Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena sentita al cell fa tutto (classica risposta) da 50 a 100 (certo il limite massimo è una novità) :mda:
zona "El carmen", si sentiva sotto un'altra voce, un po' mi puzza

......ma quanto mi ingrifa......aaaaaaaaaauuuuuuuuuu

341ba6fcb25812498ca311ddd7ee663c.upload.jpg 2444f3dde873c7d30cd9a7e195dbbcec.upload.jpg 800f97968ba752ba680c301e7ed4f17a.upload.jpg

cioè non so se rendo l'idea???:w00tmesalia:

Ultima modifica:
Se vai su bakeka e fai la ricerca parola "thay" trovi diversi annunci scritti in maniera identica, con numeri di tel diversi, zone di Brescia diverse e foto assai invitanti... A me la cosa puzza parecchio, ma sono sicuro che un kamikaze è già in viaggio....

l'ho vista anch'io ed effettivamente le foto sembrano vere, lei è una figa pazzesca. Visto la scarsità di gnocca in questo periodo un salto lo farei.

Anch'io ero molto tentato ... però tutti questi messaggi identici di ragazze diverse mi fanno pensare a un "controllore" che fa girare la baracca.
L'ultime due righe dell'annuncio poi ........

la topina è veramente interessante. come però dice max l'unica cosa che mi fa pensare solo le ultime righe dell'annuncio. è molto probabile che ci sia un pappa che gestisce la ragazza.

Ingolosito sono andato stamattina a trovarla, la ragazza è effettivamente quella delle foto. Al più presto farò la rece datemi tempo perchè è la prima che faccio.

la topina è veramente interessante. come però dice max l'unica cosa che mi fa pensare solo le ultime righe dell'annuncio. è molto probabile che ci sia un pappa che gestisce la ragazza.

Perchè ci sono in giro ragazze orientali ke nn sono gestite da "controllori"!!!!!
Tranne Lina a Rezzato e forse poche altre, per le restanti (99%) funziona allo stesso modo....

Divina - Roncadelle - Bakecaincontrii

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma già vecchio frequentatore.... qualcuno è già stato da questa http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divina-wv9z32711931?
L'ho contattata telefonicamente, sembra molto gentile e riceve solo di giorno.

Spero di riceve informazioni!!! pensavo di testarla prima di sera.

Grazie mille!

Index 34841644xx

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto