No so se è riferito al mio commento su Mia. Nel dubbio rispondo. Nei lap non cerco sicuramente particolari performance, ma mi aspetto che uno spettacolo privato sia degno di questo nome. Non c'è nulla da contrattare, queste devono solo fare il loro lavoro. Quella che intasca i soldi senza fare nulla va salutata e segnalata.la ragazza che non balla, non si spoglia, è assente, ha semplicemente truffato un cliente.Beh basta chiedere per non farsi prendere per i fondelli e più che sul numero di privè puntare sulla mancia. Ma se non si ha coraggio di andare a contrattare in questi posti è giusto prendere le bastonate.
ConcordoBeh basta chiedere per non farsi prendere per i fondelli e più che sul numero di privè puntare sulla mancia. Ma se non si ha coraggio di andare a contrattare in questi posti è giusto prendere le bastonate.
Non era riferito a te. Purtroppo ormai bisogna chiedere anche per il servizio base cioè lo strip integrale perché è pieno di idioti lappomani innamorati che pagano i privè per parlare con la fidan$ata e continuano a foraggiarle. Non ci si può fidare di spendere 50€ ed è un grave errore partire subito con 100€ pagati. Se una vuole andare in privè si deve togliere tutto subito nel primo minuto e questo va pattuito subito. Se vuole il privè più lungo deve essere già spogliata nel primo. In questi posti bisogna essere decisi e non aver paura di contrattare perché la controparte vuole quasi sempre fregare il cliente anche se questo è gentile e chiede solo il servizio standard.No so se è riferito al mio commento su Mia. Nel dubbio rispondo. Nei lap non cerco sicuramente particolari performance, ma mi aspetto che uno spettacolo privato sia degno di questo nome. Non c'è nulla da contrattare, queste devono solo fare il loro lavoro. Quella che intasca i soldi senza fare nulla va salutata e segnalata.la ragazza che non balla, non si spoglia, è assente, ha semplicemente truffato un cliente.
Vero. Però esiste sempre il libero arbitrio di non andarci. Il discorso purtroppo è sempre il medesimo, ci saranno sempre quelli che pagheranno di più…Non era riferito a te. Purtroppo ormai bisogna chiedere anche per il servizio base cioè lo strip integrale perché è pieno di idioti lappomani innamorati che pagano i privè per parlare con la fidan$ata e continuano a foraggiarle. Non ci si può fidare di spendere 50€ ed è un grave errore partire subito con 100€ pagati. Se una vuole andare in privè si deve togliere tutto subito nel primo minuto e questo va pattuito subito. Se vuole il privè più lungo deve essere già spogliata nel primo. In questi posti bisogna essere decisi e non aver paura di contrattare perché la controparte vuole quasi sempre fregare il cliente anche se questo è gentile e chiede solo il servizio standard.
Lo strip integrale dovrebbe essere obbligatorio da parte dei gestori del locale ma non è così...Non era riferito a te. Purtroppo ormai bisogna chiedere anche per il servizio base cioè lo strip integrale perché è pieno di idioti lappomani innamorati che pagano i privè per parlare con la fidan$ata e continuano a foraggiarle. Non ci si può fidare di spendere 50€ ed è un grave errore partire subito con 100€ pagati. Se una vuole andare in privè si deve togliere tutto subito nel primo minuto e questo va pattuito subito. Se vuole il privè più lungo deve essere già spogliata nel primo. In questi posti bisogna essere decisi e non aver paura di contrattare perché la controparte vuole quasi sempre fregare il cliente anche se questo è gentile e chiede solo il servizio standard.
Dovrebbe ma non sempre è cosìLo strip integrale dovrebbe essere obbligatorio da parte dei gestori del locale ma non è così...
Parole sante...Lo strip integrale dovrebbe essere obbligatorio da parte dei gestori del locale ma non è così...
Ultimamente qualcuno di voi è passato al bubbles?com’è la situazione?
Quindi merita andare fare un giro al bubbles Pordenone?c’è la possibilità di divertirsi in prive?Guida locali Friuli Venezia Giulia
per corettezza sullo Scaccomatto non posso dire niente . perchè non lo frequento . ma sul Prince mi risulta che recenti disposizioni del gestore siano vietate le attività sportive , per quanto riguarda il Parco la spesa minima per sportività è di 250/300 con due consumazioni obbligatorie e le...community.punterforum.com
Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, assolutamente no.Quindi merita andare fare un giro al bubbles Pordenone?c’è la possibilità di divertirsi in prive?
Passato Sabato sera, secondo me niente di interessante dal lato estetico.Ultimamente qualcuno di voi è passato al bubbles?com’è la situazione?
Sentivo parlare che ci sono due ungheresi molto interessanti,vero?le ragazze fanno qualche spettacolo al palo?Passato Sabato sera, secondo me niente di interessante dal lato estetico.
Frequento da un anno e gli spettacoli sono pressoché inesistenti. Non che siano l'elemento cardine per il buon funzionamento di un locale, anche se gioverebbero. Personalmente ci vado ogni tanto solo perché è sotto casa mia.Sentivo parlare che ci sono due ungheresi molto interessanti,vero?le ragazze fanno qualche spettacolo al palo?
Ok capito grazie……a me fanno impazzire le ungheresi 🔝visto che lo frequenti da molto tempo ci sono ungheresi in questo locale??Frequento da un anno e gli spettacoli sono pressoché inesistenti. Non che siano l'elemento cardine per il buon funzionamento di un locale, anche se gioverebbero. Personalmente ci vado ogni tanto solo perché è sotto casa mia.
Sono 20 anni che sono sparite dalle pedane dei lap dance italici , soppiantate dalle rumeniggeOk capito grazie……a me fanno impazzire le ungheresi 🔝visto che lo frequenti da molto tempo ci sono ungheresi in questo locale??