Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Meglio tette piccole ma bella e magari anche maiala. Con una super tettona brutta come Godzilla ho seri dubbi che l’amico qua sotto si sveglierebbe…però grande invidia per quelli che si accontentano che la tipa respiri, mi sarei dato molto più da fare.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
983
Età
33
Molto purtroppo lo fa quanto trasporto e complicità ti concede, spesso sono stato con alcune molto belle (anche rifatte per avvicinarsi ad un certo canone di bellezza) ed è stata una esperienza così anonima che sarebbe stata meglio la masturbazione.

Mi è successo anche con ragazze tettute (ma per lo meno li sono riuscito a godermi le tette).
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Facendo mente locale sulle esperienze devo dire che sono state più le esperienze con bellezze con tette piccole che con tettone.
Però una terza o una quarta su un corpo magro o proporzionato ha il suo perché.
Qualche volta mi è anche capitato qualche tettona esagerata ma per il resto inguardabile ( culone gambone e panza ) ma in questo caso bel viso e simpatica,ma devo dire che uno due volte sono sufficienti , poi io pipino non risponde agli stimoli.
Come avete accennato,chi è poco piacevole e punta solo sulle tette dovrebbe recuperare sulle prestazioni ,boh sarà ma a parità di prestazioni sceglierei sempre una senza tette o con tette proporzionate al fisico.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Facendo mente locale sulle esperienze devo dire che sono state più le esperienze con bellezze con tette piccole che con tettone.
Però una terza o una quarta su un corpo magro o proporzionato ha il suo perché.
Qualche volta mi è anche capitato qualche tettona esagerata ma per il resto inguardabile ( culone gambone e panza ) ma in questo caso bel viso e simpatica,ma devo dire che uno due volte sono sufficienti , poi io pipino non risponde agli stimoli.
Come avete accennato,chi è poco piacevole e punta solo sulle tette dovrebbe recuperare sulle prestazioni ,boh sarà ma a parità di prestazioni sceglierei sempre una senza tette o con tette proporzionate al fisico.
"Facendo mente locale sulle esperienze devo dire che sono state più le esperienze con bellezze con tette piccole che con tettone.
Però una terza o una quarta su un corpo magro o proporzionato ha il suo perché."
- Certamente, "il perchè" 9 su 10, è l'esito della chirurgia........
Come avete accennato,chi è poco piacevole e punta solo sulle tette dovrebbe recuperare sulle prestazioni ,boh sarà ma a parità di prestazioni sceglierei sempre una senza tette o con tette proporzionate al fisico.
.........Io una con le tette proporzionate......
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
294
Località
Trento
Anche io sono molto indeciso perché dipende da com'è la tettona, se è gradevole di viso simpatica ed ha una certa attitudine. Bella con tette piccole ci sta sicuramente....Quindi decidere è difficile, sia le tette che il culo mi attizzano un botto, avere tra le mani e attorno a jmmy una 5° è una sensazione bellissima.
Poi ricordiamo che bella non vuol per forza dire magra, più scrivo e più sono indeciso 🤦‍♂️
Bisognerebbe fare dei confronti in foto tipo
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.897
Località
Milano
Poi ricordiamo che bella non vuol per forza dire magra
Esattamente, se una ha delle tette molto grosse, nel 90% dei casi sarà un po' cicciotta, cosa che per me va benissimo, ma se di viso non è carina non ce la faccio proprio. Dopo tutto le tette sono sullo stesso lato della faccia, contrariamente al culo, che in questo senso potrebbe rivelarsi più favorevole. Devo dire che veramente molte fra le tettone nel mondo reale sono carine, per non parlare di quelle che si vedono on line... Ecco un esempio :cool:

20230820_184808.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Meglio bella con seno piccolo. Preferisco un seno piccolo e naturale a uno grande e finto. Ragazze non buttate soldi nel cesso per rifarvi le tette. I seni rifatti non hanno nulla di femminile, sono dei ridicoli palloni da calcio. Ragazze non fatevi fare il lavaggio del cervello.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
30
Località
Liguria
Direi che la mia ipotesi sessuale prevede una donna dal fisico asciutto ma tonico, sedere piccolo ma alto e tette sode ma ben sostenute.
Insieme a questo metterei capelli a caschetto ma mai a ricci, ingui e depilato , piedi e mani curati ma non necessariamente smaltati.
Intimo bianco.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2023
Messaggi
3
Reaction score
19
Età
45
Nettamente bella con tette piccole piuttosto che brutta con tette grandi, per me il viso e il culo sono fondamentali, e mi piacciono magre o con fisico normale no bbw o simili neanche se mi pagano loro :LOL:
Ma bella con le tette grandi non si può?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Direi che la mia ipotesi sessuale prevede una donna dal fisico asciutto ma tonico, sedere piccolo ma alto e tette sode ma ben sostenute.
Insieme a questo metterei capelli a caschetto ma mai a ricci, ingui e depilato , piedi e mani curati ma non necessariamente smaltati.
Intimo bianco.
Potrebbero essere le istruzioni da dare ad un programma per creare immagini con l'intelligenza artificiale
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
31
Reaction score
217
Località
Romagna
Direi che la mia ipotesi sessuale prevede una donna dal fisico asciutto ma tonico, sedere piccolo ma alto e tette sode ma ben sostenute.
Insieme a questo metterei capelli a caschetto ma mai a ricci, ingui e depilato , piedi e mani curati ma non necessariamente smaltati.
Intimo bianco.
segno zodiacale?

Devo dire che veramente molte fra le tettone nel mondo reale sono carine, per non parlare di quelle che si vedono on line.
Secondo me è perché le tettone sono fisiognomicamente molto femminili, hanno lineamenti più rotondi, quindi è difficile che siano proprio considerate "brutte". A me è capitato di rivedere delle ex tettone che sono drasticamente dimagrite (pensando di piacere di piu' agli uomini ahimé) e di constatare che oltre a svuotarsi di curve (!), erano anche più sciatte in viso, benché oggettivamente più toniche. E' come se noi ometti dessimo un bonus-femminilità a donne procaci e rubiconde, che ce le fanno apparire anche più "belle". La donna prosperosa entra inconsiamente in un canone diverso anche di bellezza del viso, anche perché la quantità di "grasso" delle varie zone è strettamente correlata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
120
Reaction score
102
Località
Toscana
Direi che la mia ipotesi sessuale prevede una donna dal fisico asciutto ma tonico, sedere piccolo ma alto e tette sode ma ben sostenute.
Insieme a questo metterei capelli a caschetto ma mai a ricci, ingui e depilato , piedi e mani curati ma non necessariamente smaltati.
Intimo bianco.
Concordo ma la patata depilata, MAI.
 
Commenta
Alto