BRUNATI'S BLOG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se fosse vera un'ipotesi che mi balena? Cioè, la butto lì: brunati come un luciobattisti stanco di "essere personaggio", e determinato a riappropriarsi di una privacy... Per questo cancella le tracce telematiche, per rientrare nell'ombra.

Sto delirando?? :fool: :biggrin: Solo il diretto interessato, prima o poi, potrà svelarci l'arcano.

Un' altro blog ancora? Gli e' venuta la sindrome di Tony (Antonio Bologna) che ha aperto e chiuso piu' blog di quanti capelli ha in testa.

setosd000 ha scritto:
Gli e' venuta la sindrome di Tony (Antonio Bologna) che ha aperto e chiuso piu' blog di quanti capelli ha in testa. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

senza offesa...

setosd000 ha scritto:
Un' altro blog ancora? Gli e' venuta la sindrome di Tony (Antonio Bologna) che ha aperto e chiuso piu' blog di quanti capelli ha in testa.
Speriamo di no, Brunati di capelli ne ha parecchi di più :biggrin:

brunati fai ancora il fottoreporter?ieri ti ho incrociato per le scale con il tuo portatile in mano.SEI UN GRANDE, CIAO!

mao ha scritto:
brunati fai ancora il fottoreporter?ieri ti ho incrociato per le scale con il tuo portatile in mano.SEI UN GRANDE, CIAO!

eeehh?
..ma ..donde?? :unknw:

...se sta tutto il giorno ..a letto.
..."senza idee"" :cray: http://leonardolandini.blogspot.com/

n.b.

..citalopram, leo. :big_boss:
..ti farebbe un gran bene,
:ok: ..dammi retta..
:wink:

Robbyone ha scritto:
Per me, semplicemente il ragazzo e' completamente a corto di idee. Una volta il suo bello era proprio questo spingersi sempre alla ricerca di nuove tematiche, ora mi sembra sprofondato in una crisi narrativa senza uscita. Se uno non va piu' a troie cosa vuole raccontare a un pubblico esclusivamente di punter.
Sembra questa la piu' triste verita', Brunati e' finito, lo ha capito anche lui e ha cancellato tutto...
sono pienamente daccordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto