Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Giapponesi su Bakeca

Aldilà della giusta osservazione di Vivalavita riguardante la policy del forum, normalmente al 99,9% sono annunci di cinesi (altro che made in japan).

Commenta
Reaction score
7

Confermo che sono tutte cinesi....io una volta sono stato con una giapponese vera, a Bs2 circa 4 o 5 anni fa, ma è stata una rarità. Sono tutte cinesi :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Re: ma qst anunci.....

Non mi è mai successo quanto detto da supercar ma credo che sia possibile capiti. Bisogna sicuramente crearsi una casella di posta solo per questo tipo di corrispondenze, onde evitare spiacevoli inconvenienti....

Commenta
Reaction score
23

a me le orientali piacciono,
anch'io ho avuto la "fortuna", anni fa, di trovare una giapponese vera, e tra l'altro OTR (ma io la poratvo in Hotel), e mi faceva divertire.
non ho nulla contro le cinesi, fossero almeno accettabili, non ne ho trovata una che valesse la pena di essere rivista almeno la seconda volta.
se qualcuno ne conosce di carine sarei felice di condividere le esperienze.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Sally Bresciana - Kijijij

:vava:

Non ho esperienze recenti da proporre ed appena in possesso le condividerò
Se volete vi posso parlare di ciò che facevo dal 96 al 2000 ma non penso interessi a nessuno
Essendo tornato "libero" da gennaio vedrò di darmi da fare

Commenta
Reaction score
0

.franco ha scritto:
anch'io ho avuto la "fortuna", anni fa, di trovare una giapponese vera, e tra l'altro OTR (ma io la poratvo in Hotel), e mi faceva divertire.
non ho nulla contro le cinesi, fossero almeno accettabili, non ne ho trovata una che valesse la pena di essere rivista almeno la seconda volta.

Non c'e' rita di sirmione ?

Commenta
Reaction score
4

Io, come Supercar, ho trovato svariati missiloni dell'899.
Poi anche una milfona zozzona.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Puoi dirci qualcosa di più su questa milfona zozzona carducci.....? :biggrin: A me interessano le milfone zozzone..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

licker ha scritto:
.franco ha scritto:

come no, infatti l'ho visitata e rivisitata, ci mancherebbe!
ma qua parlavamo di Japan.
e poi una rondine non fa primavera, per una asiatica decente ci sono mille rospetti in giro.
se poi qualcuno ha qualchebuona esperienza con altre asiatiche ben venga, mi sembra che qualcuno parlo' bene anche della/e cinesi di concesio, mai da me testate, pero' le rece erano contrastanti, insomma pare che le cinesi non siano affidabili, e mi spiace, perche' di cinesine "normali" carine ce ne sono.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

Thread chiuso

Commenta
Reaction score
7

Io ero stato a Concesio ed avevo avuto un gran culo perché avevo trovato una gran topolona, però poi lei è andata via ed è rimasta quella rospa della sua amica, che invece di farti eccitare te lo fa ammosciare seduta stante :biggrin: :biggrin:
Molto difficile trovare delle belle cinesine ed è un peccato perché sono molto cortesi e soprattutto si fanno fare cim/cof senza problemi....

Commenta
Reaction score
0

ciao..
Su bakeca ho letto un annuncio di una ragazza giapponese, che tra l'altro dalle foto non sembra neanche tanto male..
Chiamata ieri.. riceve a mazzano per un centino ma dall'accento direi più portoghese che giappo.....
Sinceramente questi Fake cominciano a darmi sui nervi... non ne trovo motivo... e se scelgo una ragazza lo faccio per la foto, non certo per l'annucio...
Io se mi trovo in questa situazione alzo i tacchi... e voi??

Commenta
Reaction score
1

L'ho sentita anche io tale Katalina....L'accento èmolto portoghese, lei dice di essere metà di Tokio e metà spagnola...boh....domani vado a dare un occhio, al massimo scappo via.

Commenta
Reaction score
0

.franco ha scritto:
licker ha scritto:
[quote=".franco":2nd496uz]a me le orientali piacciono,

come no, infatti l'ho visitata e rivisitata, ci mancherebbe!
ma qua parlavamo di Japan.
e poi una rondine non fa primavera, per una asiatica decente ci sono mille rospetti in giro.
se poi qualcuno ha qualchebuona esperienza con altre asiatiche ben venga, mi sembra che qualcuno parlo' bene anche della/e cinesi di concesio, mai da me testate, pero' le rece erano contrastanti, insomma pare che le cinesi non siano affidabili, e mi spiace, perche' di cinesine "normali" carine ce ne sono.[/quote:2nd496uz]

Thai japan cina .... tutte con occhi a mandorla e la passera orrizzontale
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Claymore ha scritto:
L'ho sentita anche io tale Katalina....L'accento èmolto portoghese, lei dice di essere metà di Tokio e metà spagnola...boh....domani vado a dare un occhio, al massimo scappo via.

Da quel che ne so... appurato sul campo...il brasile e' molto influenzato da immigrazione giapponese.
Chiedo al sommo Gattone se e' ancora cosi'.

Commenta
Reaction score
23

licker ha scritto:
Claymore ha scritto:

Da quel che ne so... appurato sul campo...il brasile e' molto influenzato da immigrazione giapponese.
Chiedo al sommo Gattone se e' ancora cosi'.

ah, questa non la sapevo
mezza jappa e mezza brasilera,
direi un bel mix

Commenta
Reaction score
0

vero

ho conosciuto diverse nippo-sudamericane

in brasile e soprattutto in venezuela

il miscuglio razziale (se va a buon fine) da risultati notevoli altrimenti prendono il peggio delle 2 razze

...nere e piccoline, il culo piatto, il testone e le gambe storte....

roba che nemmeno il caro mik nei momenti di massimo livello ormonale riuscirebbe ad affrontare

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ormai accetto tutto a cuor leggero caro blas :biggrin: :biggrin:
Comunque spero di poter recuperare al più presto per cambiare questa mia nomea, dovuta a dire il vero ad una sola girl eh....al prossimo giro vi stupirò con effetti speciali :biggrin: :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto