Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattata
ha risposto subito

mi ha mandato altre foto non male però avendole mandate in via privata tramite mail non so se posso condividere, attendo conferma amministratore.

comunque 100 per tutto + motel di capriate
lei è in zona BG in realtà

da quello che scrive

bacio
pompino cabrio
sesso anche anale

altro non so...

Grazie

confermo che pure me ha mandato delle foto e sembra meritare parecchio ,tra l altro una foto addirittura a viso scoperto , mmm strano !! ma la zona quella non l ho chiesta

Monica - Desenzano del Garda (BS) - Sito personale

Ciao, qualcuno ha già testato https://sites.google.com/site/bellibobbi/bellibobbi

Il link datomi da lei in mail dove si è presentata come Monica dopo contatto su Badoo.
In mail si vanta di porcona assoluta (a volte ho notato che quelle che si vantano troppo poi non superano la sufficienza).
Tanto che giravo su punterforum ho pensato ad una richiesta info in quanto sono 4 giorni che provo ma non riesco a contattarla.

Grazie e Buon Halloween a tutti.

c'è una recensione datata nella zona di verona penso, guarda il mio profilo, al tempo avevo chiesto info anch'io, difficile da contattare e dalla rece che avevo letto del collega non ne valeva neppure la pena. L'ho cancellata.

Contattata ed organizzato incontro , ritrovo nel parcheggio del motel di capriate , arrivo e la vedo scendere dalla sua macchina e l'impressione è' di una ragazza sfatta o meglio fatta .... sale in macchina portando con se una puzza tremenda di fumo e due occhi che nemmeno io quando da ragazzino mi facevo i cannoni riuscivo ad avere ..... Riconosco qualcosa x il disturbo la faccio scendere e la saluto partendo a tutto gas , le foto che mi ha mandato erano molto invitanti ma credo siano state scattate in momenti di "normalità" ..... Peccato x' sembrava un bel bocconcino ... SALUTI

Carmen - Brescia - Bakecaincontri

Qualcuno ha avuto modo di testarla / chiedere informazioni??
Ho cercato in lungo ed in largo sul forum ma non ho trovato niente, dalle foto mi prende parecchio, ma mi puzza almeno altrettanto di missile intercontinentale

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carmen-la-condesa-de-hynb52627094

Da una rapida ricerca con Google immagini le foto sembrano "vere" anche se sono associate a tanti annunci con nomi e numeri diversi e soprattutto in tutta Italia..... contando poi che Mazzano è pieno di fake....

anch io sono interessato alla tipa ma ora sono a roma x lavoro io abito a dese se ci vai fammi sapere ok che mi prende molto pero sono convinto che le foto siano dei fake fammi sapere

Allegati

• Brescia.jpg
    Brescia.jpg
    31,2 KB · Visite: 40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto