Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: jessica desenzano

lucaaa ha scritto:
bellolungo ha scritto:
Grazie di cuore magico merlin ma non sono tanto pratico ad inserire i link.. comunque la ragazza è proprio questa, qualcuno la testata?

tempo fa l'avevo sentita e mi aveva detto che spesso frequentava il paese dei balocchi. però non so se lo faceva x piacere o era sponsorizzata dal club
:shok:

Re: informazioni su ragazza di molinetto brescia

stephen ha scritto:

La ragazza del tuo link non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto Saida, stradale che trovi la sera a molinetto(nell' incrocio dell' hotel che si chiama come una Tartaruga Ninja).
Se n'era parlato anche qua.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: SHARON - MOLINETTO DI MAZZANO BS - BAKEKA

saliva1 ha scritto:
qui ci vuole coraggio??????????????????????????????? no! no! qui ci vuole un muletto :rofl: :rofl: :rofl:

Dai saliva... io vengo con il muletto... e tu ......
cosi' fai la rece!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

.franco ha scritto:
lucaaa ha scritto:
bellolungo ha scritto:
Grazie di cuore magico merlin ma non sono tanto pratico ad inserire i link.. comunque la ragazza è proprio questa, qualcuno la testata?

tempo fa l'avevo sentita e mi aveva detto che spesso frequentava il paese dei balocchi. però non so se lo faceva x piacere o era sponsorizzata dal club

non conosci il paese dei balocchi in quel del mella ?
la stradina che uscendo da bs dir roncadelle c'e' prima del mella ?

IlCarducci ha scritto:
Ho ciulato su un letto più triste solo dalla russa che stava anni fa all'inizio di via trento, quella con le grandi labbra di 5cm x chi se la ricorda..

Idem....
Erano due belle e grandi bistecche !!! :biggrin:
pero' lo pigliava anche in du ciapet !

licker ha scritto:
.franco ha scritto:
lucaaa ha scritto:

non conosci il paese dei balocchi in quel del mella ?
la stradina che uscendo da bs dir roncadelle c'e' prima del mella ?

no, non conosco

La mitica Anna di via Trento..............kissà ke fine ha fatto.............bei tempi quelli

Re: KARIN - BRESCIA - BAKECA

Possibile ragazzi che non ci sia stato nessuno....
beh, se del caso, appena guarisco dall'infortunio che mi sta tenendo lontano dalle competizioni faccio un salto e ve la recensisco io....

Sentita proprio poco fa la fanciulla in questione.
Un pò scazzata al telefono, non riceve dopo le ore 20, cosa che con il mio lavoro come orario fa un pò a pugni...ma non si sa mai.
Impressione non ottima, tra l'altro mi ha detto la location(via san "la coscienza di xxxx", secondo Svevo), dove personalmente non ho mai fatto grandi incontri.
Comunque non sarebbe male raccogliere altre informazioni.

Confermo quanto detto da elgato...in quella location non mi sono mai trovato bene, sempre incontri di scarsa qualità. Per come sono fatto io nemmeno ci metto i piedi dalla signorina....

Cazzo ma ci siete stati tutti tranne me??? :shok: :shok: :shok: Eh sì che a quei tempi ero in piena attività.....

Re: SHARON - MOLINETTO DI MAZZANO BS - BAKEKA

sempre spento mi sa che resterà incompiuta qst missione....vedi sign. montichiari......

mikbs ha scritto:
Cazzo ma ci siete stati tutti tranne me??? :shok: :shok: :shok: Eh sì che a quei tempi ero in piena attività.....

Di che ti lamenti tu, a me diceva che ero l'unico.......
:biggrin: :biggrin:

azz ... :bad:
una volta ero stato da una brasiliana supertettona, mi pare Raffa, al numero 2xx di fronte ad una piccola pasticceria, avevo avuto qualche problema perchè mentre ero in casa era uscito ed entrato il mondo... sarà mica quel posto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto