Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
si è quello che pensavo pure io... zona in cui riceve mi sembra sia vicina a via camozzi.. nessuno è mai stato da quelle parti?

Commenta
Reaction score
23
si è quello che pensavo pure io... zona in cui riceve mi sembra sia vicina a via camozzi.. nessuno è mai stato da quelle parti?

tempo fa da quelle parti riceveva una ragazza argentina,
Nicole se non ricordo male,
giovane e carina, capelli castani e diciamo una seconda di seno,
ci sono stato tre o quattro volte,
una di queste in casa ci stava un'altra ragazza, più vecchia,
ricciola, rossa di capelli, faccia tonda abbastanza normale,
fisico non so dire perchè era sul divano avvolta in un plaid,
ma certamente più procace della Nicole ed anche con qualche anno in più,
diciamo sui trenta forse abbondanti,

visto che l'annuncio è di una rossa di capelli ...
... mi è venuto in mente questo particolare.

Commenta
Reaction score
0
evitate.. ci sono stato ma sono venuto via, c'era solo la rossa.. donna direi un bel pò su di età solo i piedi carini il resto impossibile.. non sono riuscito gliel'ho detto e me ne sono andato..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
W

wes

Ospite
Ospite
non so se guarda l'orologio o se la tariffa è abbordabile ma di sicuro non è carina. Le manca qualche dente e avrà minimo dieci anni in più.
di sicuro non è una milf....

Commenta
Reaction score
1.038
non so se guarda l'orologio o se la tariffa è abbordabile ma di sicuro non è carina. Le manca qualche dente e avrà minimo dieci anni in più.
di sicuro non è una milf....
Dai una mano socio, sai benissimo che i feedback non sono graditi, sei qui dal 2009 !!! Fai una rece per tutti noi dato che lo spirito del forum è questo!!
NON SAI se la tariffa è abbordabile e NON SAI se guarda l'orologio, ma SAI le mancano i denti e SAI che ha piu anni di quelli dichiarati.....sei confuso credo!

Commenta
Reaction score
0
Anche io l'avevo contattata circa un anno fa, è un po che gira, il suo annuncio lo vedo spesso quindi nn credo sia no prof.
Non so altro, avevo abbandonato perchè 200 cocuzze nn sono poche e poi cè solo di pomeriggio, e per altro non invia foto.

ciao

Commenta
Reaction score
1
John sono sicuro che esistevano rece proprio in questo sito.Non sono riuscito a ritrovarla ma probabile che il collega wes ricordi o sia stato proprio lui con altro nick ( a seguito del cambio di piattaforma molti hanno dovuto cambiarlo,o hanno voluto) dicevo probabile sia stato lui ad incontrarla in un bar per poi declinare il seguito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto