Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Re: Alexia La Rossa - Rivoltella - Bestannunci

Braian ha scritto:
...
Carissimi sono qui a chiedere lumi su questa interessante rossa che riceve a rivoltella

ALEXIA LA ROSSA
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=4532
...

Alexia è una vecchia conoscenza del punterismo bresciano, io personalmente non l'ho mai testata ma ho sempre visto il suo annuncio e mi ha sempre stuzzicato la fantasia.

Spero che qualche altro collega possa dare informazioni più dettagliate, appena ho tempo semmai controllo negli archivi se trovo qualche informazione...

Commenta
Reaction score
14
Re: STEFANY INCANTEVOLE- BRESCIA -bakeka

quasi certamente new entry(su Gatopedia non ci sono informazioni), sentita al telefono stasera a pure la location mi dice poco...
probabile che settimana prossima se ho tempo le faccio visita, ma non posso garantire nulla...

Commenta
Reaction score
0

Incuriosiva anche me, :mda: ho provato a chiamarla,riceve in centro in v.S.Franc...,dove qualche giorno fa c'è stata una visita guidata con prelievo di alcuni trans.La voce non era femminilissima !!!!!. :sarcastic_hand: Ma qualcuno di voi è mai stato in quel residence? :unknw:

Commenta
Reaction score
1

dove qualche giorno fa c'è stata una visita guidata con prelievo di alcuni trans.

A me le foto insospettiscono! :shok: Anche i lineamenti (oltre alla voce come dice Pincopaolino) non mi sembrano molto femminili.
Bò, è una sensazione personale del mio "TransDetector",..ma...a volte sbaglia anche lui.

Commenta
Reaction score
14

Veramente a me ha riferito di stare in via Ob..........an
E la voce non mi ha insospettito...
Vedem se qualcuno conosce qualcosa in più...

Commenta
Reaction score
0
Re: novità tettona- Brescia- BAKEKA

non sò se sono io, ma ci sono problemi con i link a bakeka?
io l'ho recuperata nella cache di google e quindi inserisco matrice.

parere personale "foto sicuramente FAKE"

Allegati

• TE TA.zip
    135,5 KB · Visite: 91
Commenta
Reaction score
7

Io l' ho chiamata ieri...riceve a Bs2 nella ben nota Via Aldo Moro. Dice che fa massaggio sul lettino e poi tutto il resto partendo da 100 patate. L' accento è strano...non ho capito se fosse tipo spagnola o parlasse male l' italiano.... :biggrin: mi incuriosisce :unknw:

Commenta
Reaction score
7

Anche io l' ho chiamata ed anche a me ha detto di stare in Via S. Francesco nel noto Residence, al che ho subito lasciato perdere date le frequentazioni ultime del luogo :biggrin: :biggrin: Io ci sono stato una volta lì,ed ero ancora inesperto ed ingenuo....ho dovuto lasciare la carta d' identità e sono salito nelle stanze dove mi aveva accolto un trans, al che me ne ero andato a gambe levate :biggrin: alla reception mi ricordo ancora la faccia divertita della tipa....imbarazzante :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

incuriosiva anche me.. ma ho il dubbio di esserci già stato l'anno scorso.. Non ci si capisce più nulla..
Ovvio metteva altre foto ma location prestazioni e $$$ sono gli stessi...
Se è lei abbastanza carina ma niente di ecc.. e il massaggio???? non si può di certo chiamare cosi...

Commenta
Reaction score
1

ma ma non è forse lo stesso numero?Collegamento alla pagina web non disponibile
in caso foto ultra fake.....

Commenta
Reaction score
0

io !

ci sono stato un paio di volte prima che sparisse !!

facciamo che vado a mettere la rece così si fan le cose per bene

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

link
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

elgatonero ha scritto:
quasi certamente new entry(su Gatopedia non ci sono informazioni), sentita al telefono stasera a pure la location mi dice poco...
probabile che settimana prossima se ho tempo le faccio visita, ma non posso garantire nulla...

figata !!!! Gatopedia....

se voui te lo registro .... www.gatopedia.sex
non credo che si possa... .sex hihihihihihi

pero' .it .com .net .org (orgasm...)

ti do anche un po di spaziooooooooo

Commenta
Reaction score
6

Chiamamta ieri nel pome e visitata ieri sera;
riceve in un appartamento in via ob... ma mi ha detto di risiedere al s.francesco;
brasiliana mi ha detto di avere 25 anni è molto bella di viso ed ha anche due belle tette che mi son sembrate naturali;
lei è simpatica e devo dire che si è instaurato un discreto feeling;
inizia con un bj cabrio e poi rai1 con lei sopra; lavaggi di rito un po di coccole e poi secondo giro con stessa sequenza del primo ma lei a pecora.
L'incontro è durata circa un'oretta e abbiamo viaggiato alla tripla velocità urbana.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
14

kobe ha scritto:
...riceve in un appartamento in via ob... ma mi ha detto di risiedere al s.francesco...

Ecco perchè ieri quando le ho chiesto la location ha esitato un attimo prima di dirmi il nome della via...tra l'altro penso avesse chiesto " l'aiuto del pubblico " per dirmi il nome della via...

Sembra interessante kobe, casomai(se non hai già provveduto) vedi di fare la recensione nella sezione adatta, no???

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

sono andato....
ho messo la rece nell'apposita sezione...
ma diciamo che non sono soddisfatto.

Commenta
Reaction score
7

Una doppietta per la tripla urbana?? Interessante davvero....se poi non riceve in via S. Francesco lo è ancora di più :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
SALLY BRESCIANA - BRESCIA - BAKECA

Qualche tempo fa in kijiji
"ciao a tutti sono sally bresciana dolce e simpatica incontro al vostro domicilio,motel anche in macchina disponibile tutte le sere dalle ore 20:00 sabato e domenica anche di pomeriggio per appuntamento chiamate dalle 12:30 alle 13:00 oppure dopo le 18:00 cell.366**559 non rispondo ad anonimi e sms"

Contattata mi diceva di ricevere sia in auto che in motel, principalmente a Montichiari
con cerca ho trovato solo la famosa signora di Montichiari che però rispondeva ad altro numero

Qualcuno l'ha provata?

Commenta
Reaction score
6
Larissa e Melissa di best

Ho letto già bene di Melissa, ma dalle informazioni che danno le due sarebbero nello stesso appartamento, tra l'altro confermato da Melissa. Qualcuno sa darmi info della coinquilina Larissa?. Grazie

Commenta
Reaction score
14
Re: Larissa e Melissa di best

lester ha scritto:
Ho letto già bene di Melissa, ma dalle informazioni che danno le due sarebbero nello stesso appartamento, tra l'altro confermato da Melissa. Qualcuno sa darmi info della coinquilina Larissa?. Grazie

:shout:
uno straccio di link no??????????????????????????????????
:shout:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto