Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ha molti altri annunci su altri siti, se non avessi letto varie recensioni, tutte estremamente negative, mi sarei già fiondato da un pezzo...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Nota tecnica. Ho unito quella mezza dozzina di richieste info riguardanti la stessa persona, grazie ad un consocio solerte che me le ha indicate tutte e al quale va il mio ringraziamento.
Ho eliminato i post che facevano riferimento ad altri 3d che ora si trovano qua riuniti.

Nella segnalazione c'è anche il link ad una rece
CALDISSIMA CHIARA, ITALIANA - BRESCIA - BAKECAINCONTRII

Poichè in quest'ultima rece c'è scritto che la persona è brasiliana, mente in quella indicata da diffidato italiana, chiedo cortesemente conferma per mantenere o eliminare il link ed eventualmente unificare le due recensioni. Grazie.

Commenta
Reaction score
4
confermo, è sulla piazza da molti anni (tanto per capirci questa qua era riuscita a fregarmi ancor prima che ci fosse punterforum, ma un bel po prima, almeno un paio di anni).
ricordo che pure a me aveva detto che era italo-brasiliana (ma dalla cadenza e accento secondo me era italiana).

Commenta
Reaction score
1
sanDRA SVEDESE 45 ANNI - CASTEGNATO BRESCIA - bakecaincontrii

e un po che ho addocchiato quesra pseudo milf su vari siti backeca,tuttoannunci,ecc. le foto sono ottime ma ho paura trattasi di fake ,da me contattata per telefono accento straniero,non giurerei svedese potrebbe avere anche piu anni di quelli dichiarati,qualcuno puo' aiutarmi

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto