Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Questa e' stata la mia esperienza ma sul fatto che la tipa sia strana e' fuori discussione , a me aveva mandato una serie di foto anche nuda davvero invitanti .... se ti manda le stesse foto guarda cosa tiene in mano in quella in cui ha i capelli raccolti ed un sorriso moolllltooo morbido .... La tipa non è brutta , anzi, mi ha dato l'impressione di non troppo pulita e molto fuori di testa .... non l'ha presa bene quando ho rifiutato ha voluto sapere il,perché io ho risposto dicendo che non era il mio tipo .... SALUTI

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Brescia  APENA ARRIVATA.jpg
    Brescia APENA ARRIVATA.jpg
    49,7 KB · Visite: 71
Commenta
Reaction score
35
Grazie Angel, adesso va di moda anche mettere Fake photos amatoriali di altre !! probabilmente è la stessa che è stata recensita a meno che non ci sia stato un passaggio di cell ma ne dubito

Commenta
Reaction score
19
Laura bionda - Rovato (BS) - Bakecaannunci

Buongiorno colleghi, qualcuno ha testato Laura 40enne a Rovato che dice di ricevere vicino ai Carabinieri?
Bionda, quinta misura e belle foto.
Grazieeee!

Commenta
Reaction score
125
Ma secondo te ti sembra giusto che uno si deve mettere a fare la caccia al tesoro per cercare di capire a chi ti riferisci? Tutte le domande devono comprendere di link dell'annuncio e di contatto telefonico, perché ci sono un fottio di siti e un fottio di Laura, e ancora non ti sappiamo leggere nel pensiero
Comunque...

LINK: http://www.bakecaannunci.com/laura_italiana_doc_very_hot_deliziosa_e_sensuale-b-750790.html
Contatto telefonico: 34008058xx

Foto false
http://www.bustygirlsblog.com/faith-huge-natural-tits-big-nipples/

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto