Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VITTORIA - BRESCIA - ROSAROSSA

ma se ci sono nuove entrate tipo questa xkè nn rispolveriamo il vecchio B-Team? :biggrin:

B-team fu un'invenzione del Gato per far visita a tutte le new entry e a tutte le girls non ancora intervistate a Brescia e provincia..nacque ancora "di la'" con discrete adesioni..di qua ci fu la replica con basse adesioni..le interviste diedero luogo a risposte spesso scadenti..direi che è impossibile da riproporre..si andrebbe troppo off topic..

diffidato ha scritto:
..direi che e' impossibile da riproporre..si andrebbe troppo off topic..

Direi che l'unica è farsi sentire direttamente con me tramite e-maiala...

Anche perchè se si organizza aqui sul forum si va DECISAMENTE off topic!

Meeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwww...

Re: MONICA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

mi pare una certa Anna che riceveva a brescia qualche tempo fa, almeno dalla foto che avevo salvato allegata al numero pare lei, il numero però è diverso...la allego così potete confrontarle pure voi :D
Avevo provato a chiamarla qualche volta ma non rispondeva allora ho lasciato perdere...forse aveva già cambiato numero però! Buono a sapersi

Allegati

ahemm... niente e-maiala, per moi, sono ancora grigio e non azzurro... la direzione non mi ritiene degno dei PVT.. e sinceramente poco mi importa! continueremo con le misioni kamikaze....
ogni tanto qualcuna finisce bene, no?
ciao gnari!

Re: PAOLA - BRESCIA - ROSAROSSA

Riceve in un appartamento di via Cos.... Q.... con tre amiche. Io personalmente non ci sono ancora stato ma chiamando le quattro ragazze in questione(Patty,Paola,Valentina e... non ricordo la quarta :biggrin: )hanno date tutte lo stesso indirizzo. A te l'ardua sentenza.

Ma sto el gato chi è? Il bos del quartiere???? Ma non era quello che faceva comunella con tal Chaos poi scomparso dalla circolazione???? Lui forse si ricorda di me.... Ciao ELgato,fai il bravo e movimenta un pò il sito. La vedo magra. Mi ricordo i bei tempi che furono,quando le rece erano 10 al giorno non al mese. Che libidine. :big_boss:

ilpescatore ha scritto:
continueremo con le misioni kamikaze...

Kamikaze siempre e ovunque...
Comunque se guardate nel mio profilo i miei contatti li trovate anche se non siete abilitati a mandare PM.

mark ha scritto:
Ma sto el gato chi e'? Il bos del quartiere???? Ma non era quello che faceva comunella con tal Chaos poi scomparso dalla circolazione???? Lui forse si ricorda di me...

Non so se ci siam già incrociati in altri forum, se mi rinfreschi la memoria mi faresti un piacere.
Dire che sono il boss del quartiere probabilmente fa solo capire che o mi hai letto poco(sia su questo che su altri forum) o che mi hai letto in maniera sbagliata.
Non mi ritengo nulla, semplicemente un' amante delle donne, e in passato spero di aver contribuito nel miglior modo possibile a far crescere questa comunità.
Poi dire che faccio comunella con xxxchaos fa capire che forse, veramente non hai capito nulla di quello che ho scritto in passato.
Ho interagito, e interagisco con chi è utile alla comunità, come fu ai tempi xxxchaos, si chiama collaborare, non "fare comunella"...
Detto questo, spero di aver dato una risposta alle tue domande, e se c'è bisogno di altro fai un fischio, o altrimenti preparami una ciotola di croccatini che arrivo in un lampo.

Meeeeeeeoooooooooowwwwwwwww...

Re: CASALINGA 40ENNE - DESENZANO (BS) - BAKEKAINCONTRI

anche io sono molto interessato.
qualcuno ci è stato!

AleHo ha scritto:
mi pare una certa Anna che riceveva a brescia qualche tempo fa, almeno dalla foto che avevo salvato allegata al numero pare lei, il numero però e' diverso...la allego così potete confrontarle pure voi :D
Avevo provato a chiamarla qualche volta ma non rispondeva allora ho lasciato perdere...forse aveva già cambiato numero però! Buono a sapersi

e' sicuramente lei... lo si capisce dal cuscino su cui si appoggia che e' lo stesso...
io non posso "muovermi" in sto periodo se no l'avrei gia testata :mda:

Passato a trovarla domenica pomeriggio, solo una visita di passaggio.
Mi ha detto di chiamarsi Delia, nome con cui mi ricordo si era proposta già in annunci del passato...
Non mi sono fermato a consumare perchè avendomi sparato 200 km/h per una cosa completa e tranquilla(a suo dire completa di tutto)ho preferito declinare, era solo una ricongnizione per la community... :good:

Lei è quella delle fotografie, un gran bel viso dal vivo(almeno a mio parere), due tettone naturali grandi anche se non tonicissime(ma ci può stare), un pò di pancetta ma direi culetto e gambe più che onorevoli.
Nel completo una bella manzotta.
Nell' appartamento, piccolo e un pò disordinato, non c'era una gran pulizia, ma ho visto di peggio...

Mi ha proposto una cosa a due con la sua amica, di cui non so il nome, ma anche lei ha l'annuncio, è questa qui:
http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/daniella-wkjr13356245

Anche lei molto carina, fisico più asciutto, e dal vivo risulta meglio che in fotografia...
Monica-Delia mi ha detto che probabilmente parte via questa settimana, e non sa di preciso quando torna, l'amica comunque dovrebbe fermarsi...

Re: SABRY-BRESCIA-ROSA ROSSA

non credo se ne sia mai parlato..e tantomeno recensito....un po' come la brigitta che ormai da un po' si trova su RR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto