Brutta esperienza con TX

Reaction score
3
Ringrazio Waxema per la risposta.
X pentito:
Io non sto prendendo in giro nessuno.
Penso sia una domanda lecita per uno che non ha esperienza in queste situazioni.
Non pensavo che ci fossero prostitute che vanno in giro ad infettare appositamente i clienti.
Che il rischio ci sia e che sia alto ok,ma non che lo facessero apposta.
Scusa l'ignoranza.

Commenta
Reaction score
19
fjodor ha scritto:
X pentito:
Scusa ma non capisco il senso del tuo post .Spiegati meglio non mi sembra di averti detto che prendi in giro :unknw:

Commenta
Reaction score
3
pentito ha scritto:
fjodor ha scritto:
X pentito:
Scusa ma non capisco il senso del tuo post .Spiegati meglio non mi sembra di averti detto che prendi in giro :unknw:

Mi riferivo alla tua frase:"ti sta solo scherzando" credevo fosse rivolta a waxema a causa della mia domanda banale.
Se non era così sorry.

Commenta
Reaction score
1
waxema ha scritto:
tron ha scritto:
scusa wax,
rileggendo quanto scritto prima mi sono reso conto che in certi punti il mio tono potesse sembrare canzonatorio, nonostante quello che ho scritto infondo. Ti assicuro che così non vuole essere. Il mio insistere è solo per fare chiarezza perchè secondo me non c'è nè affatto; tra chi dice che è in aumento ed è una delle cause di morte certa e chi dice che è curabilissima...
Beh..neanche io ho voglia di fare polemiche inutili...ti dirò soltanto che io ho certe aderenze con infettivologi ricercatori dell'ospedale Sacco di Milano...di tutto quanto riportato non posso darti materiale...solo tieni conto di avere una fonte di informazione affidabile....

P.s. ....il fatto che ci siano più alte probabilità di cura non significa che l'Aids sia sconfitto..anzi bisogna cautelarsi sempre e comunque per evitare l'infezione..
OK grazie.

Commenta
Reaction score
16.437
fjodor ha scritto:
pentito ha scritto:
fjodor ha scritto:
X pentito:

Mi riferivo alla tua frase:"ti sta solo scherzando" credevo fosse rivolta a waxema a causa della mia domanda banale.
Se non era così sorry.
la frase "ti sta solo scherzando" te l'ho scritta IO ed era riferita all'utente che ti ha scritto che la tipa l'ha fatto apposta per infettarti.Io non la penso così, anzi credo che la tipa ci ha provato solo perchè gli piacevi o perchè ha maggiori sensazioni di goduria nel farlo senza guanto. Detto questo è stata ugualmente scorretta, ma di sicuro non credo sia così bastarda da voler infettare un cliente, anche perchè non è scritto da nessuna parte che una trans debba essere per forza malata!

Commenta
Reaction score
16.437
lexar ha scritto:
Fortunato ha scritto:
fjodor ha scritto:
Ma che senso ha la cosa scusa???

lascialo perdere, ti sta solo scherzando

bello scherzo di m..a (scusa eh, ma è una situazione su cui non c'è nulla da scherzare, e che cazz) :unknw:

appunto, in situazioni del genere non c'è niente da scherzare, e infatti ho replicato dicendo "lascialo perdere che ti sta solo scherzando". In poche parole ho preso le difese del povero utente impaurito, non credo sia una buona cosa scrivere che la tipa l'ha fatto apposta per infettarlo, perchè così lo si impaurisce ancor di più. E poi, come ho già detto, non è scritto da nessuna parte che la trans sia malata

Commenta
Reaction score
76
Fortunato ha scritto:
a proposito, siete davvero sicuri che non si può guarire di aids? Leggete :shok:

http://it.notizie.yahoo.com/aids--30-anni-di-lotta-e-un-successo-clamoroso.html

miracolo!
Ci sono diversi casi come questo...ma mica ci si può trapiantare il midollo per liberarsi definitivamente del virus..(forse).
Dopo un trapianto totale sei come un bambino quasi senza difese immunitarie...il gioco non vale la candela..è un rimedio troppo drastico a maggior rischio della vita che l'Aids stesso... :spiteful:

Commenta
Reaction score
16.437
sono d'accordo waxema, ma la notizia meritava di essere riportata in questa discussione :bye:

Commenta
Reaction score
19
In realtà la cosa ha un suo senso logico perchè privando il corpo delle cellule che maggiomente vengono aggredite dal virus questo non ha più modo per replicarsi ma purtroppo i conti non tornano ancora su questo versante perchè i meccanismi legati al virus non sono ancora del tutto noti :bye:

Commenta
Reaction score
13
Fortunato ha scritto:
lexar ha scritto:
bello scherzo di m..a (scusa eh, ma è una situazione su cui non c'è nulla da scherzare, e che cazz) :unknw:

appunto, in situazioni del genere non c'è niente da scherzare, e infatti ho replicato dicendo "lascialo perdere che ti sta solo scherzando". In poche parole ho preso le difese del povero utente impaurito, non credo sia una buona cosa scrivere che la tipa l'ha fatto apposta per infettarlo, perchè così lo si impaurisce ancor di più. E poi, come ho già detto, non è scritto da nessuna parte che la trans sia malata

Tranquillo, per me era chiaro :good:

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi,ormai è passato un mese,di sintomi non ne ho avuti a parte l'insonnia e lo stress per la paura fottuta che ho addosso.
Secondo voi potrei anticipare il test di qualche giorno?
Ultimamente anche grazie alle vostre tranquillizzazioni il tempo mi sta passando più velocemente.
Quanto tempo ci vuole per avere i risultati del test?
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
19
Direi che puoi farlo .Per i risultati diepende dall'efficienza del laboratorio ma in genere non più di una settimana per i test più specifici :bye:

Commenta
Reaction score
196
Se sono passati 30 giorni fallo tranquillamente, darà un responso quasi definitivo...io l'ho fatto in un laboratorio privato (sui 30€ il costo) e il risultato me lo hanno dato il pome stesso o la mattina dopo al più tardi...

Commenta
Reaction score
3
io li ho prenotati al cup e mi hanno detto che ci vorrà una settimana per avere i risultati.da una parte vorrei farli subito per togliermi il dente,dall'altra ho una paura fottutissima di un eventuale esito...Sto maledicendo il giorno che ho fatto questa cazzata!!

Commenta
Reaction score
16.437
ma stai tranquillo che se davvero ti ha penetrato solo per 30 secondi sono sicurissimo che non hai niente! Ci riderai su un giorno. Ad ogni modo non credo che andrai piu a trans :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.437
non sono un medico, ma mi sembra evidente che il rischio contagio esiste in un rapporto anale senza protezione! Quello che ti stiamo dicendo, però, è un'altra cosa: ovvero non è facile infettarsi di Hiv quando un rapporto dura pochissimi secondi (cioè, neanche per un minuto ti ha penetrato!!!). Tra l'altro, come ti ho già detto in precedenza, non è detto che la trans sia malata, mica è una cosa scontata! Magari la gente pensa: "quella è una trans e quindi è malata al 100%". Dove sta scritto???

Ad ogni modo controlla i sintomi, un segno principale è la febbre che per i primi tempi resta stabilmente sui 37 gradi. Poi c'è l'eruzione cutanea (ma non è detto che dipende dall'Hiv). A volte l'hiv non dà sintomi, ma la febbre cmq è presente. Ti ripeto, stai tranquillo, vai a fare il test e ti togli ogni dubbio. Poi però facci sapere l'esito che a mio avviso sarà negativo :bye:

Commenta
Alto