Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Re: moniq bakeca

Certo che è un fake...la stessa foto compariva anche su altri annunci di altre girls :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Re: Larissa e Melissa di best

Blas intende, giustamente, semplicemente dire che prima di chiedere info bisognerebbe quantomeno dimostrare di far parte del forum, integrarsi....al primo messaggio entra in richieste info e chiede informazioni su due ragazze....la differenza tra questo forum e l' altro è che questo è un forum serio, dove chi chiede solo info e non partecipa a discussioni e non fa recensioni dopo un po' viene limitato, quindi anche secondo me sarebbe buona regola prima di chiedere info innanzitutto presentarsi nell' apposita sezione, quindi partecipare a qualche dibattito e discussione per dimostrare che non si è qui solo per parassitare e poi passare anche a chiedere informazioni...a quel punto le informazioni si daranno ben volentieri perché si saprà che lester non è il solito che chiede solo info e basta ma un utente che parteciperà alla vita del forum e lo arricchirà in qualche modo....altrimenti io sono d' accordo con blas :good: :good:

Commenta
Reaction score
7
Re: Sally Bresciana - Kijijij

Questa blas non l' avevo ancora vista.....e che cazzo, però veramente hanno rotto i maroni questi qua!! Sono davvero insopportabili...al secondo messaggio sparano già le richieste....bisogna fare qualcosa.....

Commenta
Reaction score
1
ma qst anunci.....

facendo scorrere la bakeka m'imbatto in qst annuncio:
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i8b8315304
visto he ultimamente mi sento nn so il perchè attratto dal genere mi chiedevo ma come si fa a contattarla visto che nn mette il telefono?
oppure è solo lo specchietto per le allodole con cui attirare ignari punter verso la visione di qualche sito a pagamento?
Visto che già recentemente si sono avuti strani segnali da qst genere di annuncio vedi signor di Montichiari...

Commenta
Reaction score
0

concordo con miki ma soprattutto con blas

"la pro loco della zoccola..." proprio da numero 1

Commenta
Reaction score
10
Re: ma qst anunci.....

a parte ch il link non è più attivo , secondo mè quando non inseriscono il numero di telefono non vanno contattate in altro modo (siti , emai ,ecc:) si lasciano al loro destino... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Quando non inseriscono il numero di telefono non devi far altro che compilare il form di bakeca che trovi accanto mettendo una tua mail e rispondendo all' annuncio. Automaticamente il sito smista la tua risposta alla mail di chi mette l' annuncio, il quale poi ti risponde alla mail che tu hai inserito. Nella maggior parte dei casi magari non arrivi a nulla di più che il solito incontro ma alcune volte si nascondono dei gioiellini dietro questi annunci :biggrin: Provare per credere....

Commenta
Reaction score
0

confermo...

a volte con il sistema della mail in risposta si ottengono contatti veramente interessanti che non si possono recensire dato che gli annunci sono saltuari (a volte scompaiono del tutto)

altre volte però si prendono di quei missili..........ma di quei missili.....

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

mikbs ha scritto:
Questa blas non l' avevo ancora vista.....e che cazzo, però veramente hanno rotto i maroni questi qua!! Sono davvero insopportabili...al secondo messaggio sparano già le richieste....bisogna fare qualcosa.....

no, hanno ragione loro...

guardati meglio il titolo della sezione..c' è scritto: "RICHIESTA INFORMAZIONI"

e loro "RICHIEDONO"......

cazzo abbiamo da cavillare ?

:punish:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Gradirei che nelle "relazioni" fra utenti, sia nuovi che vecchi, sia almeno presa in considerazione la base dell'educazione. Per le richieste info è inoltre indispensabile rispettare le regole del forum che sono poste in alto ad ogni board ovvero

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

Commenta
Reaction score
0

penso che in merito sia comparsa questa rece:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Grazie a chi ha voluto rispondere, sinceramente non ero riuscito a trovare nulla e spesso mi andava in errore SQL la funzione cerca

Per gli altri, beh pensavo che Richiesta informazioni fosse preposta a questo
Sono nuovo del Forum e non conosco la vostra proverbiale gentilezza

Commenta
Reaction score
7

Eh no analizer....noi qui siamo gentilissimi, però con chi ha il tatto per capire alcune cose.....questo non il vecchio EF, non so se tu provieni da lì, dove regnava il caos totale e l' anarchia....qui tutto è regolamentato e gestito in modo ordinato e serio. Tu hai 3 messaggi all' attivo e sei nuovo iscritto.....dovrebbe venirti il barlume di idea di pensare che prima di chiedere informazioni dovresti dimostrare anche di poter dare, quindi magari provare a scrivere qualcosa di te nell' apposita sezione ( non ho visto se lo hai fatto..... ), prendere parte a qualche discussione, inserirti piano piano,e poi passare anche a chiedere info....così come hanno fatto tutti qui,non passare subito a chiedere info. Questo è un forum di discussioni e SCAMBIO info. Si scambiano le info, non si chiedono solamente......ma lo sai quanti ne vediamo che chiedono info soltanto e poi non si fanno più sentire.....il caro blas intende dire questo. Tu mostra la tua buona volontà che vedrai che noi di info te ne daremo.....qui c' è pieno di gente piena di info :biggrin:
Con simpatia :good:

Commenta
Reaction score
0

analizer ha scritto:
Grazie a chi ha voluto rispondere, sinceramente non ero riuscito a trovare nulla e spesso mi andava in errore SQL la funzione cerca

Per gli altri, beh pensavo che Richiesta informazioni fosse preposta a questo
Sono nuovo del Forum e non conosco la vostra proverbiale gentilezza

sì e ieri non ho potuto fare i compiti perchè avevo la febbre...

ho anche la giustifica della mamma...

ma cosa ti costa fare le cose come gli altri?

presentati, scrivi una tua esperienza...dico io : sarai andato a zoccole una volta nella tua vita......

no invece.... 2 messaggi : 2 richieste di informazioni e fai anche l' offeso.

Commenta
Reaction score
0

chiedo scusa per l' epiteto utilizzato un pò troppo forte.

nutro un odio viscerale nei confronti di lurkers ed affini

è più forte di me, non so che farci.

tutto quello che nella vita si manifesta sotto forma di parassitismo mi fa andare in bestia.

starò più attento a come mi esprimo.

Commenta
Reaction score
0

prima che questo Thread sia chiuso, vorrei far sapere che io ho dovuto abbandonare una casella email a causa di questo tipo di annunci perchè spammato da mail di annunci di "tardone" che volevano farsi chiamare ai numeri 899 mascherati così: 89. 9xxxxxx. Per fortuna, nel mio caso, era una casella di posta usata solo per questo tipo di corrispondenza.

Chi vuol cercare di trovare i gioiellini sappia, perciò, che si corrono dei rischi, specialmente se qualche punter poco pratico di internet dovesse usare una casella email vera.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto