Bubbles Club Pordenone

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Ma almeno tu,un po' di gnocca l'hai vista.di la eravamo proprio alla camera a gas.. veramente una delle mie peggiori uscite..se non la peggiore:mad::mad:
Mah non ho visto molta gnocca lì dentro ultimamente….perche chi hai visto di gnocca al bubbles?

Commenta
Reaction score
94
C'era una con i capelli lunghi neri..mai parlato assieme ( a me piacciono così) dopo x carità, gusti son gusti.. sembrava molto carina

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
C'era una con i capelli lunghi neri..mai parlato assieme ( a me piacciono così) dopo x carità, gusti son gusti.. sembrava molto carina
Non so chi sia non lo mai vista e penso che nemmeno ieri sera c’era 😬

Commenta
Reaction score
94
Era presente mercoledì scorso.. capelli lunghi neri,calze a rete.. sembrava una bella gnocca..non ci ho neanche parlato assieme,causa dopo 2 minuti che sono entrato.. sono subito stato assalito dalla toscanella..va ben amen

Commenta
Reaction score
64
Alcune sono carine però come dico io sono missili terra aria. E come ben si sa anche in altri locali loro guardano i soldi e basta!

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Alcune sono carine però come dico io sono missili terra aria. E come ben si sa anche in altri locali loro guardano i soldi e basta!
Concordo pienamente ……ieri sera non ho visto carine all’interno del locale 😬mi dai qualche dritta e se vale la pena fare prive?

Commenta
Reaction score
64
Dovresti provare mi hanno detto che è sportiva e la bionda stangona. Le altre neglio lasciarle sedute sul divano ahah.. prova con la toscanella.! Poi ci sono anche le due rumene bionde ma non ho approfondito di più! Le due della repubblica ceca meglio lasciarle sedute!

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Dovresti provare mi hanno detto che è sportiva e la bionda stangona. Le altre neglio lasciarle sedute sul divano ahah.. prova con la toscanella.! Poi ci sono anche le due rumene bionde ma non ho approfondito di più! Le due della repubblica ceca meglio lasciarle sedute!
Ok grazie mille ……e le due ungheresi?sai qualcosa?

Commenta
Reaction score
64
Delle due ungaresi riguardo la compagnia sono di ottima compagnia per il drink. Invece per prive la bionda non lo so e l'altra con il seno rifatto un mio amico ha fatto 100 di prive... e per andare oltre era arrivata a dirgli dammi 100 euro e facciamo di più. Quindi lascio immaginare la risposta del mio amico. Percio bocciata!

Commenta
Reaction score
1.904
Delle due ungaresi riguardo la compagnia sono di ottima compagnia per il drink. Invece per prive la bionda non lo so e l'altra con il seno rifatto un mio amico ha fatto 100 di prive... e per andare oltre era arrivata a dirgli dammi 100 euro e facciamo di più. Quindi lascio immaginare la risposta del mio amico. Percio bocciata!
per curiosità cosa intendeva nello specifico l'upgrade versando l'obolo extra ?

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Ottima compagnia per il drink,cioè?la bionda com’è gnocca?in prive non sai se è sportiva?

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Sono solo per compagnia nel drink. La bionda non lo so non lho marchiata in prive.
Quindi meglio lasciare perdere le due ungheresi?la mora lo vista ma la bionda no,sai darmi una descrizione?così vedo stasera se è sportiva o no😂

Commenta
Reaction score
40
Le ragazze sportive si notano perché non stanno mai sedute a poltrire sui quei sgabelli, ma sono sempre in compagnia di clienti italiani. Le ragazze che vanno spesso dagli americani ci vanno perché sanno che non devono combinare nulla e in più hanno ore e ore di prive pagati senza nemmeno doversi spogliare. Quindi americani = soldi facili Ad eccezione di due o tre che promettono prive divertenti ma che poi nemmeno si spogliano, le altre ragazze sono oneste. Fanno nudo integrale come dovrebbe essere e fanno divertire entro i limiti del locale (qualcuna anche oltre). Le ragazze che vale la pena portare in prive sono le stesse che quando salgono a ballare, si impegnano. Cavolo, si muove più il palo che qualcuna là dentro!

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Le ragazze sportive si notano perché non stanno mai sedute a poltrire sui quei sgabelli, ma sono sempre in compagnia di clienti italiani. Le ragazze che vanno spesso dagli americani ci vanno perché sanno che non devono combinare nulla e in più hanno ore e ore di prive pagati senza nemmeno doversi spogliare. Quindi americani = soldi facili Ad eccezione di due o tre che promettono prive divertenti ma che poi nemmeno si spogliano, le altre ragazze sono oneste. Fanno nudo integrale come dovrebbe essere e fanno divertire entro i limiti del locale (qualcuna anche oltre). Le ragazze che vale la pena portare in prive sono le stesse che quando salgono a ballare, si impegnano. Cavolo, si muove più il palo che qualcuna là dentro!
E chi sono queste due o tre così non ci vado a buttare via soldi?parli del bubbles?

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Quindi stai dicendo che tutte le altre ragazze lì dentro in prive fanno nudo integrale?ma chi sono perché io fino adesso ho solo buttato via soldi per niente……

Commenta
Reaction score
40
Le stesse che hanno un muso che tocca terra. La rumena giovane sui 25 anni, che si veste come se dovesse andare alla sagra del paese é una di quelle. É pure molto carina di viso, ha un bel corpo ma finisce lì. In prive nemmeno il reggiseno si toglie, dice che é fidanzata. Le offri un drink e lei si mette a parlare delle altre ragazze. Le due ceche dovrebbero ritirarsi. La toscanella sì simpatica e tutto, prive non male, ma se uno cerca la sportività lei fa poco o niente. La rumena bassa e mora, con un bel davanzale sa fare il suo lavoro. Si dovrebbe chiamare Giulia se non sbaglio.

Commenta
Alto