Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
confermo che pure me ha mandato delle foto e sembra meritare parecchio ,tra l altro una foto addirittura a viso scoperto , mmm strano !! ma la zona quella non l ho chiesta
Il link datomi da lei in mail dove si è presentata come Monica dopo contatto su Badoo.
In mail si vanta di porcona assoluta (a volte ho notato che quelle che si vantano troppo poi non superano la sufficienza).
Tanto che giravo su punterforum ho pensato ad una richiesta info in quanto sono 4 giorni che provo ma non riesco a contattarla.
c'è una recensione datata nella zona di verona penso, guarda il mio profilo, al tempo avevo chiesto info anch'io, difficile da contattare e dalla rece che avevo letto del collega non ne valeva neppure la pena. L'ho cancellata.
Contattata ed organizzato incontro , ritrovo nel parcheggio del motel di capriate , arrivo e la vedo scendere dalla sua macchina e l'impressione è' di una ragazza sfatta o meglio fatta .... sale in macchina portando con se una puzza tremenda di fumo e due occhi che nemmeno io quando da ragazzino mi facevo i cannoni riuscivo ad avere ..... Riconosco qualcosa x il disturbo la faccio scendere e la saluto partendo a tutto gas , le foto che mi ha mandato erano molto invitanti ma credo siano state scattate in momenti di "normalità" ..... Peccato x' sembrava un bel bocconcino ... SALUTI
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.