Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ma guarda da un annetto ci sono continui annunci e sono riconducibile a due grassone che di base incontrano zona stazione di desenzano.Sono già state recesite sotto bs o vr visto che mettono gli annunci su entrambe le città.nell'ultima rece si legge che il tizio una volta sganciato il 50ello per il bbj si è dovuto accontentare del solo bj perchè le tizie e hanno detto che aveva un infezione.Io non c'ero e tutto può essere.

Commenta
Reaction score
102
ho chiamato la donna in questione circa una settimana fa, dalla voce sembra una signora non giovanissima e con un accento emiliano, mi ha detto che prende 100 per una cosa tranquilla e 50 per una veloce, non ho indagato in base a cosa differenzia le due prestazioni perchè alla fine ho scelto di non andarci viste le foto probabilmente (a questo punto sicuramente fake) e il modo un po' sgarbato di rispondere.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi buonasera,

Testata l altra sera, accompagnata da guardia del corpo e' salita sulla mia auto e mi ha fatto una bella pompa. Sui 40 , capello corto, occhi verdi e brillantini al naso. Bella donna, fisico ottimo seppur vestita in abiti attillati, seno non lo so. Per ora dice solo pompe poi vedremo, durata del servizio minuti 10.

Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
Il tipo che l accompagna, bisex, resta sulla loro macchina a 50 mt , solitamente incontra in parcheggi , di locali pubblici chiusi in quel momento, quindi buona discrezione.
CIM se glielo fai te lo morde, la pompa e' cabrio.
Quando l ho vista mi ha ricordato la cantante dei ricchi e poveri , 20 anni fa.

Commenta
Reaction score
1
Ciao, come fai ad esser sicuro sia la stessa ragazza? dalle foto ti sembra lei al 100%?
Non sono bravo a riconoscere persone in foto scusa T_T non riconosco manco me stesso T_T

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Le foto dell'annuncio sono "patinate" lei è meglio dal vivo, lo so perchè la conosco di persona e l'ho incontrata in diverse occasioni.

Commenta
Reaction score
1
Ahhhh ok, grazie mille... :) Beh, è un peccato sia a Dese... è fuori dalla mia zona, ma si potrà fare una scappatella in futuro :) nn mancherò di recensire! Grazie collega! ^^

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto