Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: coppia di bakeka/Vichy Parma

Conosco Vichy personalmente e sono certo che non è la ragazza nelle foto dell'annuncio di coppia !!!!
...ogni altra notizia su Vichy è presente nel forum di Parma !

spero di essere stato d'aiuto

Commenta
Reaction score
0

mikbs ha scritto:
Bisogna stare attenti con le coppie....incontri molto particolari :biggrin: ti puoi divertire una cifra ma può anche essere una delle peggiori ore che passi....ci deve essere affiatamento tra di loro, nel senso che molto spesso uomo e donna sono coppie create apposta per fare incontri con singoli ma non è vero che stanno insieme, lo fanno solo per i soldi....questo si ripercuote sulla qualità dell' incontro. Il bello di incontrare una coppia, per il singolo, è vedere la loro complicità ed i loro giochi e piano piano entrare tra di loro e mettere la donna al centro dell' attenzione di due uomini...perché tutto questo avvenga con spontaneità ed in modo naturale la coppia deve essere brava a mettere il singolo a suo agio e a creare una sorta di feeling particolare :biggrin:
Infine 500 euro sono troppi....di solito le coppie chiedono 350 rose per gli incontri con i singoli :biggrin: Ho qualche esperienza a proposito :biggrin: :biggrin: :good:
Comunque facci sapere blas...

Coppie... ma tu mik partecipi solo con l'uomo... mi ha detto.... (censored) :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7

Non ho capito che intendi licker...ti puoi spegare meglio?

Commenta
Reaction score
1
Re: BRESCIANA - 40 anni - MONTICHIARI - bakeka

Riporto i alto il post in oggetto.......nessuno ha più tentato?????io sempre 0 risultati eppure qualcosa mi dice che poteva essere accettabile

Commenta
Reaction score
7

Me lo fai ritornare in mente ale....sai che oggi ci riprovo.....farò sapere :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
23
Re: nikol brescia

mi sto scompisciando dalle risate
:rofl: :rofl: :rofl:

pero' troppe notizie date cosi' in fretta lo confondono
:sad:

zorro33: per me e' meglio che vai a trovarla, cosi' ci fai sapere se e' vero tutto quello che dice blas, sai ogni tanto tende a esagerare un po'
:ok:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: STUPENDA E UNICA......BRESCIA......BAKECA

rientro dopo lunga assenza causa problemi di salute,

ma ho notato che anche questo 3D come molti altri letti oggi è pieno di messaggi di schermaglie inutili
e niente info. praticamente un off topic totale.

mah... mi sembra di vedere che si sta andando verso la fine che ha fatto un vecchio e storico forum.
spero di sbagliarmi. :unknw:

'notte

Commenta
Reaction score
14

Braian ha scritto:
mah... mi sembra di vedere che si sta andando verso la fine che ha fatto un vecchio e storico forum.
spero di sbagliarmi. :unknw:

'notte

Hombre ti avviso con immenso piacere che per fortuna le tue sensazioni sono sbagliate...
Cerca di essere un pò più presente(anche solo per un pò di cazzeggio) e guarda bene tutte le sezioni del forum, noterai che l'ambiente è ben diverso da quello che c'era altrove.

Comunque contento del tuo ritorno, aspetto tue notizie nella sezione recensioni ovviamente, as soon as possible...

Meeeoooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Confermo quanto dice elgato....stai tranquillo braian, questo forum è ben diverso dall' altro....qui certa gente dura poco e non si da spazio a commenti sopra le righe....il livello di guardia è sempre alto :biggrin: frequentalo e te ne renderai conto :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Provato a contattarla ieri sera ,peccato,prima suonava libero per oltre 1 minuto,riprovo dopo pochi minuti segreteria tel.,quindi c'è,ma non risponde .........................................
Contattata al primo annuncio avevo organizzato un incontro al giorno seguente,ma poi mi ha mandato un messaggio di rinvio perche impossibilitata ,.................poi altro messaggio per questione di malato in casa ,ma ora ??? che scuse puo avere ? Comunque interessato riprovero.
e se colpisco .......................farò sapere :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
7

Stessa situazione per me....alcune volte suona libero e non risponde...altre c'è la segreteria...mi viene il sospetto che abbia messo l' annuncio in un momento di disperazione e poi si sia pentita :biggrin: :biggrin: mah, comunque anche io riproverò....

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

:good: ciao elgato, è passato un pò di tempo
frequento poco oltre che x motivi tecnico/fisici anche xchè eventualmente farei del puro cazzeggio
e come letto e affrontato in altri 3D non sembrava gradita una presanza "look only", looker o lurker che dir si voglia.

rece nuove non ne ho da fare, solite frequentazioni ormai recensite in varie occasioni.

Ho in mente una visita in zona desenzano ad una biondina che ho addocchiato di cui se ne parla bene,
ma adesso non è periodo....devo soprassedere.

Vi leggo ogni tanto con stima e affetto, ma al momento posso solo stare a guardare
e documentarmi su eventuali prossime frequentazioni da fare.
:mda:

Commenta
Reaction score
0

In effetti avendomi lasciato l'indirizzo sarei tentato di andare sottocasa ad aspettarla,
ma aspettiamo si chiarisca la situazione

Commenta
Reaction score
0
Welcome Back NADIA

Gentaglia....
e' tornata Nadia sul lago di Garda....

Quando la volevo... mi ha detto che stava partendo...
ora e' di nuovo tra noi!

Credo che il gattone dal pelo negro... abbia piu' info !!

Naturalmente IO METTO LA MATRICIANA.... ne Diffi ? :spiteful: :spiteful:

Allegati

• nadia.rar
    106,2 KB · Visite: 105
Commenta
Reaction score
7

Anche ieri ho fatto suonare il cellulare un paio di volte ma non ho ottenuto alcuna risposta....che dire, provateci voi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

l'ho sentita oggi e ha detto che per questo periodo a qualche problema ad ospitare e quindi x un po' e fuori dai giochi, ma mi ha assicurato che non abbandona

Commenta
Reaction score
0
Re: BELLA RAGAZZA DISOCCUPATA CERCA...-Desenzano -bakeka

Anch'io ho mandato mail, mi ha risposto con un numero di cellulare,ho provato a chiamare diverse volte ma suona a vuoto. :bomb_phone: Domani riproverò sperando in un risultato diverso. :stinker:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: Welcome Back NADIA

OLE'!
Questa sì che è una buona nuova :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto