Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao prandimauro,
ti confermo che è lei. In genere gli annunci indicano Montichiari, ma un mese e mezzo fa circa riceveva a Brescia in zona Spalti San Marco. Adesso vedo che è tornata a Montichiari.

matriciamo i tre annunci

Allegati

• AISHAFAKETREVISO.jpg
    AISHAFAKETREVISO.jpg
    93,8 KB · Visite: 52
  • ELISAFAKETREVISO.jpg
    ELISAFAKETREVISO.jpg
    92 KB · Visite: 67
  • SELVAGGIAFAKETREVISO.jpg
    SELVAGGIAFAKETREVISO.jpg
    86,6 KB · Visite: 51
La prima risposta ve la do direttamente io... Chiamata stasera, voce simpatisima ma... è una stradale che sta facendo il salto di "qualità"... Sono Passato a vederla e lavora sulla strada a rezzato, tra le due rotonde, direzione lago, praticamente sulla destra dove allo stop ci son sempre state le fanciulle, difronte al Box office... poco più avanti c'è l'agip che una volta faceva il notturno. Biondina, magra non molto bella di faccia ma al telefono, come ho detto molto simpatica! Forse el micio nero l'ha testata, nelle sue scorribande Rezzatesi... Ciao 7gio

Ciao Sette.
Essendo passato a vederla sai dirmi se le foto sono reali ?
Nel caso potrei fare io una mission per testarla.

Confermo +/- i capelli sono i suoi e il fisico pure, quindi deduco sia proprio lei!!! Al telefono è realmente simpatica e anche quando gli sono passato in parte, l'ho richiamata dicendo che ero io quello che l'aveva chiamata prima e mi ha fatto un bel sorriso!!! Io non mi fido a caricarla un strada ma mi ha confermato che lavora di pom. a casa... 50 di prova orale e 50+20 per cosa normale! Comunque anche io la testo a breve :on_the_quiet: Vediamo chi arriva primo.... hihihihihi! Ciaoooooooo

CQ, CQ, CQ, DX, 7351 e un 88 supercaricato a tutte le grighelle... Scusate ma a volte mi tornano in mente le notti passate al baracchino, a tentare di parlare con amici/amiche lontane, oscurando le TV dei vicini... Ciao gnari, appena tornato dalla missione e vaiiii!!! Testata, ora ceno e poi scrivo rece... Anticipo solo che è lei al 100%, magra e con due labbrone (non quelle sotto il naso...) da paura!!! 7gio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto