BRUNATI'S BLOG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
E se fosse vera un'ipotesi che mi balena? Cioè, la butto lì: brunati come un luciobattisti stanco di "essere personaggio", e determinato a riappropriarsi di una privacy... Per questo cancella le tracce telematiche, per rientrare nell'ombra.

Sto delirando?? :fool: :biggrin: Solo il diretto interessato, prima o poi, potrà svelarci l'arcano.

Commenta
Reaction score
0
Un' altro blog ancora? Gli e' venuta la sindrome di Tony (Antonio Bologna) che ha aperto e chiuso piu' blog di quanti capelli ha in testa.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
setosd000 ha scritto:
Gli e' venuta la sindrome di Tony (Antonio Bologna) che ha aperto e chiuso piu' blog di quanti capelli ha in testa. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

senza offesa...

Commenta
Reaction score
379
setosd000 ha scritto:
Un' altro blog ancora? Gli e' venuta la sindrome di Tony (Antonio Bologna) che ha aperto e chiuso piu' blog di quanti capelli ha in testa.
Speriamo di no, Brunati di capelli ne ha parecchi di più :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
brunati fai ancora il fottoreporter?ieri ti ho incrociato per le scale con il tuo portatile in mano.SEI UN GRANDE, CIAO!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mao ha scritto:
brunati fai ancora il fottoreporter?ieri ti ho incrociato per le scale con il tuo portatile in mano.SEI UN GRANDE, CIAO!

eeehh?
..ma ..donde?? :unknw:

...se sta tutto il giorno ..a letto.
..."senza idee"" :cray: http://leonardolandini.blogspot.com/

n.b.

..citalopram, leo. :big_boss:
..ti farebbe un gran bene,
:ok: ..dammi retta..
:wink:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
Reaction score
6
Robbyone ha scritto:
Per me, semplicemente il ragazzo e' completamente a corto di idee. Una volta il suo bello era proprio questo spingersi sempre alla ricerca di nuove tematiche, ora mi sembra sprofondato in una crisi narrativa senza uscita. Se uno non va piu' a troie cosa vuole raccontare a un pubblico esclusivamente di punter.
Sembra questa la piu' triste verita', Brunati e' finito, lo ha capito anche lui e ha cancellato tutto...
sono pienamente daccordo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto