Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
si tratta di Daniela di Palazzolo che puoi trovare già ben recensita nella prima pagina di Rece Brescia.

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho avuto modo di conoscerla circa tre anni fà. Una bella donna che però non si lasciava andare più di tanto.Regalino 100 intrattabili ambiente dignitoso e cane rompiscatole. Mette moltissimi annunci che spesso si riconoscono per un cuscino rosso a forma di cuore con le braccia.Non ci sono più tornato.

Commenta
Reaction score
0
Alba ... capisco che tu giastamente voglia difendere la categoria ma la seconda B di BBW sta per Beautiful .... questa di cui si parla è un cesso!!!!

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Secondo me Alba voleva dire che il titolo del 3d contenente il volcabolo "formosa" non era corretto, perchè si tratta di BBW che per definizione da wikipedia significa:
"Il neologismo inglese Big Beautiful Woman (abbreviato spesso con l'acronimo BBW) si usa per definire o indicare l'attrazione sessuale verso le donne in sovrappeso od obese."

Chiaro che per un amante delle "veline" una BIG non sarà mai beautiful, ma lo sarà solo per gli amanti delle taglie forti.

Commenta
Reaction score
0
Mi aggiungo anch'io alla richiesta....mi sa molto topolina....se non arrivano news mi butto io per voi....

Commenta
Reaction score
69
FAKE
foto di Southern Kalee: http://www.freeones.it/html/s_links/Southern_Kalee/
galleria originale: http://promo.southernkalee.com/tinypinkgstring/1/
01.jpg 02.jpg 03.jpg
num.tel. 36626075xx

Commenta
Reaction score
18
Grazie maxione, a buon rendere!!!:clapping: Comunque la voce è simpatica... magari mi butto...:unknw: al limite scapoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:vampire:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto