Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
Alla fine visto che nessuno ne sapeva niente sono stato a trovare la signorina o meglio la signora in questione.
Posto in questa sezione perchè non ho consumato l'incontro.
Lei riceve in zona Desenzano, paesino limitrofo, in una serie di case a schiera che danno sulla strada principale, privacy zero, tutto lo stabile da sul parcheggio, appena arriva una macchina sembra di essere osservati da mille occhi, magari è una mia menata....
Mi apre la porta una signora sulla quarantina che non centra nulla con quella della foto, al mio immenso stupore di delusione mi dice di essere la sorella, se era la sorella era quella brutta....
Visto che al tel le avevo chiesto la veridicità delle foto e lei ovviamente aveva asserito che erano assolutamente le sue, scusadomi e raccontandogli che sarei tornato quando la sorella avrebbe occupato nuovamente il postribolo, me ne sono andato.
Anche io non ho consumato e me ne sono andato . Di faccia abbanstanza bru......... (questa una mia opinione ) probabilmente 35/40 anni ma con un seno come da foto . Anche a me ha detto che e la sorella e me ne sono andatoo.Riceve in via dei colli storici nn ricordo il n .
Ciao claclacla.
per restare il benvenuto in questo forum, dovresti seguire alcune regole.
presentarti.(come giá ti è stato chiesto da Hawkeye)
recensire.
poi chiedere info sulle girls.
sei iscritto da 15 giorni, non hai recensito nulla, in 4 giorni hai chiesto info su 3 diverse girls e qualcuno ti ha pure aiutato, e sei stato a casa di una girl fake e non lo hai detto al forum se non dopo che un altro utente ne ha parlato.
sono atteggiamenti non molto apprezzati qui.
da come scrivi sembri un utente esperto di forum, magari eri giá iscritto con altro nick in precedenza.
resti comunque un benvenuto, ma adattati alle regole, sennò qui sono severi, giustamente.
a presto.
com
Ciao Colleghi Punter,qualcuno si e' fatto un giretto in macchina con la signorina?
intervistata,mi ha chiesto 50 roselline x un bel bbj,ma oggi preferivo una cosina + tranquilla...
pero',magari,quando si ha fretta, una svuotatina al volo...
se qualcuno ci e'andato volevo sapere com'e'...
grazie
con lo stesso index qualcuno chiedeva info a Bari e risultava essere fake (non so però se è esattamente la stessa in quanto il link a EF non è più attivo):
Mi accodo anch'io alla richiesta, la signorina anzi le signorine (ho parlato in 2 diverse occasioni con 2 persone diverse ) in questione sono gentili al telefono, dall'accento vagamente veneto e ribadiscono solo ed esclusivamente l'orale a volo...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.