Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Braian purtoppo non posso esserti di aiuto, ma le figurine hanno colpito anche il sottoscritto.
Dovrebbe essere in tour a Desenzano sino alla prima settimana di giugno, almeno è quello che ho visto su un altro sito.
Tempo fa feci ricerche, se non erro prima esercitava in quel di Bergamo. :bye:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
si ho fatto una ricerca dal numero di cell e sono usciti annnci tra Torino e Bergamo ma niente rece da nessuna parte

Commenta
Reaction score
18
Ciao giovi, mi talloni??? Scusa se non ti ho risposto al saluto ma io sono ancora una "spina" e non posso messaggiare!!! Scusate l'OT...

Serata di punta e l'ho chiamata... Voce giovane ma penso più dell'età dichiarata... Gentile, quanto basta ma parte da VUx2 per cosa normale!!! No BJJ e no a R2... praticamente una ciulata standard!

Provato a contrattare ma meno di 50+30 nulla, manco un semplice BJ conoscitivo:unknw:... Io passo la mano ma la serata è ancora lunga:wink: ciaooo

Commenta
Reaction score
1
Ho visto anche io gli annunci.. super topa con delle bocce strepitose!!
Ma se parte da 100 per una cosa tranquilla non ci siamo proprio.. :sad:

Commenta
Reaction score
18
... se parte da 100 per una cosa tranquilla non ci siamo proprio.. :sad:

Cosa tranquilla tra ""!!! Parte da 100... poi bisogna vedere se con 100 è tranquilla o... dai vieni, vieni...

Io mi sento più tranquillo quando mi concedono il bj "conoscitivo" per il cinquantino... tanto poi se gira giusto... aumenti le portate!!!

Commenta
Reaction score
1
scusa Settegio.. volevo scrivere NORMALE... :(

nel senso che se parte da 100 sacchi per una cosa normale non ci siamo proprio!!!!

Suona meglio adesso? :)

... la tecnica del BJ conoscitivo non l'ho mai applicata

Commenta
Reaction score
18
scusa Settegio.. volevo scrivere NORMALE... :(

nel senso che se parte da 100 sacchi per una cosa normale non ci siamo proprio!!!!

Suona meglio adesso? :)

... la tecnica del BJ conoscitivo non l'ho mai applicata

Tranquillo:on_the_quiet:!!! Io la applico sempre con le nuove... almeno rischio "solo" un cinquantino...:wink: Verifico la tipa, il luogo e ed eventuali... poi se mi piace, allargo i cordoni della borsa ma sempre e solo fino a un max di 1verdone!!! Oltre per me non ha senso... pittosto mi faccio una santa pippa e mi tengo i soldi en scarsella!!! Tra l'altro me l'ha detto anche il medico di non ingozzarmi con un PASTO UNICO ma distribuire le "calorie" su PIU' PASTI... :whistle3: Ciao 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
pittosto mi faccio una santa pippa e mi tengo i soldi en scarsella!!!

7 sei il mio idolo!!!
com

Commenta
Reaction score
0
ciaoo...io ci sono stato tempo fa all epoca stava a bs nulla di che...è abbastanza rotonda e sbrigativa

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
E' quella, grazie per l' aiuto.
Segnalo alla moderazione che si può chiudere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto