Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

wes

Ospite
Ospite
Non ho elementi per fare un rece...vi spiego.
incuriosito dall'annuncio, nonostante non ci fossero foto, l'ho contattata. Sono andato da lei ma dopo averla vista, dato che non era di mio gradimento, ho rinunciato. è per questo che non so se guarda l'orologio e non so se la tariffa è abbordabile. Ecco tutto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
ho letto da un altra parte che è una sola.. frettolosa e non disposta al servizio
ciao

Se ci sei stato, fai una recensione. Diversamente i "sentito dire" e i "me lo ha detto mio cuggggino" oltre che non graditi fanno apparire l'utente che li pubblica come una persona chiaccherona e poco seria.

Commenta
Reaction score
1
La incontrai circa 2 anni fa...

Non sono di Bs ma ho trovato il posto con facilità... discreta la privacy.
Lei è bionda, bruttina alta e secca, e si vede che non se la passa molto bene!
Età direi vicino ai 60!

Ma è gentile, di quella gentilezza timida che capisci potrebbe divenire calorosa superato il primo imbarazzo!

... così mentre tentennavo cercando di fuggire... ho deciso di restare (il cazzo non è razionale)!
non avrei sopportato tutta quella strada a vuoto.

Ho compiuto il tutto velocemente e senza particolare soddisfazione...
l'unica cosa positiva è che lei sembra essersela spassata abbondantemente...
... a momenti quasi imbarazzata perchè godeva troppo!!!

Comunque questa cosa mi è piaciuta...
mi ha gratificato come maschio!
Ma non ci tornerò, a meno che non paghi lei :)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per diana571:

Non si deve mai rispondere con una rece in coda alle richieste info. Cortesemente, visto che al momento non la elimino, apri un 3d in area recensioni, comprensivo di scheda tecnica, link e quant altro.

Commenta
Reaction score
1
Porca miserai! E per fortuna si annuncia come elegante signora....fino ad ora non avevo mai letto un annuncio in siti di incontri di animal...ma che roba.E forse non è il minimo visto che si offre a ben peggio.

Commenta
Reaction score
1.038
Leggo annunci della tipa sparsi in ogni dove, o è un fake o siamo davanti ad un "esemplare" di mignotta rarissimo. Chissà se qualche socio la conosce......avanti popolo, dateci informazioni su questa "tradizionalissima mignotta"....con tutto il rispetto ovviamente.

P.s. Se ci sono di mezzo gli animali tendo a portare poco rispetto ad esser sincero!

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
se si intitola [h=1][FAKE] Estella - Brescia - Bakeca.[/h]
evidentemente SI

Commenta
Reaction score
0
BAMBOLINA FILIPPINA - Brescia, Oberdan - BAKECA INCONTRI

Ciao a tutti.
Ho visto questo annuncio: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-filippina-h4yv32799591
Ho contattata e mi ha sparato un 100... Le ho detto che era assolutamente fuori portata per un primo incontro, e la cosa non mi è piaciuta.

Ho controllato e su internet ci sono altri annunici in zona firenze con stesso numero e foto.
Nel forum c'è un post http://community.punterforum.com/new-new-giovanissima-thai-firenze-bakekaincontri-vt68420.html in cui se ne parla in modo poco lusinghiero.

Qualcuno ha avuto modo di incontrarla?

index 32721366xx

Grazie

Profitterol

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto