Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Confermo, gli anche chiesto se gli andava di scopare, per il momento dice che va bene così , non ha ancora capito cosa vuole fare.

Io non avevo molto tempo, sinceramente mi è sembrata simpatica. Di più non so dirti.

Facci sapere se la provi...buona pompa!

Commenta
Reaction score
1
Ops, ho scordato nel messaggio precedente...
Per quanto mi riguarda, il thread è risolto^^
Grazie ancora^^

Commenta
Reaction score
0
:mega_shok: mai vista una cosa del genere...

Non so dirti di questa ma so (mie e altrui esperienze) di tante che delle zone di torbole e molinetto, sono dei clamorosi fake

Commenta
Reaction score
0
Mah... con il suo numero trovi anche che è passata da varie città italiane ma rece non ne ho trovate. Qualcuno fa dei riferimenti e dice che non è niente di che, ma non ho trovato altro. Certo che anche a me manca un clito così e non mi dispiacerebbe affatto.

Commenta
Reaction score
12
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriela-prima-volta-brasiliana-j87f35361317

index:32716281xx

una cosa del genere in mezzo alle gambe mi manca da provare....fake?

ho visto parecchie altre foto di mega clitoridi come questo, specialmente nelle body builders ma non ne ho mai visti dal vero,
poichè ti conosco come kamikaze esploratore se la tipa ti solletica, e poichè sono capitato per caso in questa sezione, ti pregherei di informarmi tramite email se ci sei andato o se qualcun altro ha fatto l'esperienza, nel qual caso potrei tradire la mia passione trans per timbrare una girl
grazie john, priapo.

Commenta
Reaction score
1.038
ho visto parecchie altre foto di mega clitoridi come questo, specialmente nelle body builders ma non ne ho mai visti dal vero,
poichè ti conosco come kamikaze esploratore se la tipa ti solletica, e poichè sono capitato per caso in questa sezione, ti pregherei di informarmi tramite email se ci sei andato o se qualcun altro ha fatto l'esperienza, nel qual caso potrei tradire la mia passione trans per timbrare una girl
grazie john, priapo.
Guarda il mio profilo;-)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto