Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavoli fanno più cose loro che il mio Bimby in cucina comunque,
diceva la mia mamma quando c'è tanta carne al fuoco la qualità è bassa

38079949xx
Foto prese dalla rete... anche il cazzo:

Dalle foto mi ricollegherei ad una certa "Ketty" che era qui recensita su Pf :
Si, in effetti è decisamente lei. Le rece partono dal 2010 e se la matematica non è un opinione oggi dovrebbe avere oltre 30 anni altro che 26 come scrive nell'annuncio. Resta il fatto che non ci sono recensioni aggiornate e non credo che nessuno vada a trovarla.

Sul richiamo della carne e l'incontinenza maschile non avere mai dubbi: secondo me ci vannoad incontrarla. Il fatto che nessuno scriva e racconti è pressocchè normale.

Non che ci speri particolarmente, ma provo a domandare notizie ai lettori della suddetta 36enne girl presente da un bel pò in città:

index: 38912654XX

L'ho puntata anche io, la ricerca delle foto non porta a niente, dovrebbero essere vere... Oppure non ho cercato bene
Comunque è in lista il prossimo mese

Qualcuno la conosce?
Chiarisco subito che non ho scritto la recensione. La incontrai la prima volta che venne a Brescia da Milano. La richiesta di info si riferisce alla sua seconda venuta. Costosa, 100, e la sua opera si ridusse proprio al minimo fattibile. Sicuro non tornarci.

Ultima modifica di un moderatore:
Non che ci spero particolarmente, ma provo a domandare notizie ai lettori della suddetta 36enne girl presente da un bel pò in città:

index: 38912654XX
INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: Brescia [Via degli Artigiani 5 Brescia]: ? squirting Baccio alla francese etc Incontri caldi e passionali! SQUIRTING MASSAGGIO PROSTATICO ,VIBRATORI . ? ❣️d
CITTA': Brescia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 36 c'è scritto, potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, foto prese in prestito
SERVIZI OFFERTI: dice che vuole 100 ed è completa
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: dice che vuole 100 ed è completa
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: mai avvenuto
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e alta, pancetta evidente anche da vestita data la sua snellezza generale, mora, capelli mossi
ATTITUDINE: distaccata, indifferente, piatta
REPERIBILITA': variabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, 2 porte
NUMERO DI TELEFONO: 38912654xx

Ho scelto di andare via perchè non ho trovato ciò che era stato pubblicizzato. Deluso. Pochi secondi faccia a faccia: ho fatto subito notare la discrepanza ("ma sono ancora vestita..."). Poi ha proposto anche l'anale...ma io non ho mai vaccillato.

Ultima modifica di un moderatore:
32704571xx non ho capito cosa intendi ? con questo non trovo niente ???

Questa Valentina è stata già recensita:

index 37119441xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto