Non ha nulla a che fare con il motore di ricerca Punterforum perché i numeri di telefono sono diversi.
Conoscevo questa ragazza solo perché è abbastanza famosa.
Conoscevo questa ragazza solo perché è abbastanza famosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Come ti ispira senza foto e con un modo così scortese di scrivere sul suo annuncio?Brescia [Viale Venezia, viale piave]: Studentessa universitaria italiana carsex, motel piedini
Bakecaincontri. Brescia. Studentessa universitaria italiana carsex, motel piedini. Sono una ragazza italiana studentessa di 20 anni non abitudinaria , simpaticabrescia.bakecaincontrii.com
Ho trovato questo annuncio che mi ispira particolarmente.. Qualcuno ha avuro esperienza?.. Ho contattato la ragazza ma al primo tentativo mi ha dato buca.. ( mi chiedo se valga la pena insistere..)
Ma Come ti ispira senza foto e con un modo così scortese di scrivere sul suo annuncio?
Onestamente, mi ispira solo a prenderle a calci in culo se la incontro.![]()
Ah ok, Allora in bocca al lupo ma non credo che qualcuno possa aiutarti perché non ha nulla per rintracciarla.Beh come dicevo mi baso su una ispirazione. Mi esercito da anni nella ricerca di messaggi non artefatti, cioe' scritti dalla stessa ragazza. In pratica cerco le no prof. Ci sta che queste sarazze siano tutte un poco "nervosette".
Ti risponde subito con il suo profilo telegram sul quale sono presenti foto molto carine. Ha parecchi tattoo che mi piacciono molto.
Naturalmente l'intuito puo' fallire alla grande, per queste chiedevo se qualcuno fosse riuscito ad incontrarla..
le foto sono state rubate da Grace Boor.qualcuno sa qualcosa su queste due new entry?
Lascia che ti dia una regola pratica. Salta gli annunci con foto professionali in Bakeca o siti web simili.Cari punteristi!
In quel di mompiano a Brescia vedo quesro annuncio...
![]()
Brescia [Mompiano, BS, Italia]: LUMI SIGNORA MOLTO ELEGANTE BELLISSIMA MAGRA FIGA PROFUMATA NATURALE MA CURATA GRAN POMPINARA CON UN BEL CULETTO E UNA CALDA FIGHETTA
Bakecaincontri. Brescia. LUMI SIGNORA MOLTO ELEGANTE BELLISSIMA MAGRA FIGA PROFUMATA NATURALE MA CURATA GRAN POMPINARA CON UN BEL CULETTO E UNA CALDA FIGHETTA.brescia.bakecaincontrii.com
Qualcuno l'ha incontrata?