Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Re: BELLA RAGAZZA DISOCCUPATA CERCA...-Desenzano -bakeka

Interessante ragazzi...non avevo ancora visto l' annuncio....lo terrò d' occhio :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Re: BRESCIANA - 40 anni - MONTICHIARI - bakeka

Perfetto...grazie lucaa :good: allora la tengo in agenda e proverò a contattarla verso fine della settimana prossima :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Re: BRESCIANA - 40 anni - MONTICHIARI - bakeka

Allora la teniamo in agenda.....non sò perchè ma cmq mi incuriosce non poco...poi magari si rivelerà un missile tremendo ma però la curiosità c'è.....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Interessante ragazzi...non avevo ancora visto l' annuncio....lo terrò d' occhio :biggrin:

La cosa strana è che una "disoccupata" sia stata a disturbarsi di fare le fotografie in studio per mettere un annuncio on-line...
Comunque non sembra per niente malaccio...

Commenta
Reaction score
10

quante cazzate che si inventano......tutte sono disoccupate, e chè casso, certo.. :biggrin: .. la loro occupazione a darla via che rende dieci volte di più...

Commenta
Reaction score
0

Ciao ho mandato una mail alla donzella e lei mi risponde cosi:
"Italiana, non ricevo, solo motel, 200 rose. Grazie dei complimenti"
però vedo che le rose le piacciono e molto anche.
Stiamo a vedere :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Re: Miele ??

davvero interessante, e dalla foto nn sembra neanche male come ragazza..qualcuno sa qualcosa di più???

Commenta
Reaction score
10

si, si, è lei è un pò di tempo che è tornata....ci ero andato per le foto,solo che della foto che si vede ,si deve aggiungere 15 kg, almeno questo 2 anni fà..in pratica è piccoina e cicciottella..adesso magari di più.....la prestazione mi ricordo niente di eccezzionale, il miele d'acacia non l'avevo visto per niente, dice di essere bisex, difatti aveva tolo dal comodino un fallo con cintura e voleva fare lei il maschio, comunque non ci tornerò più di sicuro....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

per me che sono appassionato di seni grandi..direi che è notevole.....nn so se ce ne siano altre con misure cosi..

Commenta
Reaction score
14
Re: Miele - BRESCIA - BAKEKA

Testata personalmente in passato la ragazza.
Pareri molto controversi erano stati espressi a riguardo...
Una sola cosa posso dire, se le "vai a genio" è capace di farti passare momenti piacevolissimi.
Lei stessa mi confessò che siccome ero "giovane e carino"(ho 26 anni ok, ma carino secondo me era un pò esagerato...) era più disposta a stare con me, mentre alcune volte proprio non aveva voglia...
E' molto lunatica e quindi questo è uno dei motivi per cui l'avevo scartata, in totale ci sono stato 4 volte, 3 ottime, di cui una veramente da incorniciare e tramandare ai posteri, e una deludente.
In quel caso aveva le palle girate e quindi aveva espresso la sua lunaticità ai massimi livelli.

Fisicamente non è una velina, è bella in carne e personalmente le gradisco così.
E' sicuramente più in carne che rispetto alle fotografie.

Ripeto, è sicuramente divertente giocare col suo corpo che si presta a diverse evoluzioni, ma bisogna aver culo di trovarla nel giusto mood.

Meeeooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Io purtroppo l' avevo trovata in una giornata con un mood sotto i piedi :biggrin: :biggrin:
Ci ero andato attratto dall' annuncio del famoso miele d' acacia, avevo formulato la richiesta di vedere il tutto messo in pratica e mi aveva risposto che l' aveva finito :biggrin: :biggrin:
Per il resto prestazione assolutamente standard tendente al livello basso, aquindi avevo accantonato il suo indirizzo. Ora so che riceve in Via Fiume, luogo di brutti ricordi per me, là sempre esperienze negative per il sottoscritto, tranne quando c' era quella biondina che diceva di essere americana ma che chiaramente era brasiliana....qualcuno la ricorda? Riceveva nell' ultima porticina a destra nel cortile.....si parla di almeno 4/5 anni fa :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Re: Monica

se ne e' gia parlato in molti forum.. dicono che sia cei quella delle foto e che sia molto molto valida con bbj rai 1 e rai2 fk molto disponibile a un buonissimo rate sotto i 100 zona uragomella

Commenta
Reaction score
1

io la frequentavo in passato 2 anni fa circa, mi ha sempre fatto divertire c'era un certo feeling...bella abbondante e morbida....
io all'epoca il miele lo avevo provato.te lo spalma sul fratellino e poi lecca lecca.ora che è tronato andrò a salutarla

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

Allego il link della rece
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao

Commenta
Reaction score
7

La Monica di cui parla blas non mi sembra la Monica della rece allegata...
La bionda l' avevo chiamata, riceve in zona Urago ma al primo condominio, non al solito...
Altro non so dire, se non che dalle foto la bionda non sembra per nulla male :good:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto