Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato la donna in questione circa una settimana fa, dalla voce sembra una signora non giovanissima e con un accento emiliano, mi ha detto che prende 100 per una cosa tranquilla e 50 per una veloce, non ho indagato in base a cosa differenzia le due prestazioni perchè alla fine ho scelto di non andarci viste le foto probabilmente (a questo punto sicuramente fake) e il modo un po' sgarbato di rispondere.

Ragazzi buonasera,

Testata l altra sera, accompagnata da guardia del corpo e' salita sulla mia auto e mi ha fatto una bella pompa. Sui 40 , capello corto, occhi verdi e brillantini al naso. Bella donna, fisico ottimo seppur vestita in abiti attillati, seno non lo so. Per ora dice solo pompe poi vedremo, durata del servizio minuti 10.

Tanto vi dovevo

Il tipo che l accompagna, bisex, resta sulla loro macchina a 50 mt , solitamente incontra in parcheggi , di locali pubblici chiusi in quel momento, quindi buona discrezione.
CIM se glielo fai te lo morde, la pompa e' cabrio.
Quando l ho vista mi ha ricordato la cantante dei ricchi e poveri , 20 anni fa.

Ciao, come fai ad esser sicuro sia la stessa ragazza? dalle foto ti sembra lei al 100%?
Non sono bravo a riconoscere persone in foto scusa T_T non riconosco manco me stesso T_T

Le foto dell'annuncio sono "patinate" lei è meglio dal vivo, lo so perchè la conosco di persona e l'ho incontrata in diverse occasioni.

Ahhhh ok, grazie mille... :) Beh, è un peccato sia a Dese... è fuori dalla mia zona, ma si potrà fare una scappatella in futuro :) nn mancherò di recensire! Grazie collega! ^^

Confermo, gli anche chiesto se gli andava di scopare, per il momento dice che va bene così , non ha ancora capito cosa vuole fare.

Io non avevo molto tempo, sinceramente mi è sembrata simpatica. Di più non so dirti.

Facci sapere se la provi...buona pompa!

:mega_shok: mai vista una cosa del genere...

Non so dirti di questa ma so (mie e altrui esperienze) di tante che delle zone di torbole e molinetto, sono dei clamorosi fake

Mah... con il suo numero trovi anche che è passata da varie città italiane ma rece non ne ho trovate. Qualcuno fa dei riferimenti e dice che non è niente di che, ma non ho trovato altro. Certo che anche a me manca un clito così e non mi dispiacerebbe affatto.

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriela-prima-volta-brasiliana-j87f35361317

index:32716281xx

una cosa del genere in mezzo alle gambe mi manca da provare....fake?

ho visto parecchie altre foto di mega clitoridi come questo, specialmente nelle body builders ma non ne ho mai visti dal vero,
poichè ti conosco come kamikaze esploratore se la tipa ti solletica, e poichè sono capitato per caso in questa sezione, ti pregherei di informarmi tramite email se ci sei andato o se qualcun altro ha fatto l'esperienza, nel qual caso potrei tradire la mia passione trans per timbrare una girl
grazie john, priapo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto