Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Federica - Sirmione - Bakecaincontrii

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/consiglio-per-maschi-femmina-mpky29881911

L'annuncio che vedete è palesemente una auto recensione, ma a prescindere al telefono si è dimostrata estremamente gentile, ho fatto lo gnorri l'inesperrto e ha giocato a mio favore (che furbino, poi vado la e la spacco in due) e chiede un 70 per una cosa tranquilla.....solite frasi insomma! Provata? Info?

INDEX:

33383161xx

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• EricaBresciaFake.JPG
    EricaBresciaFake.JPG
    82,5 KB · Visite: 56
Ultima modifica di un moderatore:
Bruna123 non mercenaria Brescia

http://www.bakeca-incontri.net/bruna-non-mercenaria-a-brescia-donna-cerca-uomo-incontri-65617.html

Ciao Punters , mi sono imbattuto in questo annuncio e preso dalla curiosità ho chiamato Bruna , la donzella al telefono è risultata essere molto diretta e meccanica ( accento della capitale) il dialogo: Pronto ciao, ho letto il tuo annuncio, lei sciao belllo chemmivuoiincontra ? io dipende da cosa fai e cosa chiedi, lei io non voglio nulla "e rose epiantiamo ngiardino" , cencontramo e se ci va finimo a letto a fa quello che vogliamo. A questo punto mi sono detto : chiediamo ai punters che qua gatta ci cova.
Ci sono notizie?

http://www.bakeca-incontri.net/bruna-non-mercenaria-a-brescia-donna-cerca-uomo-incontri-65617.html

Ciao Punters , mi sono imbattuto in questo annuncio e preso dalla curiosità ho chiamato Bruna , la donzella al telefono è risultata essere molto diretta e meccanica ( accento della capitale) il dialogo: Pronto ciao, ho letto il tuo annuncio, lei sciao belllo chemmivuoiincontra ? io dipende da cosa fai e cosa chiedi, lei io non voglio nulla "e rose epiantiamo ngiardino" , cencontramo e se ci va finimo a letto a fa quello che vogliamo. A questo punto mi sono detto : chiediamo ai punters che qua gatta ci cova.
Ci sono notizie?
Punto primo, mai avrebbe messo in bella vista il suo facciano, punto secondo, mai avrebbe bisogno di metter annunci per scopare, punto terzo se questa non ti indirizza ad un numero a pagamento me lo taglio!
Punto ultimo........ma chi ci crede ancora a ste sole?

E come per il topic sopra linkato, non essendo un incontro pay, non è materia di discussione. Chiuso.

Ciao Braian purtoppo non posso esserti di aiuto, ma le figurine hanno colpito anche il sottoscritto.
Dovrebbe essere in tour a Desenzano sino alla prima settimana di giugno, almeno è quello che ho visto su un altro sito.
Tempo fa feci ricerche, se non erro prima esercitava in quel di Bergamo. :bye:

si ho fatto una ricerca dal numero di cell e sono usciti annnci tra Torino e Bergamo ma niente rece da nessuna parte

Ciao giovi, mi talloni??? Scusa se non ti ho risposto al saluto ma io sono ancora una "spina" e non posso messaggiare!!! Scusate l'OT...

Serata di punta e l'ho chiamata... Voce giovane ma penso più dell'età dichiarata... Gentile, quanto basta ma parte da VUx2 per cosa normale!!! No BJJ e no a R2... praticamente una ciulata standard!

Provato a contrattare ma meno di 50+30 nulla, manco un semplice BJ conoscitivo:unknw:... Io passo la mano ma la serata è ancora lunga:wink: ciaooo

Ho visto anche io gli annunci.. super topa con delle bocce strepitose!!
Ma se parte da 100 per una cosa tranquilla non ci siamo proprio.. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto