Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non capisco il senso della tua risposta, comunque io ti ho solo fatto notare che hai sbagliato il titolo, e siccome sei un utente "anziano" dovresti saperlo fare. Poi tocca correggere a me (ne correggo una CINQUANTINA al giorno), e onestamente preferirei non farlo con quelli più esperti. Tranquillo, te lo correggo io, però stacci più attento la prossima volta
Grazie mille, allora merita un giro, magari è troppo esperta per uno che comincia adesso, insomma senza raccontare cagate, io non sono vergine anzi,.....,a sarebbe la mia prima volta con una pay, dite che punto troppo in alto se comincio con nataly?
Io credo che sia meglio una come lei, sopra i 30, per come la vedo io quelle più giovani molto spesso sono deludenti.
Non conosco di persona Nataly, e non posso dirti altro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.