Mi ha detto un nome diverso che non ricordo. Se sapessi dove trovare una foto te lo saprei direLa mora rumena con bel fisico probabile...Cherry?🚀
Mi ha detto un nome diverso che non ricordo. Se sapessi dove trovare una foto te lo saprei direLa mora rumena con bel fisico probabile...Cherry?🚀
Passato ieri sera, una ragazza 25enne rumena degna di nota il resto nulla di ché. Pochi i clienti, almeno finché son rimasto , però i prive' lavoravano.Novità al bubbles? O sempre quelle??
Italiana è quella Toscana?Passato venerdì sera c'erano due ragazze giovanissime.. una sicuro italianissima l'altra si spaccia per italiana da fonti è emerso che è rumena... poco importa perché alla fine solita minestra nulla di che... pochissimi clienti. Solo perché è dietro al angolo diciamo come posto però a mio parere non merita la sufficienza.
Stavamo pensando di andarci dopo a fare un giroSi bravissimo.. quella toscana proprio bimbetta fisicamente e l'altra un po meglio... ma è rumena . Le parole ingannano!! A prescindere di loro non do la sufficienza in generale.
io son stato in settimana 2 mesi fa ed era un desertoCom'è gira questo locale durante la settimana?
Come immaginavo 😔io son stato in settimana 2 mesi fa ed era un deserto
Io c'ero stato 2 settimane fa ma avevo trovato un bel movimento.Come immaginavo 😔
Passato ieri sera e devo dire che il locale sta migliorando. Quella Paola è una meraviglia della natura e si è esibita in uno spettacolo... inoltre c'era una brasiliana stupenda con cui ho fatto un prive notevole anche se corto... meritava più tempo! Diciamo che bisogna avere molta fortuna nella scelta della ragazza, per lo più sono profumiere... i prezzi dei drink mi sono sembrati più alti del solitoAnche io ci sono tornato ultimamente e devo dire che la situazione è molto migliorata. Paola, quarantenne stangona polacca mi ha fatto divertire e, in generale, ho visto parecchio movimento.