Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Carmen - Brescia - Bakecaincontri

Qualcuno ha avuto modo di testarla / chiedere informazioni??
Ho cercato in lungo ed in largo sul forum ma non ho trovato niente, dalle foto mi prende parecchio, ma mi puzza almeno altrettanto di missile intercontinentale

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carmen-la-condesa-de-hynb52627094

Da una rapida ricerca con Google immagini le foto sembrano "vere" anche se sono associate a tanti annunci con nomi e numeri diversi e soprattutto in tutta Italia..... contando poi che Mazzano è pieno di fake....

Commenta
Reaction score
0
anch io sono interessato alla tipa ma ora sono a roma x lavoro io abito a dese se ci vai fammi sapere ok che mi prende molto pero sono convinto che le foto siano dei fake fammi sapere

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Brescia.jpg
    Brescia.jpg
    31,2 KB · Visite: 35
Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato ieri sera, ho appena messo una dettagliatissima recensione nell'apposita sezione :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
18
Hola, foto sue recentissime, quando sono andato da lei le aveva appena fatte e le stava inserendo...
Se sei educato e pulito (LEI LO E' AL 200X100) , troverai una personcina speciale, con cui trombare e fare anche 2 risate, è sempre allegra e ti mette il buon umore!!!

Non concede bacio e manco R2, "SCORDATELO" ma se la metti a pecora è uno spettacolo da guardare e trombare :)...
Per il resto non è una maiala da letto ma sembra più una "no prof"... Io mi trovo bene, anche se non sono riuscito a fare ancora la rece :)

Ciao, 7gio

Commenta
Reaction score
1.349
Contattata ed organizzato incontro , ritrovo nel parcheggio del motel di capriate , arrivo e la vedo scendere dalla sua macchina e l'impressione è' di una ragazza sfatta o meglio fatta .... sale in macchina portando con se una puzza tremenda di fumo e due occhi che nemmeno io quando da ragazzino mi facevo i cannoni riuscivo ad avere ..... Riconosco qualcosa x il disturbo la faccio scendere e la saluto partendo a tutto gas , le foto che mi ha mandato erano molto invitanti ma credo siano state scattate in momenti di "normalità" ..... Peccato x' sembrava un bel bocconcino ... SALUTI

Stavo organizzando ma poi questo tuo post mi ha bloccato...parlandoci insieme ke impressione ti ha dato? quando l'hai rimbalzata lei come l'ha presa?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto