Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e' lei bionda
si fa(ceva) chiamare anche mya,
gran pezzo di figliola, peccato molti la dicono un po' freezer
ci sono anche delle rece, segui i link del topic che ti ho suggerito
Ciao a tutti i bresciani. facendo un giretto nel web mi sono imbattuto in Anita http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4105
mi sembra che non se ne sia parlato ancora. c'è qualcuno che l'ha provata perche ho visto che su euro-chiamami abbondano i fake, alcuni clamorosi con foto di denise milani come già segnalati da elgato nella apposita sezione. grazie a tutti e forza brescia
Guardando le immagini(e soprattutto in determinati punti) mi sorge il dubbio se siano reali o meno.
Probabilmente son della fanciulla in questione, ma il mio dubbio maggiore è che possano essere stato photoshoppate(ovvero modificate) in maniera pesante.
In particolare la forma del seno(e del capezzolo nell' immagine più a destra), e anche altri particolari mi fan pizzicare i baffi(da gatto)
Poi, riscontri reali non ne ho, e quindi le mie sono tutte supposizioni.
Salve ragazzi sono un nuovo menbro di questo forum,vorrei chiedervi un piacere se qualche d'uno ha qualche informazione su questa ragazza,xche venerdi vorrei anadarla a trovare.La ragazza in questione ha un annuncio su bakeca sezione brescia,e dice di chiamarsi alessya e di avere 20 anni e sta a molinetto il link e questo http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2e57847792 vi ringrazio in anticipo qualunque sia il risultato.In seguito vi raccontero come e andata ciao a tutti.
Benvenuto nella comunità !!
purtroppo non conosco la girl in questione, non mi sembra sia mai stata recensita e sembra proprio una news in Brescia..chissà se però le foto sono vere..
in attesa delle informazioni, vai nell'apposita sezione e presentati. Già che ci sei rileggiti anche la policy del forum così da non rischiare di essere ripreso!
Non ho mai visto questa simpatica biondina....le fotografie sembrano originali e lei mi risulta nuova sinceramente....però dovremmo avere la conferma della gatopedia per essere sicuri al cento per cento.... infine confermo quanto detto da f10, vai nell' apposita sezione e presentati, dicci qualcosa di te e contribuisci alla comunità come puoi....non chiedere solo info....ok? A risentirci....
Non so se sia vera o no o se le foto siano sue o no....però io la chiamo subito e se possibile ed accessibile un giro vado a farcelo che tette supergiganti ha??
attendo celere riscontro, teniamo basso il rate mi raccomando, non + di cinquanta eh eh eh se no si va fuori strada!
Inoltre a me non risponde (occupato o suona ma non niente) mha!
Io l' ho chiamata ed attenzione....stava prendendo il pullman direzione Mazzano, quindi è proprio appena appena arrivata Non mi ha saputo o voluto dire nulla....da risentire domani....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.