Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porca miserai! E per fortuna si annuncia come elegante signora....fino ad ora non avevo mai letto un annuncio in siti di incontri di animal...ma che roba.E forse non è il minimo visto che si offre a ben peggio.

Leggo annunci della tipa sparsi in ogni dove, o è un fake o siamo davanti ad un "esemplare" di mignotta rarissimo. Chissà se qualche socio la conosce......avanti popolo, dateci informazioni su questa "tradizionalissima mignotta"....con tutto il rispetto ovviamente.

P.s. Se ci sono di mezzo gli animali tendo a portare poco rispetto ad esser sincero!

BAMBOLINA FILIPPINA - Brescia, Oberdan - BAKECA INCONTRI

Ciao a tutti.
Ho visto questo annuncio: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-filippina-h4yv32799591
Ho contattata e mi ha sparato un 100... Le ho detto che era assolutamente fuori portata per un primo incontro, e la cosa non mi è piaciuta.

Ho controllato e su internet ci sono altri annunici in zona firenze con stesso numero e foto.
Nel forum c'è un post http://community.punterforum.com/new-new-giovanissima-thai-firenze-bakekaincontri-vt68420.html in cui se ne parla in modo poco lusinghiero.

Qualcuno ha avuto modo di incontrarla?

index 32721366xx

Grazie

Profitterol

Ha molti altri annunci su altri siti, se non avessi letto varie recensioni, tutte estremamente negative, mi sarei già fiondato da un pezzo...

Nota tecnica. Ho unito quella mezza dozzina di richieste info riguardanti la stessa persona, grazie ad un consocio solerte che me le ha indicate tutte e al quale va il mio ringraziamento.
Ho eliminato i post che facevano riferimento ad altri 3d che ora si trovano qua riuniti.

Nella segnalazione c'è anche il link ad una rece
CALDISSIMA CHIARA, ITALIANA - BRESCIA - BAKECAINCONTRII

Poichè in quest'ultima rece c'è scritto che la persona è brasiliana, mente in quella indicata da diffidato italiana, chiedo cortesemente conferma per mantenere o eliminare il link ed eventualmente unificare le due recensioni. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto