

Commenta
Reaction score
69
Re: Amanda Brescia Eurochiamami

pierdotto ha scritto:
Ciao Maxione ma mi togli una curiosità ? come fai a beccare semper le foto dei fake ? stai ore a girare sul web o hai un sistema ? sono curioso,io non le torvo mai ? ciao e grzie
:biggrin: :biggrin:
la prima cosa è l' occhio.......non è tanto difficile capire al volo le foto FAKE.
poi tutt' altra discorso è trovare a chi appartengano le foto.....se non le riconosco direttamente uso tineye.
....e se non trovo un riscontro, non posto il FAKE.....

Commenta
Reaction score
3
Re: coniglietta brescia bakecaincontri

aleilrio ha scritto:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coniglieta___________-bionda________________prima-volta-brescia_____________________________________________________________________________________-3h2617664411
o mamma mamma e questa da dove spunta???????? se riesco in tarda mattinata chiamo ed approfondisco nel frattempo segnalo e chiedo se i più esperti hanno già informazoni fresche........

Uhm, le foto non mi sono nuove ... se non erro (ma non ho modo di cercare ora) erano già presenti in Bergamo un mesetto fa ... hai provato a fare qualche ricerca con google del cell.? Di certo mi aveva colpito, poi avevo forse altro da fare e non ho approfondito ...

Commenta
Reaction score
1

contattata in tarda mattinata brasiliana vocina simpatica e giovane riceve in bs2 via col nome dell'omonimo paese appena fuori città.....la velocia è di 100km/1/2h....ci stò pensando...ha tenuto a precisare che le foto sono assolutmente veritiere

Commenta
Reaction score
0

elgatonero ha scritto:
Per la mia piccola esperienza ti posso solo dire che secondo me le foto sono abbastanza ritoccate, e così a prima vista non soltanto le son stati tolti dei chiletti di troppo, ma la cosa che mi lascia perplesso e' che forse le sono stati pure aumentati di volume gli aribag naturali...
Magari mi sbaglio neh...
Ma non si sa mai, mi pizzicano i baffi...
di sicuro la tizia è snellita... sapere che però rimane un minimo carina è un buon motivo per andare a trovarla.
penso invece che le zizze non siano state "gonfiate".

Commenta
Reaction score
1

Ragazzi c'è una rece nella sezione recensioni, date un occhio!!
Cmq dalla mia esperienza di ritoccatore le hanno lisciato la pelle ma niente di più..
Nella sezione rece è presentata come " Bambolona"! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Per e non è la Susy, ma fisicamente le assomiglia molto :big_boss:

Commenta
Reaction score
14

saliva1 ha scritto:
Per e non e' la Susy, ma fisicamente le assomiglia molto :big_boss:

Vedendosi un pezzetto di viso, confermo che non è la Susy.
Posso solo aggiungere che il viso stesso non mi è nuovo, ma su Gatopedia oggi come oggi non ho trovato nulla, dovrò cercare con un pò più di calma e attenzione.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Re: Chiara BS centro, qualcuno la conosce?

Credo che la realtà sia più vicina alle foto di questo annuncio:
[uri:3ht4j7jx]http://www.tuttoannunci.org/brescia/Incontri-Donna-cerca-uomo-alessia-brescia--tipdan-idi16-ida981470-idc105-aiv1.aspx[/uri:3ht4j7jx]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto