Bubbles Club Pordenone

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Passato ieri sera, per scambiare un po di chiacchiere non è male è c'è un po di gente non come in altri locali in cui ci si ritrova gli occhi puntati addosso come un gelato in mezzo a una classe dell'asilo.

Commenta
Reaction score
1
Sono stato una volta, certo che a parte la gestione è cambiato proprio tutto, l'altro era un must,alla portata di tutti,il vecchio Maya, credo che ci andai una decina di volte,poche pero'...... è sempre bello,ma non è un night, comunque merita, ciao ragazzi.

Commenta
Reaction score
64
Passato venerdì sera c'erano due ragazze giovanissime.. una sicuro italianissima l'altra si spaccia per italiana da fonti è emerso che è rumena... poco importa perché alla fine solita minestra nulla di che... pochissimi clienti. Solo perché è dietro al angolo diciamo come posto però a mio parere non merita la sufficienza.

Commenta

Ivanito79

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12
Passato venerdì sera c'erano due ragazze giovanissime.. una sicuro italianissima l'altra si spaccia per italiana da fonti è emerso che è rumena... poco importa perché alla fine solita minestra nulla di che... pochissimi clienti. Solo perché è dietro al angolo diciamo come posto però a mio parere non merita la sufficienza.
Italiana è quella Toscana?

Commenta
Reaction score
64
Si bravissimo.. quella toscana proprio bimbetta fisicamente e l'altra un po meglio... ma è rumena . Le parole ingannano!! A prescindere di loro non do la sufficienza in generale.

Commenta
Reaction score
64
Se dovessi parlare con quelle che sono li almeno 4 saranno interessanti lo stipendio e oltre finisce li . Giusto 2 o 3 volte al mese circa un giretto ci sta.. Dopo che sei stato racconta le novità..

Commenta
Reaction score
13
Anche io ci sono tornato ultimamente e devo dire che la situazione è molto migliorata. Paola, quarantenne stangona polacca mi ha fatto divertire e, in generale, ho visto parecchio movimento.

Commenta
Reaction score
394
Anche io ci sono tornato ultimamente e devo dire che la situazione è molto migliorata. Paola, quarantenne stangona polacca mi ha fatto divertire e, in generale, ho visto parecchio movimento.
Passato ieri sera e devo dire che il locale sta migliorando. Quella Paola è una meraviglia della natura e si è esibita in uno spettacolo... inoltre c'era una brasiliana stupenda con cui ho fatto un prive notevole anche se corto... meritava più tempo! Diciamo che bisogna avere molta fortuna nella scelta della ragazza, per lo più sono profumiere... i prezzi dei drink mi sono sembrati più alti del solito

Commenta
Reaction score
916
Passato sabato, qualche ragazza nuova, (incluse due brasiliane). Pochi clienti.Non ho fatto privè. Secondo me son troppo vestite. A parte l'Albanese in perizoma e una brasiliana in costume, tutte con l' abito.

Commenta
Alto