Re: VITTORIA - BRESCIA - ROSAROSSA
Aspettiamo Gatopedia e poi organizziamoci..
..è buona regola dare il benvenuto alle new entry bresciane!! 
Aspettiamo Gatopedia e poi organizziamoci..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidato ha scritto:..direi che e' impossibile da riproporre..si andrebbe troppo off topic..
Nessuno sa niente???pheego ha scritto:Qualcuno conosce la tipa in questione? (di tanto in tanto l'annuncio appariva anche su bakeka)
http://www.annunci.net/annunci/16/posts/13_Personali/110_Donna_cerca_uomo/829947_moglie_30enne.html
Ciao
ilpescatore ha scritto:continueremo con le misioni kamikaze...
mark ha scritto:Ma sto el gato chi e'? Il bos del quartiere???? Ma non era quello che faceva comunella con tal Chaos poi scomparso dalla circolazione???? Lui forse si ricorda di me...
AleHo ha scritto:mi pare una certa Anna che riceveva a brescia qualche tempo fa, almeno dalla foto che avevo salvato allegata al numero pare lei, il numero però e' diverso...la allego così potete confrontarle pure voi :D
Avevo provato a chiamarla qualche volta ma non rispondeva allora ho lasciato perdere...forse aveva già cambiato numero però! Buono a sapersi
Concordo, sembra proprio lei.AleHo ha scritto:mi pare una certa Anna che riceveva a brescia qualche tempo fa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.