Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sebbene non mi ha convinto del tutto la prima volta e da lei non ci sono piu' andato non escludo, in caso, di "ripassarla" in futuro, dato che e' perennemente nella mia "panchina (lunga)" in caso le prime scelte siano tutte occupate.
tutte quante quelle della location di UM secondo me hanno piccoli "problemini":
l'uso del bagno non sempre mi e' stato offerto e forse non era disponibile per l'uso ........
(e comunque io sono passato di la' sempre fresco di doccia e non ho mai avvertito "profumi" sgradevoli da parte loro)
le location un po' squallidine .......
ma non da farci un dramma!
per contro da quelle parti non mi sono mai (e dico mai) trovato malissimo, magari non tutte prestazioni al top, ma si son sempre + o - guadagnate il "regalino" pattuito
se solo migliorassero un po' per l'uso del bagno (poi magari si rendono conto subito che ho fatto doccia 1/2 ora prima e sono bello lindo e profumato e non mi "invitano" ad andarci, ma il dubbio rimane: e con gli altri?)
e la location (gli interni che non sono malaccio, ma non tutti ispirano completamente)
io sarei sempre la'!!!
pero' l'inserzione non e' recentissima, ha solo foto diverse da prima
se non sbaglio metteva annunci anche su bakeca con la foto che allego
non ho piu' la pag completa ma ho recuperato una delle foto che usava prima
forse a qualcuno dice qualcosa
pero' a me ha sempre dato l'idea di fake, cosi' a naso!
grazie franco, con al tua foto ho capito chi è.
tipa che riceve in zona spedali, le avevo fatto visita l'anno scorso, bel fisico ma rapporto prezzo qualità altamente sconveniente.
ieri sera infatti l'avevo chiamata e la voce non mi era nuova (neppure la modalità dell'incontro: "...sul prezzo ci mettiamo d'accordo qui, senza impegno...")
ciao a tutti..
confermo che la ragazza in questione è tornata..
Ci sono stato settimana scorsa e confermo quanto detto sopra..
La foto, a detta sua, risale ad un paio di anni fa.. oggi è un tantino più in carne ma per gli appassionati delle curve morbide e sopratutto delle tettone direi che non è da scartare..
Il miele io l'ho visto.. sul comodino era e li è restato.. probabilmente serve solo per attirare qualche moscone come me...
Mi ha chiesto una doppia velocità urbana.. poi concordato per 70.. sinceramente anche troppi..
nel complesso lei simpatica, mi ha chiesto se volevo fermarmi per mangiare una pizza insieme.... MAGARI UN' ALTRA VOLTA..
in conclusione direi nulla da strapparsi i capelli, ma neanche da buttare.
VOTO 6,5.. ( se si possono dare i voti..)
Da provare ma niente bis.... almeno per me..
non sapevo se postare qui opure in recensioni.. se sbagliato bussate pure che lo sposto.....
ancora ciao..
nel senso di prestazioni non all'altezza del rate,
o esperienze diverse?
io non mi posso lamentare di prestazioni e rate, come detto,
ma ogni volta che entro li' non so perche' non sono mai tranquillo,
il posto mi angoscia un po', ma e' una sensazione un po' stupida, a cui non trovo una logica.
benvenuto e grazie bidibel..se hai tempo e voglia di postare le tue info nell'apposito spazio delle recensioni siamo sicuri che rimarranno più in vista..ciao..
io la logica ce la trovo eccome (a parte il generale degrado igienico che vi ho sempre trovato)
vero è che adesso hanno razionalizzato il sistema di riscossione pacchi/raccomandate ma fino a poco tempo fa se uno doveva ritirarne una proprio in quella zona doveva andare.
ancora oggi non ho capito come funziona perchè a volte ti mandano da una parte ed a volte da un' altra....ma fino a poco tempo fa sempre lì ti spedivano.
la strizza è di incontrare, uscendo da quegli inequivocabili scopifici , mogli/fidanzate/colleghi che vanno a ritirare in posta la multa da pagare
Allora franco...intendo dire che alcune volte mi sono trovato bene...se non ricordo male 2 volte, e sempre al numero 5, nell' appartamentino all' ultimo piano, mentre al numero 1 mi sono sempre trovato malissimo, oltre alle altre volte che mi sono trovato male al 5. L' ultima volta che ci sono andato ho poi avuto la sfiga di incontrare uno che usciva dall' appartamento al penultimo piano del 5 ( sapete che non c' è l' ascensore per andare fino allo scannatoio...) e mi ha guardato con uno sguardo tra il divertito e lo schifato che mi è rimasto addosso per un po' Le condizioni degli appartamenti mi hanno sempre lasciato perplesso poi, e la bellezza delle girl anche....come rates ci siamo, non sono mai state molto dispendiose, però non ci torno più....troppi se e ma....devo rilassarmi quando vado a trombare...non essere agitato
Io, e penso altri colleghi, ho un buon ricordo di quella location...
C'avevo conosciuto la bella "Tathyana"...
Nelle mie passate frequentazioni comunque devo dire che mi è quasi sempre andata bene, avevo conosciuto anche Alexia e Alessandra, Patrizia e Kelly...sempre un ottimo rapporto qualità /prezzo.
Poi essendo tutte brasiliane s'è sempre creato un buon feeling.
Comunque mi ricordo alcuni pacchi storici che ero riuscito a evitare in un modo o nell' altro.(alcune volte grazie al forum)
Riguardo la qualità della location, beh, si potrebbe migliorare, e di molto.
io li ne ho viste parecchie vado a memoria in ordine sparso:
monica (myla, dyana)
elisa
brenda
monichi (ora monik, che' il mio prox obbiettivo: la voglio "ripassare", gia' rimandato + volte)
patrizia (poi steffany)
valeria (o vanessa non ricordo bene)
jasmin (si fa chiamare anche pamela, e anche altri nomi)
giulia (safira, bettina)
e forse aaltre che non ricordo
alcune all' 1 alcune al 5
niente di supercalifragilistichespiralidoso,
ma tutte con rates da 80 a 100 (quasi tutte 100 a dire il vero)
tutto sommato oneste lavoratrici del sesso,
la migliore experienza avuta con Giulia,
la peggiore con Valeria (o forse vanessa, solo perche fisicamente non di mio gradimento, ma sapeva fare sesso piuttosto bene),
alcune belle, altre normali, tutte provate diciamo negli ultimi 6/8 mesi circa.
quasi tutte potrebbero far parte della mia "panchina lunga" (come 2e scelte quando la 1a non e' libera) senza grossi problemi
forse a me le brasiliane (anche se mulatte, anzi forse soprattutto se mulatte) piacciono assai sia come fisico che come carattere: tutte belle solari senza tante menate, pazienti il giusto e attive il giusto, forse perche' non cerco la "velina", forse perche' per il mio standard mezzoretta va gia' bene e in quel tempo "loro" danno il meglio,
insomma io non mi sono mai trovato male (forse una sola volta appunto, ma lei ha fatto di tutto x accontertarmi a dire il vero, e' a me che a un certo punto non ne volera sapere di stare sull'attenti, ma lei proprio non mi piaceva).
Altro discorso la location: mi mette in apprensione! Ne ho viste di meglio e anche di peggio, ma questa mi disturba un po' e non riesco a darmi spiegazione.
x quanto riguarda l'igiene io non ho mai avuto nulla da eccepire alle ragazze,
io quando vado sono sempre docciato da poco,
l'unica cosa che mi chiedo e:' quelle che non mi hanno indicato il bagno e' perche' sono sveglie e hanno "annusato" il profumo di docciaschiuma, o hanno uno "stomaco tanto" che chiunque arrivi va bene cosi' com'e'?
pero' il dubbio mi viene sempre quando esco, quando entro l'ormone mi offusca il lume della ragione :sarcastic_hand:
l'ho chiamata stasera ed al telefono è stata molto cordiale e simpatica, diciamo che mi ispira molto sia dalle foto, che dice di essere reali, che dai modi di fare. (avevo letto qualche rece striminzita a riguardo)
promette FK che ho richiesto specificatamente, e varie sigle dai 100Km in su...dice di fare "tutto"
accordati 150Km senza Rai 2 che non mi interessa e preferisco invece aumentare il tempo di permanenza
dovrei fare visita la prossima settimana come concordato con lei
se avete info sono molto gradite, giusto per capire se aspettarmi che mantenga le promesse telefoniche
o passare ad altri lidi
e questa donzella da dove salta fuori???'
qualcuno sa qualcosa di questa affascinante tettona che però a me puzza un pochino di fake??
Vi lascio riferimento... http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-tettona-66nd8248716
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.