Bubbles Club Pordenone

Reaction score
797
La giovane è Toscana, piccolina, mora e riccia. Ogni tanto balla in pedana, è tra le poche a farlo. Abbastanza tonica, ma palestre mai viste. viso abbastanza anonimo secondo me. L'altra è siciliana, skinny,molto chiassosa. I nomi non li ricordo, ma le ragazze son poche e stai poco a beccarle se interessato. Privè con la toscanella piuttosto casto.

Commenta
Reaction score
10
La giovane è Toscana, piccolina, mora e riccia. Ogni tanto balla in pedana, è tra le poche a farlo. Abbastanza tonica, ma palestre mai viste. viso abbastanza anonimo secondo me. L'altra è siciliana, skinny,molto chiassosa. I nomi non li ricordo, ma le ragazze son poche e stai poco a beccarle se interessato. Privè con la toscanella piuttosto casto.
a me non interessa se non ha mai visto la palestra... devo quindi guardare della siciliana....

Commenta
Reaction score
64
Riguardo alla piccola della toscana posso confermare che è molto di compagnia oltre che a essere molto carina. Quindi chi avrà l'opportunità di conoscerla posso garantire che ne vale la pena per passare un bel momento di compagnia. Ho detto in alto mare in un commento precedente ma per il semplice fatto che bisogna trattarla da donna anche se è giovane! Merita.

Commenta
Reaction score
2.007
Riguardo alla piccola della toscana posso confermare che è molto di compagnia oltre che a essere molto carina. Quindi chi avrà l'opportunità di conoscerla posso garantire che ne vale la pena per passare un bel momento di compagnia. Ho detto in alto mare in un commento precedente ma per il semplice fatto che bisogna trattarla da donna anche se è giovane! Merita.
La cosa fondamentale è un’altra: è sportiva o no?

Commenta

Ivanito79

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12
Ma credo che delle qualità di una se ne dovrebbe parlare in privato visto che sono facilmente riconoscibili publicamente, che già comunque c'è ne sono già abbastanza anche in privato che sbertucciano persone, almeno evitare in pubblico.

Commenta
Reaction score
2.007
Ma credo che delle qualità di una se ne dovrebbe parlare in privato visto che sono facilmente riconoscibili publicamente, che già comunque c'è ne sono già abbastanza anche in privato che sbertucciano persone, almeno evitare in pubblico.
La stragrande maggioranza delle esercenti di cui si parla su questo forum sono facilmente riconoscibili, e l’obiettivo delle discussioni dovrebbe essere dare informazioni, soprattutto nell’ottica di evitare dei missili.

Commenta

Ivanito79

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12
Il forum è pubblico e leggono anche i non utenti
ci sono le conversazioni private per ciò credo
Il favoreggiamento di sport come lo chiamate è reato
Ci sono gestori che leggono qui
ci possono essere nel bene o nel male persone coinvolte emotivamente
Ci sono ciarlatani che parlano a vanvera o per vendetta di una o UNO e quelli che si ingelosiscono combinando poi casini alle persone nel mondo reale.
Meglio la riservatezza e nello specifico usare altri modi
Magari può essere utile per i faggiani che smettono di farsi spennare prima che sia troppo tardi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.007
Il forum è pubblico e leggono anche i non utenti
ci sono le conversazioni private per ciò credo
ci possono essere nel bene o nel male persone coinvolte emotivamente
Ci sono ciarlatani che parlano a vanvera o per vendetta di una o UNO e quelli che si ingelosiscono combinando poi casini alle persone nel mondo reale.
Meglio la riservatezza e nello specifico usare altri modi
Magari può essere utile per i faggiani che smettono di farsi spennare prima che sia troppo tardi.
Eh addirittura il favoreggiamento…ad ogni modo questo tuo discorso dovrebbe valere per tutte le migliaia di recensioni di esercenti che ci sono qui, per cui, per non fare ingelosire nessuno, vedi mai possa combinare casini, meglio non scrivere nulla e scambiarsi info solo in privato. Come no…
Per quanto concerne i gestori dei locali, secondo te non sanno cosa potrebbe succedere in un prive’? Noooooooooooooo

Commenta
Reaction score
931
La Cassazione ha stabilito che non è favoreggiamento consigliare una per bontà o meno delle prestazioni da mezzo secolo. .. Un foro esiste per parlare di argomenti , chi vuole ascolta chi non vuole no. Certo che qualche subdolo può usarlo per fare indispettire i rivali o qualche ragazza non gradita ... Certo anche che a qualcuna piace la pubblicità mentre qualcuna la sfugge....e allora? ... L unica cosa ferma è perseguire l abbattimento dei prezzi, e migliorare la qualità.....purtroppo ,con l ipocrisia che distingue gli italiani , tutti sanno cosa succede nei prive ,e incitano a farlo....i clienti e le ragazze non commettono alcunché,mentre chi incassa è reo....ma in che paese si è? ...basta pagare con regolarità le persone giuste ed il gioco è fatto

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Eh addirittura il favoreggiamento…ad ogni modo questo tuo discorso dovrebbe valere per tutte le migliaia di recensioni di esercenti che ci sono qui, per cui, per non fare ingelosire nessuno, vedi mai possa combinare casini, meglio non scrivere nulla e scambiarsi info solo in privato. Come no…

OK, adesso basta con le divagazioni OT. Siete tutti invitati a rientrare nuovamente in argomento, grazie.

Commenta
Reaction score
2.007
Passato ieri sera al Bubbles. Bevuto insieme a Mia (moldava spettacolare). Presenti credo 7 ragazze e altrettanti clienti. Vista una new entry bionda e giunonica. Ungherese. Dal lunedi al giovedi il privè di 100 euro dura 30 minuti quindi meglio approfittarne :)
Ciao,negli altri giorni invece quanto costa e quanto dura? C’è anche un biglietto d’ingresso?

Commenta
Reaction score
355
Ciao,negli altri giorni invece quanto costa e quanto dura? C’è anche un biglietto d’ingresso?
Nel weekend con 100 euro fai solo 20 minuti... nessun biglietto di ingresso per fortuna.

Come si chiama questa ungherese?puoi fare una descrizione?
Non mi ricordo. Con i nomi non combino proprio :) Cmq direi sui 35, alta, bel sedere abbondante (non magrissima insomma), tette naturali bellissime che mi ha lasciato sbaciucchiare a lungo in prive. Furbetta: mi ha fatto capire che con un secondo prive di mezz'ora avrei ottenuto molto di più :) ma non ci credo molto. Il problema di questo posto è che le.ragazze cambiano spesso e se vai una o due volte al.mese.come me non fai in tempo a conoscerle bene che sono sparite...

Commenta

lucchino81

Espulso
Account sospeso
Reaction score
10
Passato ieri sera al Bubbles. Bevuto insieme a Mia (moldava spettacolare). Presenti credo 7 ragazze e altrettanti clienti. Vista una new entry bionda e giunonica. Ungherese. Dal lunedi al giovedi il privè di 100 euro dura 30 minuti quindi meglio approfittarne :)
Fatto prive con mia, simpatica e bel fisico. Prove carino

Commenta
Alto