fjodor ha scritto:Ma che senso ha la cosa scusa???
lascialo perdere, ti sta solo scherzando
fjodor ha scritto:Ma che senso ha la cosa scusa???
Scusa ma non capisco il senso del tuo post .Spiegati meglio non mi sembra di averti detto che prendi in girofjodor ha scritto:X pentito:
Io non sto prendendo in giro nessuno.
Fortunato ha scritto:fjodor ha scritto:Ma che senso ha la cosa scusa???
pentito ha scritto:Scusa ma non capisco il senso del tuo post .Spiegati meglio non mi sembra di averti detto che prendi in girofjodor ha scritto:X pentito:
OK grazie.waxema ha scritto:Beh..neanche io ho voglia di fare polemiche inutili...ti dirò soltanto che io ho certe aderenze con infettivologi ricercatori dell'ospedale Sacco di Milano...di tutto quanto riportato non posso darti materiale...solo tieni conto di avere una fonte di informazione affidabile....tron ha scritto:scusa wax,
rileggendo quanto scritto prima mi sono reso conto che in certi punti il mio tono potesse sembrare canzonatorio, nonostante quello che ho scritto infondo. Ti assicuro che così non vuole essere. Il mio insistere è solo per fare chiarezza perchè secondo me non c'è nè affatto; tra chi dice che è in aumento ed è una delle cause di morte certa e chi dice che è curabilissima...
P.s. ....il fatto che ci siano più alte probabilità di cura non significa che l'Aids sia sconfitto..anzi bisogna cautelarsi sempre e comunque per evitare l'infezione..
la frase "ti sta solo scherzando" te l'ho scritta IO ed era riferita all'utente che ti ha scritto che la tipa l'ha fatto apposta per infettarti.Io non la penso così, anzi credo che la tipa ci ha provato solo perchè gli piacevi o perchè ha maggiori sensazioni di goduria nel farlo senza guanto. Detto questo è stata ugualmente scorretta, ma di sicuro non credo sia così bastarda da voler infettare un cliente, anche perchè non è scritto da nessuna parte che una trans debba essere per forza malata!fjodor ha scritto:pentito ha scritto:Scusa ma non capisco il senso del tuo post .Spiegati meglio non mi sembra di averti detto che prendi in girofjodor ha scritto:X pentito:
Mi riferivo alla tua frase:"ti sta solo scherzando" credevo fosse rivolta a waxema a causa della mia domanda banale.
Se non era così sorry.
lexar ha scritto:Fortunato ha scritto:fjodor ha scritto:Ma che senso ha la cosa scusa???
bello scherzo di m..a (scusa eh, ma è una situazione su cui non c'è nulla da scherzare, e che cazz)
Ci sono diversi casi come questo...ma mica ci si può trapiantare il midollo per liberarsi definitivamente del virus..(forse).Fortunato ha scritto:a proposito, siete davvero sicuri che non si può guarire di aids? Leggete
http://it.notizie.yahoo.com/aids--30-anni-di-lotta-e-un-successo-clamoroso.html
miracolo!
Fortunato ha scritto:lexar ha scritto:bello scherzo di m..a (scusa eh, ma è una situazione su cui non c'è nulla da scherzare, e che cazz)
appunto, in situazioni del genere non c'è niente da scherzare, e infatti ho replicato dicendo "lascialo perdere che ti sta solo scherzando". In poche parole ho preso le difese del povero utente impaurito, non credo sia una buona cosa scrivere che la tipa l'ha fatto apposta per infettarlo, perchè così lo si impaurisce ancor di più. E poi, come ho già detto, non è scritto da nessuna parte che la trans sia malata