Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SHARON - MOLINETTO DI MAZZANO BS - BAKEKA

Muletto?...pronti la gamma che ho ha disposizione va dal 12 q.li stil elettr. l 70 q.li Abb sempre eletronico ma per i veri duri ho qui anche OM 20 e 30 q.li diesel.....a voi la scelta naturalmente pronta consegna ;)

Punto direttamente sull' OM 30 q.li diesel. Garanzia di durata ed affidabilità, come tutti gli OM :biggrin: :biggrin:

Re: informazioni su ragazza di molinetto brescia

Grandi labbra da 5 cm....questa sicuramente mi è sfuggita perché me la ricorderei.... :biggrin: notevole però...da guinness... :biggrin: :good:

Ok vi ritirate tutti?????
Ho deciso nel week end se riesco sarò io a sacrificarmi per voi....poi nel caso o nn mi leggerete più per la vergogna che ho provato oppure darò il mio piccolo contributo.....

Ricorda ale che il tuo contributo può essere dato anche solo andando là e poi venendo via per manifesta impraticabilità del terreno.... :biggrin: :biggrin:

Era abbastanza famosa, all'epoca.

Tra l'altro una pazza: pissing/fisting/shit erano il suo menù più casto..
:biggrin:

IlCarducci ha scritto:
Ho ciulato su un letto più triste solo dalla russa che stava anni fa all'inizio di via trento, quella con le grandi labbra di 5cm x chi se la ricorda..
non ho capito, ci sei stato dalla ragazza a molinetto?
non ho visto rece

Re: ADRIANA-Brescia- Best annunci

ho notato anche io..una cosa è certa...con due salvagenti cosi...impossibile annegare!

Re: ADRIANA-Brescia- Best annunci

nn ci resta che sacrificarci per la comunità e testare la donzella!

fffffffff.......è sempre spanto qst cappero di telefono.......

No, mi riferivo solo alla foto del letto che trovi nella matrice.
Sorry.. :wink:

IlCarducci ha scritto:
Ho ciulato su un letto più triste solo dalla russa che stava anni fa all'inizio di via trento, quella con le grandi labbra di 5cm x chi se la ricorda..
ciulata un paio di volte ma sempre divertito alla grande forse perchè sono piu pazzo di lei , però il pissing non lo fatto perchè lei voleva piscare addosso a me ma non voleva la stessa cosa

Solo pissing attivo voleva fare eh??? Ma pensa te...mai conosciuta questa :biggrin: :biggrin:

Re: jessica desenzano

Grazie di cuore magico merlin ma non sono tanto pratico ad inserire i link.. comunque la ragazza è proprio questa, qualcuno la testata?

Re: jessica desenzano

bellolungo ha scritto:
Grazie di cuore magico merlin ma non sono tanto pratico ad inserire i link.. comunque la ragazza è proprio questa, qualcuno la testata?

tempo fa l'avevo sentita e mi aveva detto che spesso frequentava il paese dei balocchi. però non so se lo faceva x piacere o era sponsorizzata dal club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto