Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Re: informazioni su ragazza di molinetto brescia

elgatonero ha scritto:
stephen ha scritto:

La ragazza del tuo link non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto Saida, stradale che trovi la sera a molinetto(nell' incrocio dell' hotel che si chiama come una Tartaruga Ninja).
Se n'era parlato anche qua.
Collegamento alla pagina web non disponibile

A sembra la stessa persona :good: ....e non solo per gli stivali :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
7
Re: Fionaextreme, tutto l'estremo che cerchi - MILANO - BAKEKA

Beh vivilavita...che dire della fiona :biggrin: io l' ho testata anni fa....esperienza da provare una volta sola secondo il mio modesto punto di vista :biggrin: esagerata in tutto e non intendo solo in senso positivo....e poi quegli anelli che ha alla patata...io non avevo mai visto una cosa simile....si fa fare di tutto, puoi fare davvero tutto...inoltre ha anche una sua amica con cui fa incontri...non sono granchè belle però compensano con le prestazioni....insomma, per me è da provare ma non da ripetere.... :good:

Commenta
Reaction score
7
Re: KARIN - BRESCIA - BAKECA

No excursus...il posto a cui facciamo riferimento io e elgato è il 1xx/A di quella via....il numero civico a cui ti riferisci non so a che via corrisponda....

Commenta
Reaction score
23

a me fa un po' impressione,
con sto anelloni e lucchettoni appesi sembra una ferramenta ambulante. :sarcastic_hand:

e' un po' troppo esibizionista,
pero' una mailaia fuori di testa!
sono curioso di vedere la rece di vivilavita (se decidera' di provare),
un matto (nel senso positivo intendo, lungi da me offendere gli amici del baretto) come lui puo' "domarla" di sicuro!

Commenta
Reaction score
23

ecco la matrice dell'annuncio
ma le cose migliori si vedono sul suo sito,
(l'altro link che ha messo vivilavita),
in confronto l'annuncio della matrice sembra fatto da una santarella!

Allegati

• fiona.zip
    176,1 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
2

questo è positivo, ma non vorrei sbagliare il numero civico.
dove dico io c'era sta tipa tettona, che era stata sia su brescia bakeca che su moscarossa poi controllerò se c'è ancora, era dopo l'Alfa Acciai...
grazie intanto

Commenta
Reaction score
7

Ho capito dove intendi excursus ma di tettone brasiliane io lì non ne ho mai incontrate.....la tua ultima possibilità è consultare la gatopedia :biggrin: attendi che il nostro gattone passi di qua e magari avrai qualche info.... :good:

Commenta
Reaction score
2

Sicuro che qualcuno c'è stato, ora ho cercato in giro per i vari siti internet ma non l'ho trovata, probabilmente sarà tornata a casetta sua....

Commenta
Reaction score
0

Excursus,forse la Raffa che dici tu era in V.San(La terra ne ha 2 uno Nord e l'altro Sud),invece Karyn si trova in zona Lamarmora,condomino conosciuto da tempo. :pleasantry: Questo giusto per PUNTERizzare la situazione. :shout: :shout:

Commenta
Reaction score
0

Non vorrei allarmare i colleghi ma poco tempo fa mi sembra che ci sia stata una retata in quel condominio ed avevano arrestato dei trans e quelli senza permesso li hanno imbarcati.

Commenta
Reaction score
2

Forse pincopallino è proprio quella!
Quanto al noto condominio di zona Lamarmora Non sarebbe il massimo farsi beccare in dolce compagnia (non parlo di trans che non rientrano nelle mie consuetudini) ...
certo non è reato, ma ci sarebbe il rischio sputtanamento...

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Ho capito dove intendi excursus ma di tettone brasiliane io lì non ne ho mai incontrate.....la tua ultima possibilità è consultare la gatopedia :biggrin: attendi che il nostro gattone passi di qua e magari avrai qualche info.... :good:

Ed ecco il Gatto di casa che passa di qua a curiosare, si sa, son felino e se non ci metto la zampa non sono contento.
Ho letto che parlavate di Raffa, o sbaglio???
L'avevo pure recensita, e penso di aver recensito proprio la brasil(belle tette, peccato per la cicatrice...) in questione:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Raffa l'avevo incontrata in Via San "Dove abitano gli orsi bianchi", giusto per essere precisi, ma so che ha bazzicato anche altre locations durante il suo soggiorno in terra bresciana.
Mentre "Karin" quando l'ho sentita al telefono mi ha riferito di ricevere nella via di un altro santo, quello della coscienza di cui parla Italo Svevo per intenderci.

pincopaolino ha scritto:
...invece Karyn si trova in zona Lamarmora,condomino conosciuto da tempo...
Pinco tu intendi il condominio che sta su via Lamarmora???Quello dove son passate diverse Girls?(vedi Giorgia, Rebecca, Mirella, ecc ecc???)

supercar ha scritto:
Non vorrei allarmare i colleghi ma poco tempo fa mi sembra che ci sia stata una retata in quel condominio ed avevano arrestato dei trans e quelli senza permesso li hanno imbarcati.
La retata, se nn mi sbaglio, l'avevano fatta al Residence "San Francesco", e la notizia dovrebbe essere questa:
http://ilgiorno.ilsole24ore.com/brescia/2009/02/07/149851-stop_agli_alloggi_luci_rosse.shtml
Di certo c'è sempre da stare attenti.

Commenta
Reaction score
7

Confermo che la retata l' hanno fatta qualche settimana fa al Residence S. Francesco, mitico ritrovo di trans e qualche girl appena sbarcata a Brescia. Nella via, quella degli orsi...., c' ero stato una volta ma, sfortunato io, ci avevo trovato una bruttona e me ne ero andato senza stare tanto a pensarci....nel condominio di Via Lamarmora invece...tutt' altro discorso :biggrin: Sempre trovato bene! :good: Vero elgato?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...nel condominio di Via Lamarmora invece...tutt' altro discorso :biggrin: Sempre trovato bene! :good: Vero elgato?? :biggrin:

...meeeeoooooowwwwww...
Al solo pensare a quel condominio faccio le fusa...chissà perchè...
Effettivamente in quel posto ho fatto diversi incontri di intensità molto alta, e con differenti girls...

Commenta
Reaction score
7

Già già già.....un condominio interessante, non c' è che dire :lol: :lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto