Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SILVIE-BRESCIA-ROSA ROSSA

l'uso di photoshop mi sembra massiccio... però posso anche sbagliarmi :wink:

Re: SILVIE-BRESCIA-ROSA ROSSA

Rage ha scritto:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/silvie-girls-accompagnatrice--MTE0MjgtODFmNDNm.html
sentita per telefono.dice di essere ungherese e riceve in zona stazione, 70 per una cosa standard, doppio vel urbana per una cosa tranquilla.
se le foto fossero vere e recenti la tipa sarebbe un bel bocconcino.
qualcuno ha notizie ?

Bella gnocchetta.... ungherese .... fa gia freddo per farsi un frezer :rofl: :rofl: !

Re: Amanda Brescia Eurochiamami

Ragazzi meglio che non mi avventuri in missione in questo periodo xchè becco solo dei gran missili. Grazie all'amico maxione

Re: tyera - brescia - bakecaincontri

Contattata un paio di volte in questi giorni, aveva sempre altro da fare e mi ha chiesto cortesemente se potevo richiamarla (in orari in cui io poi non potevo). Alterna questa attività a quella di cam girl.
In ogni caso mi sembra una proposta valida, soprattutto se confermati i rates sopra riportati; con la speranza che poi non ci debba essere un sovrapprezzo per tutto!!
Confermo (abitandoci abbastanza vicino e passandoci spesso) che via Porta Pile la sera è abbastanza tranquilla, cercate naturalmente di non girare con il Daytona d'oro in bella vista :-))

Re: melissa brescia eurochiamami

Ciao,
confermo che si tratta di Marika, loft di cui esiste una rece nella sezione di Brescia (anche con il mio modesto contributo)
Il mio parere è che non si tratta di un missile (l’ho incontrata più volte, l’ultima a fine settembre, e mi sono trovato sempre bene).
Certo, il cambio del nome e le foto di un’altra me la fanno andare un poco...giù dai libri.

stefany - brescia - bakecaincontri

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... uz17217275

Cioa a tutti... amici della patatina pay.

Ho contattato questa bella figliula...
Chiede una doppia urbana ma, sentito l'accento vagamente dell'est temo sia un siluro.
Ho cercato nel forum, magari sbagliando, e non ho trovato nulla.

Eccomi a voi quindi a chiedere se qualcuno ha qualche info.

Grazie mille

Re: Steany - Bakeka incontri

...neanche il nome della girl hai inzeccato!!

OCIO AL TITOLO
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: Steany - Bakeka incontri

Non è che è Chiara della quale si parla qui:
[uri:j35i3aka]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=20972&hilit=chiara+brescia[/uri:j35i3aka]

Re: stefany - brescia - bakecaincontri

Chiedo scusa per non aver formulato correttamente la richiesta nel titolo e ringrazio chi l'ha corretta.

Grazie per l'informazione anche se onestamente non capisco,
a meno che non la si conosca personalmente,
come si mettano in connessione le persone visto che numero, nome e foto non chiariscono molto.

In ogni caso grazie, settimana prossima dovrei esser di passaggio a Brescia e se il lavoro me lo permetterà proverò a conoscere stefany e sarà mia cura portare una recensione.

Grazie

Re: stefany - brescia - bakecaincontri

Sentita al telefono qualche tempo fa, posso confermare solo che la location che indica è la solita in via Costantino 80(diviso 2).
Quindi suppongo sia una collega/amica/parente di Nicole a.k.a. Patty, o Vanessa, o Stella.

Altre info da Gatopedia non sono pervenute.

gabriella - brescia -rosarossa

ciao amanti della fregna!
volevo sapere se avete info/esperienze con questa tettona qui:
http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTE0MjktNWQ5YTM1.html
di cui non riesco ad avere alcun dato.
chiamata mi è sembrata parecchio sgarbata e poco incline alle pr... certo che quelle bocce mi attirano.
se riuscite anche solo a dirmi che la tizia è quella e le immagini sono fedelissime alla realtà...
grazie e a presto!

T

Re: gabriella - brescia -rosarossa

terence ha scritto:
ciao amanti della fregna!
volevo sapere se avete info/esperienze con questa tettona qui:
http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--MTE0MjktNWQ5YTM1.html
di cui non riesco ad avere alcun dato.
chiamata mi e' sembrata parecchio sgarbata e poco incline alle pr... certo che quelle bocce mi attirano.
se riuscite anche solo a dirmi che la tizia e' quella e le immagini sono fedelissime alla realtà...
grazie e a presto!

T

Per la mia piccola esperienza ti posso solo dire che secondo me le foto sono abbastanza ritoccate, e così a prima vista non soltanto le son stati tolti dei chiletti di troppo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che forse le sono stati pure aumentati di volume gli aribag naturali...
Magari mi sbaglio neh...
Ma non si sa mai, mi pizzicano i baffi...

coniglietta brescia bakecaincontri

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coniglieta___________-bionda________________prima-volta-brescia_____________________________________________________________________________________-3h2617664411
o mamma mamma e questa da dove spunta???????? se riesco in tarda mattinata chiamo ed approfondisco nel frattempo segnalo e chiedo se i più esperti hanno già informazoni fresche........

Re: tyera - brescia - bakecaincontri

Da una settimana le sto dietro, cercando di incontrarla. A parte che i prezzi combiano di giorni in giorno, da 100 Kmh fissi a 50 per fast and easy a 100 per slowly, ad altre proposte.
Poi mi ha dato buca almeno tre volte, facendomi sempre slittare e poi trovando il cell spento o non risponde.
Mi sta venendo il sospetto che lo faccia solo per dirottare poi sul web i possibili clienti.
Mha, restiamo in attesa che qualcuno reisca a farci avere notizie al piu presto, magari di esperienza reale e diretta.
.........Per ora e personalmente la bollo come FAKE !!
:diablo:

Re: Amanda Brescia Eurochiamami

Ciao Maxione ma mi togli una curiosità ? come fai a beccare semper le foto dei fake ? stai ore a girare sul web o hai un sistema ? sono curioso,io non le torvo mai ? ciao e grzie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto