Ciao prandimauro,
ti confermo che è lei. In genere gli annunci indicano Montichiari, ma un mese e mezzo fa circa riceveva a Brescia in zona Spalti San Marco. Adesso vedo che è tornata a Montichiari.
Meglio! Oso di più ...Le mani non sono di una di 40 anni come scritto sull'annuncio, mi sembrano mani da 60enne
Punto primo, mai avrebbe messo in bella vista il suo facciano, punto secondo, mai avrebbe bisogno di metter annunci per scopare, punto terzo se questa non ti indirizza ad un numero a pagamento me lo taglio!http://www.bakeca-incontri.net/bruna-non-mercenaria-a-brescia-donna-cerca-uomo-incontri-65617.html
Ciao Punters , mi sono imbattuto in questo annuncio e preso dalla curiosità ho chiamato Bruna , la donzella al telefono è risultata essere molto diretta e meccanica ( accento della capitale) il dialogo: Pronto ciao, ho letto il tuo annuncio, lei sciao belllo chemmivuoiincontra ? io dipende da cosa fai e cosa chiedi, lei io non voglio nulla "e rose epiantiamo ngiardino" , cencontramo e se ci va finimo a letto a fa quello che vogliamo. A questo punto mi sono detto : chiediamo ai punters che qua gatta ci cova.
Ci sono notizie?