Bubbles Club Pordenone

Reaction score
797
Manco da quest'estate, come gira da queste parti? Vale la pena ? Grazie
Ti dirò, sono saltuario e posso non avere la situazione del tutto chiara, ma finché
Girano in abito
Fanno pochissimi spettacoli e la pedana è sempre vuota
Il livello medio delle girls è tendenzialmente basso
...
L'unica è sperare in una botta di culo. Vedi tu.

Commenta
Reaction score
355
Prive’ sportivo? Cosa si combina?
Secondo me dipende molto dalla ragazza....credo che il locale non imponga nulla. Mi sono capitati due privè sportivi e due casti nel giro di 2 mesi... ma ho notato che le ragazze cambiano spesso quindi è difficile pure conoscerle per divertirsi di più....

Commenta
Reaction score
2.007
Secondo me dipende molto dalla ragazza....credo che il locale non imponga nulla. Mi sono capitati due privè sportivi e due casti nel giro di 2 mesi... ma ho notato che le ragazze cambiano spesso quindi è difficile pure conoscerle per divertirsi di più....
Non mi resta che provare…

Commenta
Reaction score
64
A me è capitata una sera una che si è spogliata completamente in 5 secondi :) a seguire un esame orale approfondito per entrambi :)
Wow interessante.... si potrebbe sapere la nazionalità? Beh ma sicuramente avrà voluto il regalino extra .. Li dentro ci sono più straniere che altro... comunque meritano quei prive!

Commenta
Reaction score
355
Wow interessante.... si potrebbe sapere la nazionalità? Beh ma sicuramente avrà voluto il regalino extra .. Li dentro ci sono più straniere che altro... comunque meritano quei prive!
Niente regalino extra, quelle richieste mi infastidiscono e di solito declino gentilmente... Diciamo che si vedeva che la ragazza era "navigata" :) La nazionalità non la ricordo, comunque mora, carnagione olivastra e appariscente in sala (zeppe altissime e calze a rete).

Commenta
Reaction score
64
Ho capito... ma non si era capito se fosse stata italiana? C'è ne sono una di italiana li dentro.... dicono che c'è ne una appunto che molto sportiva...

Commenta
Reaction score
64
C'è ne sarebbero due una piccola e una più grande di età... tutte due more.. ma fisicamente diverse...!

Commenta
Reaction score
64
La piccola siamo in alto mare... l'altra per sentito dire è sportiva... ma poi è soggettiva come cosa. Dipende sempre chi si ha davanti e soprattutto il portafoglio!

Commenta
Alto