Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43
matriciamo i tre annunci

Allegati

• AISHAFAKETREVISO.jpg
    AISHAFAKETREVISO.jpg
    93,8 KB · Visite: 48
  • ELISAFAKETREVISO.jpg
    ELISAFAKETREVISO.jpg
    92 KB · Visite: 63
  • SELVAGGIAFAKETREVISO.jpg
    SELVAGGIAFAKETREVISO.jpg
    86,6 KB · Visite: 47
Commenta
Reaction score
0
grazie ... voglio togliermi un sassolino nella scarpa... vedremooo... ciaoo
Ciao prandimauro,
ti confermo che è lei. In genere gli annunci indicano Montichiari, ma un mese e mezzo fa circa riceveva a Brescia in zona Spalti San Marco. Adesso vedo che è tornata a Montichiari.

Commenta
Reaction score
18
La prima risposta ve la do direttamente io... Chiamata stasera, voce simpatisima ma... è una stradale che sta facendo il salto di "qualità"... Sono Passato a vederla e lavora sulla strada a rezzato, tra le due rotonde, direzione lago, praticamente sulla destra dove allo stop ci son sempre state le fanciulle, difronte al Box office... poco più avanti c'è l'agip che una volta faceva il notturno. Biondina, magra non molto bella di faccia ma al telefono, come ho detto molto simpatica! Forse el micio nero l'ha testata, nelle sue scorribande Rezzatesi... Ciao 7gio

Commenta
Reaction score
4
Ciao Sette.
Essendo passato a vederla sai dirmi se le foto sono reali ?
Nel caso potrei fare io una mission per testarla.

Commenta
Reaction score
18
Confermo +/- i capelli sono i suoi e il fisico pure, quindi deduco sia proprio lei!!! Al telefono è realmente simpatica e anche quando gli sono passato in parte, l'ho richiamata dicendo che ero io quello che l'aveva chiamata prima e mi ha fatto un bel sorriso!!! Io non mi fido a caricarla un strada ma mi ha confermato che lavora di pom. a casa... 50 di prova orale e 50+20 per cosa normale! Comunque anche io la testo a breve :on_the_quiet: Vediamo chi arriva primo.... hihihihihi! Ciaoooooooo

Commenta
Reaction score
18
CQ, CQ, CQ, DX, 7351 e un 88 supercaricato a tutte le grighelle... Scusate ma a volte mi tornano in mente le notti passate al baracchino, a tentare di parlare con amici/amiche lontane, oscurando le TV dei vicini... Ciao gnari, appena tornato dalla missione e vaiiii!!! Testata, ora ceno e poi scrivo rece... Anticipo solo che è lei al 100%, magra e con due labbrone (non quelle sotto il naso...) da paura!!! 7gio

Commenta
Reaction score
1.038
Federica - Sirmione - Bakecaincontrii

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/consiglio-per-maschi-femmina-mpky29881911

L'annuncio che vedete è palesemente una auto recensione, ma a prescindere al telefono si è dimostrata estremamente gentile, ho fatto lo gnorri l'inesperrto e ha giocato a mio favore (che furbino, poi vado la e la spacco in due) e chiede un 70 per una cosa tranquilla.....solite frasi insomma! Provata? Info?

INDEX:

33383161xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Bruna123 non mercenaria Brescia

http://www.bakeca-incontri.net/bruna-non-mercenaria-a-brescia-donna-cerca-uomo-incontri-65617.html

Ciao Punters , mi sono imbattuto in questo annuncio e preso dalla curiosità ho chiamato Bruna , la donzella al telefono è risultata essere molto diretta e meccanica ( accento della capitale) il dialogo: Pronto ciao, ho letto il tuo annuncio, lei sciao belllo chemmivuoiincontra ? io dipende da cosa fai e cosa chiedi, lei io non voglio nulla "e rose epiantiamo ngiardino" , cencontramo e se ci va finimo a letto a fa quello che vogliamo. A questo punto mi sono detto : chiediamo ai punters che qua gatta ci cova.
Ci sono notizie?

Commenta
Reaction score
1.038
http://www.bakeca-incontri.net/bruna-non-mercenaria-a-brescia-donna-cerca-uomo-incontri-65617.html

Ciao Punters , mi sono imbattuto in questo annuncio e preso dalla curiosità ho chiamato Bruna , la donzella al telefono è risultata essere molto diretta e meccanica ( accento della capitale) il dialogo: Pronto ciao, ho letto il tuo annuncio, lei sciao belllo chemmivuoiincontra ? io dipende da cosa fai e cosa chiedi, lei io non voglio nulla "e rose epiantiamo ngiardino" , cencontramo e se ci va finimo a letto a fa quello che vogliamo. A questo punto mi sono detto : chiediamo ai punters che qua gatta ci cova.
Ci sono notizie?
Punto primo, mai avrebbe messo in bella vista il suo facciano, punto secondo, mai avrebbe bisogno di metter annunci per scopare, punto terzo se questa non ti indirizza ad un numero a pagamento me lo taglio!
Punto ultimo........ma chi ci crede ancora a ste sole?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E come per il topic sopra linkato, non essendo un incontro pay, non è materia di discussione. Chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto