Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie rob per aver beccato la race..dalle foto e soprattutto dal seno/capezzoli sembra la stessa ragazza, sentita oggi al telefono dice di partire da 70 e per un'ora chiede 300...le ho fatto ripetere 2 volte...eh? 300!!!! vabbè lascio perdere, quando dicono parto da 70 vuol dire che dopo 10 minuti iniziano a spazientirsi quindi preferisco avere incontri da un'ora....ah mi ha detto: "sono completa" ...ma non ho approfondito, peccato una bella puledra!

grazie jimmifrizzi mi aveva dato questa impressione per telefono..però raga che palle ...io sono nuovo e non ho ancora fatto una rece anche perchè manca la materia,stò cercando una brava con lo strapon,ma che non sia mistress,mi piace questo gioco,ma anche una parte attiva o sparano cifre che rido come un matto solo a sentirle ,ben più delle normali velocità che vedo ....mi sà che per una prima rece aspetterete ancora un pò pare che addocchi sempre sole...grazie comunque a tutti ciao

ci sono stato ieri sera.
appena ho un attimo di tempo farò recensione che sono incasinato con il lavoro.
ad ogni modo vi anticipo che è un bel MISSILE. va bene che ogni incontro è storia a sè, ma quando un tizio con ben 3 messaggi inseriti finora mi dice "Testata, bella esperienza, volaci finanche c'è!!!" mi suona o per una presa per il culo o per un magnaccia che fa da sponsor alle sue donzelle....

Io mi chiedo perchè nessuno mi abbia segnalato quel messaggio prima del solito utente volenteroso di oggi alle 10.31.....

Aspettiamo la rece di Rage2, intanto questo lo chiudo.

quel culo effettivamente parla da solo. proverò a fare un intervista telefonica per capire se c'è rischio di missile o se ne vale la pena.

io ho provato a contattarla due volte..si dice non prof. ma tutte e due le volte in cui l'ho chiamata mi ha detto di essere impegnata e di riprovare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto