Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ciao Settegio,
non è una novità per Brescia:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=23954
A suo tempo l'avevo fidelizzata un po' ma poi visto che la qualità del trattamento rimaneva pressoché invariata (no BBJ no FK) non ci sono più tornato.
Oltre alla grande attenzione per l'igiene il lato positivo (forse) è che non mette fretta, non è una macchinetta (del tipo... fuori uno avanti il prossimo) è anche una amabile conversatrice: io ci stavo anche un'ora senza problemi.
Insomma, se cerchi la tigre del materasso è meglio che ti indirizzi altrove. Stammi bene (e auguri anche se in ritardo).

Commenta
Reaction score
18
Ciao MC, grazie per le info e per gli auguri!!!:wink:
In tutta onestà, tra la tigre che spesso spara anche una marea di cazzate e una tranquilla con cui poter instaurare un bel rapporto e farsi delle belle ciulate con calma..., preferisco la seconda!!!
Sicuramente... il BJJ mi mancherà... però se gode è uno spettacolo :preved:! Ok, mi butto e vi faccio sapere!:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
condivido appieno l'idea di alba bbw puo' essere splendidamente erotica... ma questa ....ehmm e' arrivata una foto pure a me...non era completamente nuda..nella foto si vedevano anche un paio di calze di spugna bianche....... nemmeno il gene mutante di wolverine ti riduce cosi''''

Commenta
Reaction score
1.038
condivido appieno l'idea di alba bbw puo' essere splendidamente erotica... ma questa ....ehmm e' arrivata una foto pure a me...non era completamente nuda..nella foto si vedevano anche un paio di calze di spugna bianche....... nemmeno il gene mutante di wolverine ti riduce cosi''''
Anche nella foto che ha mandato a me c'erano ste calzine bianche :-))) pero era totalmente nuda sfatta con i segni marroni nella pelle dovuta alle pieghe! Qualche bbw me la son timbrata ma era uno spettacolo di bellezza e sensualità .

Commenta
Reaction score
1.038
Contattate chiedono 150 per fare una cosa a tre altrimenti singolarmente 70/100; ricevono insieme fino alle 18 e separatamente fino alle 24 il Cell è lo stesso bho!

Commenta
Reaction score
18
??? Ciao- brescia - bakeka

Alla ricerca di nuovi talenti, visto che mi sembra che ci siamo un po' ammosciati... metto anche questo che però mi puzza molto!!!
E' tutta sera che chiamo, il cell. squilla ma nessuna risposta... Ho mandato mail e ora vi farò sapere...

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-riqr28271429

Ciao! 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
Commenta
Reaction score
0
CAZZO !!!! non vorrei fare la figura del favoreggiatore..... ragazza da me testata e recensita qualche mese fa , per le foto ci avrei messo la mano sul fuoco . Fisicamente la girl che ha messo l' annuncio non ha niente da invidiare a quella che poi compare in foto ..... giusto per dare un' informazione in più .

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto