Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hola, foto sue recentissime, quando sono andato da lei le aveva appena fatte e le stava inserendo...
Se sei educato e pulito (LEI LO E' AL 200X100) , troverai una personcina speciale, con cui trombare e fare anche 2 risate, è sempre allegra e ti mette il buon umore!!!

Non concede bacio e manco R2, "SCORDATELO" ma se la metti a pecora è uno spettacolo da guardare e trombare :-)...
Per il resto non è una maiala da letto ma sembra più una "no prof"... Io mi trovo bene, anche se non sono riuscito a fare ancora la rece :-)

Ciao, 7gio
 

Allegati

  • Brescia.jpg
    Brescia.jpg
    61,3 KB · Visite: 85
Contattata ed organizzato incontro , ritrovo nel parcheggio del motel di capriate , arrivo e la vedo scendere dalla sua macchina e l'impressione è' di una ragazza sfatta o meglio fatta .... sale in macchina portando con se una puzza tremenda di fumo e due occhi che nemmeno io quando da ragazzino mi facevo i cannoni riuscivo ad avere ..... Riconosco qualcosa x il disturbo la faccio scendere e la saluto partendo a tutto gas , le foto che mi ha mandato erano molto invitanti ma credo siano state scattate in momenti di "normalità" ..... Peccato x' sembrava un bel bocconcino ... SALUTI

Stavo organizzando ma poi questo tuo post mi ha bloccato...parlandoci insieme ke impressione ti ha dato? quando l'hai rimbalzata lei come l'ha presa?
 
Questa e' stata la mia esperienza ma sul fatto che la tipa sia strana e' fuori discussione , a me aveva mandato una serie di foto anche nuda davvero invitanti .... se ti manda le stesse foto guarda cosa tiene in mano in quella in cui ha i capelli raccolti ed un sorriso moolllltooo morbido .... La tipa non è brutta , anzi, mi ha dato l'impressione di non troppo pulita e molto fuori di testa .... non l'ha presa bene quando ho rifiutato ha voluto sapere il,perché io ho risposto dicendo che non era il mio tipo .... SALUTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto